View Full Version : soddisfatti...della vita...o no...
sangueimpazzito
11-07-2007, 10:50
Esci da questo corpo, Alcor_81!
e chi è?
djufuk87
11-07-2007, 10:59
è una domanda che mi pongo ogni tanto... e boh, sono soddisfatto cosi' cosi'!
Adoro la mia auto, ho ottimi amici, ho un buon lavoro.. se trovassi la tipa della mia vita sarei a cavallo! :D
Adoro la mia auto, ho ottimi amici, ho un buon lavoro.. se trovassi la tipa della mia vita sarei a cavallo! :D
direi che sei a cavallo ora...
se trovi una donna... va a finire...che ti tocca andare con un somaro.
:sbonk:
Darkangel666
11-07-2007, 11:04
Non sarebbe meglio il contrario :mbe:
Tornando IT si sono molto soddisfatto di quello che ho.
:D :D :D
Black Dawn
11-07-2007, 11:08
cosa cambiereste...?
Se ti faccio la lista finisco stanotte...:muro:
il tempo perso sicuramente... E il luogo in cui vivo anche :D
Se ti faccio la lista finisco stanotte...:muro:
ok...scrivila...mi sa che è molto uguale alla mia come lunghezza
djufuk87
11-07-2007, 11:14
direi che sei a cavallo ora...
se trovi una donna... va a finire...che ti tocca andare con un somaro.
non l'ho capita :stordita:
nemodark
11-07-2007, 11:15
Tutto sommato credo di essere più o meno soddisfatto, certo se domani dovessi fare un 6 milionario al Superenalotto non è che mi incazzo :asd:, però mi va bene anche la vita che faccio. :)
non l'ho capita :stordita:
sei hai già le cose per essere felice... una donna puo solo rovinare tutto.
Senza Fili
11-07-2007, 11:16
Soddisfatto della mia famiglia, dei miei amici, del mio ragazzo, della mia bella città, della mia bella macchina, e del mio lavoro...unica cosa che potrebbe essere migliorabile è lo stipendio :)
gigio2005
11-07-2007, 11:17
maschilismo superficiale rulez!
Harvester
11-07-2007, 11:19
:rotfl:
comunque, no
Darkangel666
11-07-2007, 11:24
Soddisfatto della mia famiglia, dei miei amici, del mio ragazzo, della mia bella città, della mia bella macchina, e del mio lavoro...unica cosa che potrebbe essere migliorabile è lo stipendio :)
Sei incontentabile :O
Mi associo :asd:
no:mbe:
dovrei vincere la lotteria per esserlo
Adrian II
11-07-2007, 11:33
diciamo che l'unico dettaglio che mi delude della mia vita è il tempo perso finora... ho 21 anni e mi sento già vecchio per potermi realizzare in tante cose!
è vero che chi ha tempo non aspetti tempo... ci dobbiamo muovere qua!
Adrian II
11-07-2007, 11:33
Non sarebbe meglio il contrario :mbe:
true, true... :asd:
no:mbe:
dovrei vincere la lotteria per esserlo
cazzo sono d'accordo con te nel 90% dei tuoi post
Black Dawn
11-07-2007, 11:45
ok...scrivila...mi sa che è molto uguale alla mia come lunghezza
Come vuoi:
- La maleducazione dilagante della gente
- L'indifferenza
- La disonestà
- La vigliaccheria
- I voltagabbana
- I prepotenti
- L'arroganza
- La superficialità
- Cercare a tutti i costi di assomigliare a qualcun'altro perchè ci sentiamo sfigati
- Quelli che ostentano ricchezza per farsi belli davanti agli altri ma in realtà sono pieni di debiti
- Quelli che predicano bene e razzolano male
- Quelli che si sposano pensando che sìa una passeggiata al parco
- Quelli che continuano a fumare dove non si può
- Quelli che prendono per il culo le guardie mettendosi il casco senza allacciarlo
- Quelli che hanno la patente di guida ma in realtà non dovrebbero guidare manco il triciclo della Peg Perego
- Quelli che fanno cassa con gli autovelox imboscati e i photored sui semafori col giallo che dura mezzo secondo
- Quelli che lasciano il sacchetto della spazzatura vicino al secchione perchè non gli và di alzare il braccino e aprire il pannello
- Quelli che nel 2007 ancora non sanno usare la tastiera di un computer
- Quelli che si lamentano dalla mattina alla sera di non trovare lavoro dietro casa e poi quando ne trovano uno buono lo rifiutano perchè il netturbino non lo vogliono fare
- Quelli che il semaforo lo considerano un arredo urbano e niente di più
- Quelli che pretendono di fare i deputati della repubblica italiana e non sanno manco come si dice la parola "Afghanistan"
- Quelli che sfruttano la mano d'opera a basso costo degli immigrati e poi se crepano nel cantiere...pazienza, avanti il prossimo
- Quelli che si comprano le moto supersportive spendendo una fracca di soldi e poi te li vedi parcheggiati al bar con la gomma posteriore consumata solo al centro
- Quelli che dicono che le turbine eoliche (aero-generatori) deturpano l'ambiente
- Quelli che sono ancora convinti che il petrolio finirà tra 50 anni
- Quelli che ancora non hanno capito che tempo 10 anni ci sarà un tale cambiamento nel nostro modo di vivere che tutto quello che adesso diamo per scontato sarà solo un ricordo.
Per ora è sufficiente.:read:
djufuk87
11-07-2007, 11:49
:D
Correro' il rischio :O
irenezzz
11-07-2007, 12:05
il tempo perso sicuramente... E il luogo in cui vivo anche :D
Considerando che sei di Pe è comprensibilissimo!!!;)
Della mia vita cambierei...me medesima!!:O
loreluca
11-07-2007, 12:12
Sono molto soddisfatto della mia vita... Sinceramente le uniche cosa che cambierei se tornassi indietro sarebbero:
-1 Non avrei snobbato qualche donna che poi si è rivelata molto bella ed intelligente; carpe diem. :D
-2 Non mi reiscriverei a geometra ma farei una scuola più culturale... Liceo classico o scientifico per intenderci.
-3 Avrei frequentato qualche locale, ambiente o luogo che con il tempo spariranno o sono già spariti. (Per esempio andare nei casinò quando ancora erano luoghi seri).
Sono tutti cambiamenti piuttosto frivoli...
HiddenDiscovery
11-07-2007, 12:13
cosa cambiereste...?
Non sono soddisfatta perché gli obiettivi che mi sono posta non gli ho ancora raggiunti! Lo sarò solo quando mi sarò laureata, vivrò in una casetta con ripe e avrò due/tre figli da ripe!
Non cambierei molto, però farei sparire delle persone.. :fiufiu: che preferirei non aver mai conosciuto!
Considerando che sei di Pe è comprensibilissimo!!!;)
ma anche se vivessi a Firenze sarebbe uguale eh :D
irenezzz
11-07-2007, 12:24
ma anche se vivessi a Firenze sarebbe uguale eh :D
Insomma come ambiente io preferisco Firenze!!
Ah aspetta mi sà che ho fatto una gaffe, anche io sono di PE!!!!:doh:
Non sono soddisfatta perché gli obiettivi che mi sono posta non gli ho ancora raggiunti! Lo sarò solo quando mi sarò laureata, vivrò in una casetta con ripe e avrò due/tre figli da ripe!
Ma lui poi sarà soddisfatto :D:D??
HiddenDiscovery
11-07-2007, 12:30
Ma lui poi sarà soddisfatto :D:D??
Per fortuna abbiamo lo stesso progetto per il futuro! ;)
Se no non penso che starei con lui, ti pare?! :)
Brightblade
11-07-2007, 12:40
Lo sarò solo quando mi sarò laureata,
Si' vabbe', e di lavorare non se ne parla? :doh: La laurea e' un punto di partenza. Oppure mantenuta rulez??? :D :sofico:
Comunque, x quanto mi riguarda, in generale sono soddisfatto, e mi sentirei abbastanza una cacca se non lo fossi, dato che sono nato in una famiglia che mi ha permesso di studiare e di continuare ad andare avanti con le mie gambe, e in generale non mi ha mai fatto mancare niente. I miei famigliari stanno bene (facendo gli scongiuri) e ho un lavoro che mi permette di mantenermi e di togliermi gli sfizi che mi prendono ogni tanto (pur avendo uno stipendio che definirei medio), e in generale le cose che al momento non ho e che vorrei non sarebbero comunque acquistabili con i soldi.
flyawayrm
11-07-2007, 12:43
Ah aspetta mi sà che ho fatto una gaffe, anche io sono di PE!!!!:doh:
I LOVE PESCARA...ve lo dice un romano di adozione pescarese
saro' soddisfatto solo il giorno in cui non avro' piu' spazio sufficente per mettere i soldi.
HiddenDiscovery
11-07-2007, 12:53
Si' vabbe', e di lavorare non se ne parla? :doh: La laurea e' un punto di partenza. Oppure mantenuta rulez??? :D :sofico: .
Ma tu che ne sai? Magari studio solo per mio piacere personale e non per trovarmi un lavoro! :O Magari sono ricca di famiglia, o magari il mio futuro compagno sarà così ricco da potermi mantenere, magari...
si infatti.... magari! :cry:
Brightblade
11-07-2007, 12:57
Ma tu che ne sai? Magari studio solo per mio piacere personale e non per trovarmi un lavoro! :O Magari sono ricca di famiglia, o magari il mio futuro compagno sarà così ricco da potermi mantenere, magari...
si infatti.... magari! :cry:
Ecco, potevo star zitto...l'ho fatta piangere :mc:
:sofico:
Puffo_Siffredi
11-07-2007, 13:04
cosa cambiereste...?
assolutamente nulla!!
ho imparato molto di ogni cosa che mi è capitata (buona o mala)
e chi è?
fai una ricerca e capirai ;)
Giant Lizard
11-07-2007, 13:10
ho pensato la stessa cosa :asd:
comunque no, cambierei un sacco di cose, il mio modo di essere, quello che ho fatto, quello che sto facendo e soprattutto quello che farò.
Ahimè, ho un sacco di rimpianti :(
assolutamente nulla!!
ho imparato molto di ogni cosa che mi è capitata (buona o mala)
fai una ricerca e capirai ;)
la ricerca non funziona su ot.
Della vita passata salverei poco, ma si sa che con i se e con i ma... non si fa una fava.
Della vita "presente" sono abbastanza soddisfatto, più che altro per la persona che comincio a veder di essere.
Cut
C'è del vero ma... che succederà nel 2009?
Che se è il caso vedo di prendere il TFR ora:mc: :sofico:
SilverLian
11-07-2007, 14:47
no al momento fa schifo, mi serve trovare qualcosa che mi piaccia e che mi faccia sentire superiore...
Tommy_83
11-07-2007, 14:51
cosa cambiereste...?
no no no no no no no e NO!
ShadowThrone
11-07-2007, 14:57
non fino a quando non andrò a vivere: qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Norvegia)
non fino a quando non ne avrò una (http://www.harley-charity-tour.at/presseinfo/Harley-Davidson.jpg)
123456789
11-07-2007, 14:57
Soddisfatto no, anzi tutto il contrario!!
Cosa cambierei, nulla, non sarebbe stato possibile cambiare quello che sono, purtroppo...
Non sarebbe meglio il contrario :mbe: "se trovassi il cavallo della mia vita sarei a donne"? :mbe:
:sbonk:
scusate se qualcuno l'aveva già detta, non ho letto tutto il thread ma non ho resistito :rotfl:
Puffo_Siffredi
11-07-2007, 15:33
la ricerca non funziona su ot.
intendevo ricerca l'utente ;)
Sono talmente soddisfatto della mia vita, che ho scelto ucronia come nickname :(
Alcor_81
11-07-2007, 17:59
Se ti metti a ...
http://www.midisegni.it/disegni/fauna/pecora3.gif
entro dentro il tuo corpo :asd:
Ps: Evita le frecciatine
Black Dawn
11-07-2007, 18:58
C'è del vero ma... che succederà nel 2009?
Che se è il caso vedo di prendere il TFR ora:mc: :sofico:
Sicuramente nulla di buono...:mc:
LeEzSwEeTfAiRy
11-07-2007, 19:10
Adoro la mia vita, soprattutto perché ho un ragazzo che la illumina.
Se però potessi passare anche l'esame della patente..... :D
johannes
11-07-2007, 19:49
non sono soddisfatto.
se tornassi indietro non perderei tanto tempo. ne ho perso troppo veramente. :(
Black Dawn
11-07-2007, 19:51
Se però potessi passare anche l'esame della patente..... :D
Ahia :asd:
Ma parli della teoria o della pratica? :stordita:
Sicuramente nulla di buono...:mc:
Sei un pò generico, non ti sembra?:D
un giorno si, un girono no.
Cambierei un pò tante cose, ma tanto poi rifarei gli stessi errori.
LeEzSwEeTfAiRy
11-07-2007, 20:18
Ahia :asd:
Ma parli della teoria o della pratica? :stordita:
Pratica. E' che io sono super ansiosissima e nervosissima, sicché vivo con la gastrite e sono diventata monotematica.:D
Mi innervosisce l'idea che io possa essere bocciata. Non sono mai stata bocciata a nulla e mi darebbe troppo fastidio. :D
cosa cambiereste...?
Nulla. Perchè tutte le cagate che ho fatto nella vita e che mi hanno fatto soffrire hanno contribuito a farmi capire chi voglio essere. Poi certo che tra il dire e il fare... oh ci sono sempre di mezzo le donne :muro:
PS: noto un'alta concentrazione di maschi milanesi insoddisfatti. Potremmo pure organizzare un incontro estivo del dolore :D
Swisström
11-07-2007, 20:58
Non ne son soddisfattissimo, ma nel complesso sto bene e ho buone prospettive a lungo termine...
anche se a breve termine rischio solo di dover rifare la patente dell'auto per colpa dei limiti di velocità :( :cry:
DarKilleR
11-07-2007, 20:58
Allora io cambierei qualcosa del passato, soprattutto prima ero un po' troppo timido e ho perso diversi treni...alcuni di quelli che non passano più...soprattutto con un esemplare di faiga che in TV la devo sempre vedere come questa :D .
Per il resto, più che me, cambierei il mondo dove vivo che IMHO il pianeta terra e soprattutto l'Italia è un posto ignobile....anzi no, è favoloso, strabello e ne vado troppo fiero...Mi vergogno degli Italiani..questo si :sofico: , e la lista delle cose che cambierei nel mondo, son convinto che non finirebbe veramente...
Per il resto, cmq il passato è importante perchè ci plasma e con gli errori si cresce e si matura...E quindi uno i cambiamenti li farebbe solo con il senno di poi, una volta che gli errori sono stati commessi...
Ma se uno non commette errori non cambierebbe niente, e quindi diventa un gatto che si morde la coda :sofico: ;)
A livello di sfizi, l'unica cosa che mi toglierei è una piccola centrale Atomica a Fusione da mettere in cantina per realizzare i miei esperimenti di conquista del mondo...e poi una Ducati 1098S e poi...bho qualcosa per andare nei boschi, tipo una Lada Niva 4X4 modificata come dio comanda...
Poi son felice per gli amici che ho, non conoscenti ma veri amici, e la ragazza con cui sto...son orgoglioso della mia famiglia per come mi hanno educato ed insegnato ad andare avanti da me, e per gli sforzi che hanno fatto per farmi studiare...
A livello di sfizi, l'unica cosa che mi toglierei è una piccola centrale Atomica a Fusione da mettere in cantina per realizzare i miei esperimenti di conquista del mondo..Ancora non ce l'hai? Aggiornati amico mio... ce l'hanno tutti ormai. Se la vuoi questo è il periodo giusto, ci sono gli incentivi statali. Me ne sono fatta una proprio ieri... però il mondo è già occupato. Se lo sono spartiti bill gates e google.
diciamo nessuno dei due per me, nè l'Italia in genere :D
per niente soddisfatta :nono:
non mi piace il mio lavoro, la mia auto cade a pezzi, ad ottobre dovrò di nuovo cambiare casa, vorrei andarmene dall'Italia, ma non posso.
a parte questo, si tira avanti e va cmq bene così :p
PaulLevesque
12-07-2007, 09:27
non mi piace il mio lavoro, la mia auto cade a pezzi, ad ottobre dovrò di nuovo cambiare casa, vorrei andarmene dall'Italia, ma non posso.
Io aggiungerei che sei interista!:read:
Darkangel666
12-07-2007, 09:28
Vedi il lato positivo della cosa, sei giovane e quindi meglio l'auto che cade a pezzi.
Darkangel666
12-07-2007, 09:28
Nessuno è perfetto. :O
:ncomment: come ti permettiiiiiii :ncomment:
Vedi il lato positivo della cosa, sei giovane e quindi meglio l'auto che cade a pezzi.
ma infatti è quello che mi consola...essendo giovane posso cambiare tutto da un momento all'altro..basta decidersi :stordita:
Nessuno è perfetto. :O
ti ci metti anche tu? :mbe:
Vediamo...sono giovane (ancora per qualche anno), ho un buon lavoro, una paga medio alta, una bella macchina, qualche amico, nessuna donna...però sono giovane..sospendo il giudizio fino ai 30 anni :)
Darkangel666
12-07-2007, 09:50
ti ci metti anche tu? :mbe:
:flower: no era perchè rosiko voglio anch'io le ferieeeee :cry:
Black Dawn
12-07-2007, 10:23
Pratica. E' che io sono super ansiosissima e nervosissima, sicché vivo con la gastrite e sono diventata monotematica.:D
Mi innervosisce l'idea che io possa essere bocciata. Non sono mai stata bocciata a nulla e mi darebbe troppo fastidio. :D
Se devi guidare con la gastrite e piena d'ansia meglio evitare...:fagiano:
Brightblade
12-07-2007, 12:37
ma infatti è quello che mi consola...essendo giovane posso cambiare tutto da un momento all'altro..basta decidersi :stordita:
Uno degli errori che in genere si commette da giovani e' di aver la sensazione che tanto c'e' tempo per fare tutto...peccato che pensando cosi' si arriva al punto in cui non c'e' piu' tempo per far niente e ciao...(discorso generale, non riferito a te).
Uno degli errori che in genere si commette da giovani e' di aver la sensazione che tanto c'e' tempo per fare tutto...peccato che pensando cosi' si arriva al punto in cui non c'e' piu' tempo per far niente e ciao...(discorso generale, non riferito a te). Sante parole. Davvero sante parole... io credo che bisognerebbe vivere la vita giorno per giorno, come se fosse l'ultimo. Si apprezzerebbero molte cose che ignoriamo, ma che sono molto importanti... e magari non torneranno più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.