PDA

View Full Version : Una cosa sulla Artic Silver 5..

nando59
11-07-2007, 09:43
Ho comprato un tubetto di questa pasta da un noto venditore on-line ma appena spalmata mi ha lasciato interdetto ...Piuttosto collosa e appiccicosa e per niente facile da splamare come le altre paste all'argento (molto fluide) che ho avuto.. Mi ha ricordato di stare a splamare il bostik.. Al che nel dubbio di aver avuto la sfortuna (possibile?) di avere un esemplare avariato sono ritornato a mettere la pasta all'argento normale che mi erar rimasta.. Qualcuno può dissipare i miei dubbi... ?

JJ McTiss
11-07-2007, 09:53
Non 6 stato sfortunato, la AS5 è proprio così, piuttosto dura e collosa, non semplicissima da stendere insomma...io ad esempio uso il dito con domopack, xchè vista la consistenza ho sempre avuto difficoltà a stenderla con altri metodi.
In poche parole non è fallata quela che hai comprato ;)

nando59
11-07-2007, 10:13
Non 6 stato sfortunato, la AS5 è proprio così, piuttosto dura e collosa, non semplicissima da stendere insomma...io ad esempio uso il dito con domopack, xchè vista la consistenza ho sempre avuto difficoltà a stenderla con altri metodi.
In poche parole non è fallata quela che hai comprato ;)

Grazie per la risposta.. Ma, è evidente che occorre la massima perizia per aver il velo corretto spalmato ma la cosa che mi lascia perplesso (visto il nostro consueto togli e metti) è che la sua rimozione dopo che leviamo il processore può diventara moolto problematica... Pensa che dopo pochi secondi ha faticato a toglierne un pochettino... Secondo me possiamo ritrovarci dopo mesi di uso praticamente la cpu incollata al dissi... Ne vale la pena...?

JJ McTiss
11-07-2007, 10:22
Grazie per la risposta.. Ma, è evidente che occorre la massima perizia per aver il velo corretto spalmato ma la cosa che mi lascia perplesso (visto il nostro consueto togli e metti) è che la sua rimozione dopo che leviamo il processore può diventara moolto problematica... Pensa che dopo pochi secondi ha faticato a toglierne un pochettino... Secondo me possiamo ritrovarci dopo mesi di uso praticamente la cpu incollata al dissi... Ne vale la pena...?

Circa il discorso della "collosità", in effetti dopo alcuni mesi il dissi tende abbastanza a saldarsi con la cpu, ma basta ruoarlo e fare 1 po' di forza x toglierlo, quindi no problem ;)
X rimuovere la pasta invece, non so come l'hai tolta tu, macon un panno pulito inbevuto con 1 po' di alcool la as5 viene via in un attimo e non lascia residui di alcun genere.