PDA

View Full Version : overcklock 2600+

work_in_progress
10-07-2007, 23:23
ciao a tutti!!! io volevo overclokkare il mio procesore amd athlon xp 2600+

adesso va a 2100 mhz...vorrei arrivare a 2700..se si puo...

il problema e la motherboard...io adesso o una FIC AM35...

non so che scheda madre sia...cmq...si puo fare qualcosa con questa scheda madre???dal bios nn mi fa fare niente.. sto provvedendo a cambiarla...cmq se avete qualche soluzione vi ringrazio in anticipo!!!!!in caso mi sapreste consigliare una motherboard abbastanza decente per poter overclokkare???grazie mille in anticipo..attendo qualche risposta...ciao!!!:D

imayoda
10-07-2007, 23:27
ciao a tutti!!! io volevo overclokkare il mio procesore amd athlon xp 2600+

adesso va a 2100 mhz...vorrei arrivare a 2700..se si puo...

il problema e la motherboard...io adesso o una FIC AM35...

non so che scheda madre sia...cmq...si puo fare qualcosa con questa scheda madre???dal bios nn mi fa fare niente.. sto provvedendo a cambiarla...cmq se avete qualche soluzione vi ringrazio in anticipo!!!!!in caso mi sapreste consigliare una motherboard abbastanza decente per poter overclokkare???grazie mille in anticipo..attendo qualche risposta...ciao!!!:D

temo che sia una mobo non da overclock... aspettiamo qualche guru che ne sappia qualcosa in merito
Intanto ti raccomando di editare la tua firma che è altamente irregolare (consulta il regolamento)
:)

Lino P
11-07-2007, 00:03
temo che sia una mobo non da overclock... aspettiamo qualche guru che ne sappia qualcosa in merito
Intanto ti raccomando di editare la tua firma che è altamente irregolare (consulta il regolamento)
:)

Si tratta di una MicroATX, equipaggiata dal chipset VIA KM266, ampiamente usata in molti desktop compaq ed HP del lontano 2003...
è bloccata per intero, non ci si fa una cippa...