work_in_progress
10-07-2007, 23:50
ciao a tutti..sono nuovo di queto forum e spero di essere gradito..sono un appassionato di pc come voi tutti...sto cercando di allestire un pc che non sia il top ma neanche una schifezza..veniamo a noi comunque... mi serve una motherboard per il mio atlon xp 2600+...la cambio principalmente perche quella che utilizzo adesso non a nessuna possibilita di overclock...
quindi mi serve una scheda madre la quale si possa overcloccare il mio processore...io o trovato questa:
MSI KT4-ULTRA
mi rivolgo a voi per avere dei pareri sulla scheda madre in questione o magari se qualcuno mi puo consigliare qualcosa di meglio...grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità...w i pc e l'overclock...:D :D
quindi mi serve una scheda madre la quale si possa overcloccare il mio processore...io o trovato questa:
MSI KT4-ULTRA
mi rivolgo a voi per avere dei pareri sulla scheda madre in questione o magari se qualcuno mi puo consigliare qualcosa di meglio...grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità...w i pc e l'overclock...:D :D