View Full Version : è uscito il nuovo AutoPatcher!!!
redheart
11-07-2007, 10:37
volevo solo segnalarvi che finalmente è uscito il nuovo AutoPatcher per xp :D
se mettessi almeno il link diretto non sarebbe piu' utile? :rolleyes:
http://www.eng2ita.net/index.php?pid=3
bYeZ!
redheart
11-07-2007, 11:06
se mettessi almeno il link diretto non sarebbe piu' utile? :rolleyes:
http://www.eng2ita.net/index.php?pid=3
bYeZ!
sorry...
Matrixbob
17-07-2007, 00:09
Ehm, si installano tutti i precedenti?
Nov-Dic-Gen-Feb e poi questo di luglio secondo voi?
Io non leggo ne lfull ne update.
Però essendo da 300MB dovrebe essre 1 full lui ... o no? :stordita:
redheart
17-07-2007, 06:40
Ehm, si installano tutti i precedenti?
Nov-Dic-Gen-Feb e poi questo di luglio secondo voi?
Io non leggo ne lfull ne update.
Però essendo da 300MB dovrebe essre 1 full lui ... o no? :stordita:
si chiama core che è sinonimo di full ;)
Matrixbob
17-07-2007, 10:03
si chiama core che è sinonimo di full ;)
Quindi si installa quella e basta non dalla prima fuul disponibile che risale allo scorso anno?!
redheart
17-07-2007, 10:08
Quindi si installa quella e basta non dalla prima fuul disponibile che risale allo scorso anno?!
si si, include anche tutte le patch precedentemente uscite fino a giugno 2007.
Matrixbob
26-07-2007, 13:34
Cavolo ho problemi con questo nuovo AutoPatcher ho problemi con la rete e con questo metodo non riesco a risolvere:
6) Problemi di collegamento in rete dopo l'utilizzo di AutoPatcher
Sono probabilmente causati dal tweak per la sicurezza IPC$. Avvia il Tweak Undo dal menù Strumenti e ripristina questo tweak.
Questo tweak è fortemente raccomandato per ragioni di sicurezza, ecco perché non è stato rimosso benché può causare interferenze con il funzionamento della rete, usa quindi il ripristino se dovessi avere problemi o la metodica di gbuccoliero a fondo pagina.
Per favore evitate di fare richieste nel forum sul ripristino dei tweak di sicurezza... la loro installazione è a vostro rischio e pericolo.
http://www.eng2ita.net/forum/ap_faq.php
o la metodica di gbuccoliero a fondo pagina.
c'è anche questo metodo. cos'è?
Matrixbob
26-08-2007, 21:18
c'è anche questo metodo. cos'è?
Provato? Funziona?
E' uscito il core di Agosto.
Occorre disinstalare la precedente e mettere questa?
redheart
27-08-2007, 15:01
Provato? Funziona?
E' uscito il core di Agosto.
Occorre disinstalare la precedente e mettere questa?
leggendo sul suo forum pare abbia qualche problemino...
Matrixbob
29-08-2007, 08:11
leggendo sul suo forum pare abbia qualche problemino...
Cosa la procedura?
Il core pack?
redheart
29-08-2007, 08:59
Cosa la procedura?
Il core pack?
ci sarebbe qualche bug.
UtenteSospeso
29-08-2007, 09:30
E chi se ne frega :D :D
redheart
29-08-2007, 09:33
E chi se ne frega :D :D
non ho capito la tua risposta :rolleyes:
UtenteSospeso
29-08-2007, 09:56
C'è chi manifesta la felicità per l'accaduto e si informa.
Io manifesto la mia indifferenza alla cosa.
Matrixbob
29-08-2007, 10:28
C'è chi manifesta la felicità per l'accaduto e si informa.
... ed invece manifesti un po' di arroganza ed ignoranza.
UtenteSospeso
29-08-2007, 10:31
No, perchè ?
A me quel software non interessa e l'ho detto come chi dice che quel software è utile e lo approva e lo usa.
Poi se volete montarci su una polemica..........
se eri indifferente alla cosa, mi spieghi perchè a tutti i costi hai dovuto postare la tua risposta inutile?
UtenteSospeso
29-08-2007, 10:40
Ogniuno, se vuole, da il suo parere ai vari argomenti.
Io ho dato il mio, tutto qui.
STOP.
SkunkWorks 68
29-08-2007, 12:26
Autopatcher è stato "bloccato" da Microsoft:http://www.neowin.net/index.php?act=view&id=42266
Ciao
l'ho appena finito di scaricare e andando a controllare il forum mi sono ritrovato questa notizia :(
se eri indifferente alla cosa, mi spieghi perchè a tutti i costi hai dovuto postare la tua risposta inutile?
perchè esiste. perchè quando anche te o qualcun'altro vuole esprimere il suo parere negativo, può farlo, perchè la tastiera può scrivere anche quello.
perchè esiste. perchè quando anche te o qualcun'altro vuole esprimere il suo parere negativo, può farlo, perchè la tastiera può scrivere anche quello.
un "chi se ne frega" non lo vedo come un parere (negativo o positivo), ma come una polemica inutile. Un modo come un altro per un +1 :) (ognuno lo fa a modo proprio)
bYeZ!
UtenteSospeso
29-08-2007, 13:59
Perchè si vince qualche cosa ? :confused:
parere negativo a casa mia non significa dire "chi se ne frega". significa motivare appunto il parere negativo con delle argomentazioni valide. sono il primo che si riconosce nelle cose che hai scritto, ma trovo che non si applichino adeguatamente al post di utente sospeso, imho. poi accetto smentite, ovviamente.
un "chi se ne frega" non lo vedo come un parere (negativo o positivo), ma come una polemica inutile. Un modo come un altro per un +1 :) (ognuno lo fa a modo proprio)
bYeZ!
;)
redheart
29-08-2007, 15:07
nn è che UtenteSospeso porta sfiga? :muro:
nn è che UtenteSospeso porta sfiga? :muro:
perchè :stordita:? :)
Perchè si vince qualche cosa ? :confused:
come si dice, un nick una garanzia :sofico:
bYeZ!
Autopatcher è stato "bloccato" da Microsoft:http://www.neowin.net/index.php?act=view&id=42266
Ciao
Motivo in + per mandarli a quel paese loro i loro mirabolanti SW e le loro mirabolanti idee del cavolo!
E NON capisco il perchè di tale scelta, preferiscono che chi non l'ha originale continui ad insozzare con un sistema stra bucato chi bontà sua ci ha speso i dindi per averlo originale???
STavolta è la volta buona che Linux sfonda..:D :ciapet:
redheart
29-08-2007, 16:34
provate ad aggiornare con win update un pc con una misera isdn... domattina siete ancora lì a scaricare.... :muro:
provate ad aggiornare con win update un pc con una misera isdn... domattina siete ancora lì a scaricare.... :muro:
Ti assicuro che vale anche con l'adsl....:)
E anche per Svista già gli aggiornamenti erano corposi...
Di qua a quando uscirà sp1 o peggio sp3...hai voglia, consiglio NON formattate +:D :asd: semplice a dirsi...difficile a farsi ihihihih:D :D :D
Alternativa semi fattibile: acronis true image, format, installazione, solo win update e installazione driver, senza sw, pulitura e deframmentata e immagine...
EDIT: leggendo la motivazione espressa da MS, c'è da cappottarsi dalla sedia e farsi 4 sane risatone:O:D
redheart
29-08-2007, 17:00
Ti assicuro che vale anche con l'adsl....:)
si infatti, io ho l'adsl è vedo che tramite winupdate è lunga ugualmente...
ho da poco formattato il pc di un amico che ha solo un'isdn e quindi l'autopacher è stato d'obbligo :D
ma un sp3 uscirà mai per xp?
si infatti, io ho l'adsl è vedo che tramite winupdate è lunga ugualmente...
ho da poco formattato il pc di un amico che ha solo un'isdn e quindi l'autopacher è stato d'obbligo :D
ma un sp3 uscirà mai per xp?
si l'han buttato in pasto a beta tester griffati assieme a sp1 per wo....w:D
E' finita un'era di comodità che poteva darci M$ stessa, e invece si dovrà tornare a scaricare 1000 mila mini patch.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.