PDA

View Full Version : Errore di reinizializzazione del motore di distribuzione: che vuol dire?

Mad_Griffith
11-07-2007, 03:15
Ho provato a installare Vista Ultimate su un PC con Pentium4 2.8c e 512 mega DDR400 e compare questo errore (sotto forma di popup) non appena la copia dei file comincia (0%):

Impossibile reinizializzare il motore di distribuzione. Riavviare l'installazione.

Che significa? Se seguo il consiglio mi spunta comunque fuori questo errore... boh!

Mad_Griffith
11-07-2007, 15:55
ragazzi qualcuno mi dà una mano a capire per favore?

gianlu1993
11-07-2007, 23:47
Ho provato a installare Vista Ultimate su un PC con Pentium4 2.8c e 512 mega DDR400 e compare questo errore (sotto forma di popup) non appena la copia dei file comincia (0%):

Impossibile reinizializzare il motore di distribuzione. Riavviare l'installazione.

Che significa? Se seguo il consiglio mi spunta comunque fuori questo errore... boh!

ti giuro...mai sentito....e cmq lascia stare vista!! cn 512 mb di ram cosa vuoi ke ti funzioni?? a me funziona a malapena con 1 gb... figuriamoci con la metà!!
cambia ram prenditi 1gb, perchè il processore è buono ;)
mi dispiace se non son riuscito a risolvere il tuo caso:(

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
12-07-2007, 00:56
se hai una scheda video agp disattiva la condivisione di memoria, o come diavolo si chiamava, settando a zero, in modo che l'os riconosca effettivamente 512mb di memoria ram.

PS: è un suicidio suare vista con 1/2 gb..

mistik2
16-02-2008, 13:57
Ho lo stesso problema con una Abit AB9 e 2 gb di ram
Ho provato sia con la sk video pci-e GF6600 che la ATI radeon
ma non riesco ad installare Vista che compare questo errore (sotto forma di popup) non appena la copia dei file comincia (0%):

Qualcuno puo' darmi uno spunto ?

P.s. Il pc è vergine e nel cmos non compare alcun opzione per disabilitare la condivisione della ram della sk. video.

duc1899
16-04-2008, 12:14
spero di essere d'aiuto:

Anche io ho avuto lo stesso problema e ho ovviato omettendo il product key e inserendolo successivamente.

Provate così!!!

A presto
Federico

zabaltegi
09-07-2008, 18:33
ho lo stesso problema.ho fatto di tutto ma nulla da fare
ho una asus con amd e ram 2 gb formattato il disco C: inizia l'installazione poi non inserisco il product key vado avanti fino a quando non si visualizza il messaggio di installazione annullata
qualcuno gentilmente mi aiuta
grazie a tutti