View Full Version : Half Life Lost Coast su Steam
salve a tutti ieri su steam ho scaricato half life 2 lost coast e mi ha fatto scaricare 2 gb di roba... ho trovato il percorso su hdd ed è 50mb...e se clicco sul quel collegam li non mi parte..
la domanda è: siccome vorrei metterlo su un cd per tenermelo, è possibile??
quale è il percorso giusto della cartella???
spero di esser stato chiaro..
ciao e grazie
se non erro steam funziona così;ti registri,scarichi il software di gestione,poi acquisti i giochi che normalmente finiscono in una sottocartella dell'installazione di Steam.
Il backup su supporto non penso sia ammesso nell'eula,e cmq non funzionerebbe se reinstalli
Nockmaar
11-07-2007, 13:33
se non erro steam funziona così;ti registri,scarichi il software di gestione,poi acquisti i giochi che normalmente finiscono in una sottocartella dell'installazione di Steam.
Il backup su supporto non penso sia ammesso nell'eula,e cmq non funzionerebbe se reinstalli
Come no... Il backup lo fai da Steam stesso ( su cd o su dvd, lo scegli durante il processo ).
Ma a che ti serve il backup di LC? sono 10 minuti in cui non devi fare nulla, se non esclamare "aaaahhhhhhhh" e "oohhhhhh" di fronte agli effetti HDR usati :asd:
Come no... Il backup lo fai da Steam stesso ( su cd o su dvd, lo scegli durante il processo ).
si ma quando formatti puoi installarlo da backup senza usare steam?Direi di no,ed è quello che penso intendesse l'utente
non mi deridete... saranno 10 minuti ma mi sono bloccato quando ti si chiude la porta dietro e sono in quel cortile con le impalcature.... come devo andare avanti??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.