PDA

View Full Version : problema nuovo pc aiuto per favore

tabs
10-07-2007, 23:53
ho acquistato dei componenti per assemblare un pc
Ho acquistato dei compoenti per nuovo pc
Colors 8033 C43 550W
silent black
Gigabyte GA-P35-DS3
cpu e6600
ram team group 800mhz
nvidia 8800gt
hdmaxtor 320gb

ho un grosso problema non si avvia il pc!!!
ho provato a mettere un altro alimentatore ma nessun risultato, allora ho provato il case su un altro pc e funziona..credo a questo punto che sia la scheda madre, avete suggerimenti su che provare a fare?

patrick78
11-07-2007, 00:14
è sicuramente la scheda madre, ma nn ha led che si illuminano?

ilmennin
11-07-2007, 00:26
Monta tutto l'hardware al di fuori del nuovo case e vedi se il pc parte; assicurati che tutto sia collegato per bene (i 4 pin per la scheda madre, l'alimentazione per la scheda video etc. etc.).

Ciao ;) .

tabs
11-07-2007, 07:32
non si illumina nulla non arriva proprio alimentazione perchè non da segni di vita..che sfiga però

frapavel
11-07-2007, 12:07
Hai collegato sia il cavo di alimentazione da 24 poli che quello da 4? Domanda stupida, l'alimentatore è acceso (di solito hanno un interruttore dietro)? I cavi dei vari interruttori sono collegati giusti alla scheda madre?

tabs
11-07-2007, 12:37
allra dopo varie prove ho scoperto che è l'alimentatore il problema...ho riprovato il mio e il sistema parte..poi ho messo l'ali nuovo sul mio pc e non va quindi è alimentatore...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.