PDA

View Full Version : Vista e Pinncle PCTV HYBRID PRO PCI


Nico Meirano
11-07-2007, 10:48
Come da oggetto ho problemi con la scheda tv indicata e Windows Vista;
ho installato il sistema operativo sul seguente hardware : scheda madre Nforce 2, 2 western digital 74 gb raid 0, video ati x1950pro, 2 giga di ram corsair, audio creative soun blaster 2, e pctv Hybrid pro PCI; ho effettuato windows update e sono state riconosciute tutte le periferiche;ho aggiornato tutti i driver possibili; funziona tutto perfettamente e nelle periferiche la scheda indicata è riconosciuta correttamente; a questo punto ho scaricato l'ultimo pinnacle media center dal sito per vista, lo installo e riavvio; quando vado ad aprire il programma, per cercare i canali tv si blocca il programma e sono costretto a chiuderlo; qualcuno ha avuto un problema simile? sapreste indicarmi qualche soluzione?grazie a tutti ciao

Hazon
11-07-2007, 11:10
Io ho la tua stessa scheda tv e ho vista ultimate. Utilizzo il programma datomi in dotazione insieme alla scheda e cioè PowerCinema che mi consente di vedere la tv e non ho problemi.
Comunque in vista uso il media center che ha già integrato e mi trovo benissimo, senza nessun problema.
Pinnacle media center non l'ho mai usato, se mi posti il link per il download provo ad utilizzarlo e poi ti sapro' dire.