PDA

View Full Version : Windows si blocca durante il logon

Life bringer
10-07-2007, 22:58
Salve, oggi windows ha notificato l'uscita di 3 aggiornamenti, li ho scaricati, installati e come da richiesta ho riavviato.
Al restart è comparso un messaggio che diceva più o meno: è stato ripristinato un backup del registro, l'operazione si è svolta senza problemi...
Dopo quel messaggio ho eseguito regsupreme pro, ha eseguito il backup e ha corretto gli errori riscontrati. Da quel momento windows ha smesso di funzionare praticamente in toto. Non apriva più le pagine web, le voci premendo il tasto destro del mouse erano 3: allinea icone, proprietà e un'altra che non ricordo.
Cosi ho deciso di riavviare ( :muro: ) non l'avessi mai fatto, windows da quel momento si blocca alla schermata di login, premendo alt+tab compaiono 2 finestre: accesso a windows e logon. Da li non si schioda, ho provato ad avviare in modalità provvisoria ma niente, ultima configurazione sicuramente funzionante e nulla... credo che se riuscissi ad accedere a regsupreme riuscirei a risolvere. Non sarebbe nemmeno un problema formattare (avevo in programma di farlo), ma prima vorrei assolutamente accedere al disco per copiare i files da c: a d:, savegames e tutto il resto.
Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Life bringer
11-07-2007, 00:52
Aggiornamento, ho caricato ubuntu live e nella directory di regsupreme vi e la sottodirectory backups, ho localizzato quello creato poche ore fa ci sono 2 files: entries.reg e index.dat.
Come posso caricarle in windows calcolando che si blocca alla schermata di logon?

Grazie.