PDA

View Full Version : nuova motherboard x athlon 2600+

work_in_progress
10-07-2007, 23:50
ciao a tutti..sono nuovo di queto forum e spero di essere gradito..sono un appassionato di pc come voi tutti...sto cercando di allestire un pc che non sia il top ma neanche una schifezza..veniamo a noi comunque... mi serve una motherboard per il mio atlon xp 2600+...la cambio principalmente perche quella che utilizzo adesso non a nessuna possibilita di overclock...
quindi mi serve una scheda madre la quale si possa overcloccare il mio processore...io o trovato questa:
MSI KT4-ULTRA

mi rivolgo a voi per avere dei pareri sulla scheda madre in questione o magari se qualcuno mi puo consigliare qualcosa di meglio...grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità...w i pc e l'overclock...:D :D

sv4
10-07-2007, 23:55
ciao, due cose vorrei dirti
1) non ha senso cambiare scheda madre, che è socket A il processore?
2) hai la firma irregolare

3) ce la aggiungo io, hai pensato di cambiare tutto il pc? secondo me fai prima

opendoor
11-07-2007, 02:23
quella mobo ha il kt400 e non va proprio bene per overcloccare il tuo processore

ti consiglio mobo con chipset nforce2...marche abit, dfi, asus, ma anche altre basta che abbiano quel chipset....occhio a non farti abbindolare con "surrogati" di questo chipset tipo con grafica integrata e mobo asus con modello che finisca per -x

se trovi una abit nf7-s od an2 sei a cavallo :D

che il tuo procio sia un 2600+ ok , ma potrebbe appartenere a diverse famiglie : postaci la sigla e ti sapremo dire meglio , oppure guarda qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625012

ed aggiungi che potrebbe anche essere un Thorton, almeno se ricordo bene :)