PDA

View Full Version : Runaway 2 disponibile in Italia

Redazione di Hardware Upg
11-07-2007, 07:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21902.html

L'avventura grafica di Pendulo Studios è disponibile anche nei negozi italiani. La confezione comprende anche il gioco originale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Manwë
11-07-2007, 07:52
Non è il mio genere di gioco, però il prezzo lo vedo comunque alto.

mnoga
11-07-2007, 07:53
19 euro alto?

29Leonardo
11-07-2007, 07:54
roba da pazzi :mbe:

Con tutto quello che c è dentro è un miracolo che abbia quel prezzo...

ale215
11-07-2007, 08:06
CI SONO GIOCHI EA O UBI CHE COSTANO 60-70 EURO, 1 SOLO CD, MANUALE DI 10 PAGINE IN BN, GIOCHINI DEL C***O

QUESTO COSTA 20 EURO 2 TI ESCI DICENDO CHE è ALTO? ROBA DA MATTI... Cè GENTE CHE PUR DI CRITICARE.........

PsyCloud
11-07-2007, 08:10
magari tutti i giochi costassero 19.90 all'uscita.
Probabilmente lui è abituato ad emule o torrent per quello gli sembra alto il prezzo.

consolepower
11-07-2007, 08:10
Veramente è già uscito da 2 settimane... tempestiva come notizia!

goldorak
11-07-2007, 08:17

Gia', per te un gioco gratuito sarebbe comunque troppo caro dico giusto ? :asd: :rolleyes:
Considera che nei 19 € ci sono due giochi completi piu' diversi bonus.
Questo e' il modo di combattere la pirateria, prezzi bassi e ottimi bonus.
La maggior parte dei giochi per pc sta a 40-50 € quando viene pubblicato, non parliamo poi dei giochi per console che sfiorano i 70 €.

KinKlod
11-07-2007, 08:37
Su Steam lo vendono (solo il 2) a 49.95$, direi conveniente :muro:
Evviva la FX Interactive!

kersal
11-07-2007, 08:42
io l'ho preso e lo sto giocando e vi assicuro che il prezzo è onestissimo!!!

E' fatto davvero bene, fa davvero ridere, bellissima colonna sonora, enigmi sempre intelligenti (o ironici, ovviamente). Mi pare di giocare una avventura Lucas dei tempi d'oro.

Io lo consiglio davvero. 19 euro sono davvvero davvero ben spesi.

DevilsAdvocate
11-07-2007, 08:54
Non è che sei un consolaro e rosichi?
Dai che voi a questo prezzo potete avere geometry wars ,magari più nel
tuo genere....

Offtopic76
11-07-2007, 08:55
Beh il gioco è disponibile dal 21 Giugno. Non male come tempestività nel dare le notizie o forse non è una notizia 'spontanea'...

Cmq il gioco vale molto più di quel che costa. Ha ragione chi dice che se i giochi costassero tutti meno se ne venderebbero molti di più.

Wolve666
11-07-2007, 09:14
ero intenzionato a provarlo gia dalla prima uscita e poi me ne dimenticai ma credo ke ora farò la giusta cosa di comprali entrambi, mi son sempre piaciuti quei genere di giochi alla monky island, passatempo, relativamente leggeri e ironici e sopratutto nn troppo impegnativi...a meno ke nn sei un pazzo fanatico ke si scervella per risolvere gli enigmi, il prezzo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O considerando ke molti giochi originali costano 10 euro ma son delle totali cavolate che a livello grafico fan ridere, si è vero il torrent è piu economico e relativamente sbrigativo ma prima di trovare la versione giusta piu chissà ke contiene il relativo crack per aggiungerci il fatto ke nn li hai entrambi e nemmeno i bonus beh preferisco mille volte piu comprarlo!!!...e cmq si è uscito già da un pezzo...ma c'erano notizie sulla apple mooooooooooooooooooooolto piu interessanti da dare piuttosto ke recensire all'1% un gioco ke vale la spesa!!!

mau.c
11-07-2007, 10:02
sono 2 dvd con 2 giochi Runaway e Runaway 2... una mossa assurda se si pensa che fare uscire il due avrebbe aumentato le vendite del primo, invece loro lo regalano inieme al 2... in più oltre al manuale c'è anche un libretto tipo "making of" con gli schizzi degli sfondi molto carino... costa 20 euro, lo trovi in edicola che cacchio vuoi di più???

Avion
11-07-2007, 10:06
Ma perché la notizia adesso? Io è da un po' che l'ho visto in vendita.

ion2
11-07-2007, 10:26
il runaway 1..lo già giocato..non era male, anzi...
con 19,99 e davvero ridicolo, ma questa e la politica di FX..anche sacred lo trovi a 20€..

Non è il mio genere, ma il prezzo è ottimo, un plauso alla politica dei prezzi di Fx.
P.S. Sacred lo trovi a meno di 10€.

MiKeLezZ
11-07-2007, 10:29
oro!

idudemodalikedasdpasasdasdsionasd
11-07-2007, 10:35
lo voglio prendere, due giochi a 19,90 ,poi il genere è uno dei miei preferiti, anche se siberia.... ;)

matraven
11-07-2007, 10:36
Ma perché la notizia adesso? Io è da un po' che l'ho visto in vendita.
Infatti io l'ho comprato circa una settimana fa..
Prezzo ottimo, gioco molto carino, artbook, in regalo anche il primo capitolo della saga, insomma..a chi piace il genere nn deve farselo scappare.

I24Zi3L
11-07-2007, 10:46
Decisamente ottimo ma forse ci voleva forse una versione "economica" per chi ha già il primo, come me.

PsyCloud
11-07-2007, 11:52
io l'ho preso 1 settimana fa. Il primo ci sta perfettamente dentro perchè è su dvd invece che sui 4 pratici CD

rollopack
11-07-2007, 12:10
Ottimo, grazie della notizia!

Diablix
11-07-2007, 12:18
La FX Interactive sarebbe da santificare, altro che critiche... una volta tanto che abbiamo un distributore che vende TUTTI i giochi a 19,00€ (e solo in Italia e Spagna!) sarebbe da comprargli i giochi a prescindere, anche se non piacciono...

ale215
11-07-2007, 12:20
tra parentesi ho visto la pubblicità alla tv più di 2 settimane fa, non conoscendo il gioco pensavo fosse una RIEDIZIONE... invece no.. appena uscito...

sempre tra parentesi... hwupgrade sempre più in ritardo con le news serie... ma con quelle inutili sempre primo!!!! imho.......cosi nn va bene:p

rayman2
11-07-2007, 12:26
bello bello, ce ne fossero di più di giochi del genere!

Grey 7
11-07-2007, 12:32
molto bello, preso 1 settimana fa :)

nicola5154
11-07-2007, 12:39
nonostante non gioco più su pc da due anni...questo lo prendo. io ho pure il primo originale...pagato 19€ all'uscita. questi sono gran bei giochi...e se tutti costassero così vorrei vedere come si riduce la pirateria....
ciaoz

Pancho Villa
11-07-2007, 13:08
Su Steam lo vendono (solo il 2) a 49.95$, direi conveniente :muro:
Evviva la FX Interactive!Veramente assurdo Steam. E purtroppo qualche fesso che pagherà più del doppio questo gioco ci sarà, senza contare che su Steam non avrebbe il primo episodio (che viene venduto a 15 $ :doh: ).

EDIT: Una info, raga. Sapete se il demo è solo in spagnolo? In caso non perdo tempo a scaricarlo.

K7-500
11-07-2007, 13:21
8 mega di ram per la scheda video!!!

Non ci vogliono sempre 8800 in quad sli per fare un buon gioco.
Il prezzo mi sembra onesto, dentro hai un po' di roba.

Fos
11-07-2007, 14:39
magari tutti i giochi costassero 19.90 all'uscita.
Probabilmente lui è abituato ad emule o torrent per quello gli sembra alto il prezzo.Già. Certo che scaricarsi questo gioco sarebbe proprio da pezzenti... :O

goldorak
11-07-2007, 14:47
Veramente assurdo Steam. E purtroppo qualche fesso che pagherà più del doppio questo gioco ci sarà, senza contare che su Steam non avrebbe il primo episodio (che viene venduto a 15 $ :doh: ).

EDIT: Una info, raga. Sapete se il demo è solo in spagnolo? In caso non perdo tempo a scaricarlo.

Il grande difetto di steam non e' solo il prezzo ma il fatto che i giochi "comprati" sono effettivamente noleggiati.
Ma molti non si rendono conto di questo fatto.
Quindi conviene sempre comprare giochi retail a patto che non contengano meccanismi di attivazione online tipo Lost Planet o Bio-Shock. :cry:

jonname84
11-07-2007, 14:52
La politica migliore per i videogiochi...prezzi giusti e contenuti giusti...FX è da anni che la applica e con imperivm e runaway ha avuto ragione...speriamo continui così e che venga presa ad esempio!!!

I24Zi3L
11-07-2007, 15:06
Il business è sempre business. Dubita che la prenderanno d'esempio, ci girano troppi soldi. Più probabile che qualcuno l'acquisisca per farla morire.

Ma in che senso i giochi comprati da Steam sono nolleggiati?

Octane
11-07-2007, 16:51
Mi pare di giocare una avventura Lucas dei tempi d'oro.
anche a me..mi ricorda Monkey island!

nicola5154
11-07-2007, 17:03
Già. Certo che scaricarsi questo gioco sarebbe proprio da pezzenti... :O

e ce ne sono a quintali...

Malus
11-07-2007, 19:55
19 euro.... E' una proposta interessante! Magari facessero tutti così i produttori di videogiochi!

adriano999
11-07-2007, 23:19
L'avventura grafica di Pendulo Studios è disponibile anche nei negozi italiani. La confezione comprende anche il gioco originale
azz e io che pensavo che c'era dentro il torrent....:D :D

Fos
12-07-2007, 04:27
azz e io che pensavo che c'era dentro il torrent....:D :DSi riferiscono al primo episodio genio... :asd:

mau.c
12-07-2007, 10:47
a tutti gli altri che fanno giochi da 60 euro e si riempiono la boccaccia di parole come pirateria, costi di produzione, bla bla bla... andassero a fare un altro lavoro, non comprerò mai più un gioco sopra i 25-30 euri, mi sento troppo spennato e preso per i fondelli... :banned:

voodoonet17
12-07-2007, 18:13
é un gioco che aspettavo da anni, pensate che io e mio fratello vicini di casa ne abbiamo comprato 2 copie originali! ne è valsa proprio la pena! ho installato emule ed ho scritto un file testo che chi scaricava runaway2 era una merda di uomo visto che che la Pendulo studio hanno lavorato sodo per fare questo gioco e puntano sulla quantità di vendite per il guadagno, senza poi parlare che dentro c'è anche runaway 1. La politica di far pagare un gioco 19euro funziona benissimo. Il gioco me lo tengo gelosamente e non lo presto neanche al mio piu caro amico, se lo compra! Grandiiiiii!!!!

pictor
17-07-2007, 17:39
Bello!
Mi ero scordato che doveva uscire :D

E vedo che è un'ottima release!

Io il primo l'avevo già comprato (a 19.90€) e giocato. Era molto divertente ed è veramente una buona avventura grafica.

E' un peccato che l'idiozia umana lo cataloghi tra i giochi 'minori' e lo snobbi pensando "Se costa poco allora non è una grande produzione".

Grazie consumismo! Grazie visione plagiata del mondo del mercato!

Assurdo.... c'è anche chi ha da ridire. Due giochi con un'ottima grafica (una delle più belle, sobrie e caratteristiche nelle avventure degli ultimi anni. Superato ovviamente da pochi come Syberia e qualche altro :D), ottimi enigmi (hhihi e c'è anche un pò di quel bastardissimo 'pixel hunting') e buona storia.

A me il primo è piaciuto e non mi pare affatto una fregatura vedermi rifilare il primo e il secondo a soli 20€ (1/3 dei prezzi normali!!!!:eek: ).
Chiedere anche un'edizione economica mi sembra proprio fare il difficile..... i giochi non li regalano.
A me sembrano ingiusti gli attuali prezzi, ma ovviamente ritengo che si debba sempre pagare qualcosa.

Emule e Bittorrent hanno traviato un pò la mentalità comune.
Va bene il p2p, la libertà, e cavolate varie (a cui credo pure io!), ma quando un prodotto è buono e soprattutto ti dimostra onestà, in un mondo dove invece tutti cercano di rifilarti il loro prodotto (spesso) mediocre e buggato a prezzi da denuncia, mi pare il minimo acquistarlo.

E invece ci saranno quei bastardi senza alcun ritegno ("tanto nessuno mi vede"..... ma è con voi stessi che dovete fare i conti. Magari la considerate una cavolata ma è una questione di morale e di comportamento generale); e fa tristezza saperlo.

Posso capire che non vi piaccia il genere ma potreste evitarvi commenti come il primo oppure che criticano il prezzo o fanno gli spocchiosi 'solo perchè siamo su HWupgrade', o quelli che dicono che è una news stupida (giusto... la gente preferisce i flame fanboysti tra PS3/XBox o notizie inutili su hw con incrementi prestazionali infinitesimali).

Ogni tanto nasce qualche fiore e nessuno lo nota. Anzi.... se lo nota ci spala letame sopra :(

zichichi
21-07-2007, 18:46
l'ho preso ieri e mi sto giocando il primo.....BELLISSIMO!!!! FX RULEZ!!!!!!