PDA

View Full Version : (ap + sped) Nokia 6288 White No Brand + Minisd 512 + Case (160€)

AminoPro
10-07-2007, 21:53
http://www.nokia-6288.com/img/nokia-6288-white.jpg

DOTAZAZIONE COMPLETA - MEMORY DA 512MB(la fattura me la deve mandare Verbania)

UMTS - NO BRAND - AGGIORNATO ULTIMO SW

OTTIME CONDIZIONI ESTETICHE (per i più pignoli posso mandare le foto)

NOKIA 6288(150€) + CRYSTAL CASE(10€)

VENDO A 160€ + S.S

in vendita ovunque

->ecco i link per le foto,sono fatte in modalità macro a 4mpx,è tutto EVIDENZIATO <-

http://img408.imageshack.us/img408/505/imgp0330kr0.jpg

http://img512.imageshack.us/my.php?image=dsc00250kn5.jpg

http://img408.imageshack.us/my.php?image=dsc00249cg1.jpg

AMD-ATHLON
11-07-2007, 01:10
CODA ...

Domande:
- Hai già venduto sul forum ?
- Quanta garanzia residua ha ?

- Il flash dell' apparecchio è utilizzabile come TORCIA , o si attiva solo momentaneamente durante lo scatto della fotografia ?

fogman
11-07-2007, 15:12
Ciao, volevo sapere... hai lo scontrino? Garanzia valida fino al...?
Mi metto in coda in attesa di tue news...
Ciao

bastich
11-07-2007, 15:48
scambi con qualcosa?

in tal caso..coda..

AMD-ATHLON
11-07-2007, 17:34
attendo notizie ...
:sperem: :fiufiu:

AminoPro
11-07-2007, 20:25
salve a tutti torno ora,allora il telefono ha garanzia nokia ovviamente,la fattura ce l ha il signore (verbania)che sta provvedendo a mandarmela.

il telefono ha SI il flash e con programmi tipo torx per nokia il flash SI può rimanere acceso come una torcia

io ho concluso altre vendite qui se nn erro con loripa80,e con un altro ragazzo al quale ho venduto un n70,cmq molti ma molti li conosci dato che ho fatto affari di la

conosco per internet,ovvio,high voltage e vero lenny
loro possono dirvi che di la,nei siti a feedback ne ho più di 50 su uno,e 70 sull altro ovviamente tutti 100%

;)

per le code,penso che il primo sia il primo utente che ha scritto
scusate se nn ho risposto ma torno ora da un esame difficile,tra l altro non lho passato :(

aggiorno che il caricatore non funziona,quindi domani mattina vado a comprarne uno nuovo ;)

AMD-ATHLON
12-07-2007, 01:06
e la batteria in che condizioni è ? la cornice placcata color argento a specchio in ke condizioni è (solitamente è facile usurarla e diventa opaca o addirittura sparisce)...
a questo proposito hai pvt con la mia e-mail per ricevere altre foto ... (sono pignolone XD )

AminoPro
12-07-2007, 09:04
buon giorno
ok indirizzo email ricevuto,ora faccio delle foto al volo dalla webcam del computer,se nn sono di tuo gradimento me lo dico e accendo la digitale ;)
sono di fretta solo per quello...
ovviamente se ho tempo le pubblico anche qui cosi che le possiate vedere tutti ;)

foto:

http://img299.imageshack.us/img299/6148/imgp0341hp4.jpg

http://img299.imageshack.us/img299/9975/1111kt7.jpg

AMD-ATHLON
12-07-2007, 10:37
ora che ci faccio caso ... ma il case quale sarebbe ? (non sarà mica la bustina in celophane nella foto ? :sofico: ... SCHERZO NATURALMENTE:D ).

fogman
12-07-2007, 10:51
Facci sapere qualche cosa al + presto; io sarei intenzionato ad acquistare senza aspettare troppo.
Ciao

HighVoltage
12-07-2007, 12:55
loro possono dirvi che di la,nei siti a feedback ne ho più di 50 su uno,e 70 sull altro ovviamente tutti 100%

;)

Dati i pvt che ho ricevuto lo dico anche qui in pubblico....tengo a precisare che conosco aminopro come conosco la maggior parte degli altri utenti sul forum....personalmente non ho mai concluso affari con aminopro...non so verolenny....

AMD-ATHLON
12-07-2007, 13:13
Dati i pvt che ho ricevuto lo dico anche qui in pubblico....tengo a precisare che conosco aminopro come conosco la maggior parte degli altri utenti sul forum....personalmente non ho mai concluso affari con aminopro...non so verolenny....

la cosa mi preoccupa alquanto :confused:

AminoPro
12-07-2007, 13:19
ma io penso che sono stato frainteso,dato che nn posso nominare i lidi dove ho i feedback vi dico che in alcuni lidi famosi ho su uno 70 feed,su un altro 51,su un altro dove sono moderatore ne ho 10,per dire...

riporto le mie parole:

ho chiaramente detto loro possono dirvi(sono anche loro inscritti li) i miei feedback,ho detto loro perchè sono moderatori,ma dopo vi faccio le fstamp del punteggio che vi debbo dire ;)

allora la crystal case è una custodia trasparente che si mette sopra al telefono(quelle rigide)presa sulla baia e vi sarà spedita a casa vostra appena prendete il telefono direttamente da ebay

poi per il caricatore posso scalarvi 10e oppure comprarlo io è uguale per me

il prezzo è indiciato 160€ + s.s

fatemi sapere,da oggi anche sulla baia il telefono(dove ho 47 feed 100%)

HighVoltage
12-07-2007, 13:22
la cosa mi preoccupa alquanto :confused:

non ho detto che non possa essere affidabile.....ho detto solo che personalemente non ho mai trattato con lui...tutto qui ;)

ripeto non so se verolenny ha trattato con lui...ma bisognerebbe chiederlo direttamente a lui ;)

AminoPro
12-07-2007, 13:27
allora ribadisco il concetto di nuovo,non sono stato capito
-----------------------------------------------------------

ho chiaramente detto loro possono dirvi(sono anche loro iscritti li) i miei feedback,ho detto loro perchè sono moderatori,ma dopo vi faccio le fstamp del punteggio che vi debbo dire,tra l altro caro high l altro giorno ti ho fatto una domanda sul tuo tytn proprio sul forum dove sono moderatore (animatore)quindi tutti sti misteri,pare che ti costa a dire che sul tr. ho 67 feed,su nn. ho 51 feed...sei iscritto anche tu,vai li,vedili,cosi gli utenti del tuo forum sono tranquilli ;)

HighVoltage
12-07-2007, 13:35
allora ribadisco il concetto di nuovo,non sono stato capito
-----------------------------------------------------------

ho chiaramente detto loro possono dirvi(sono anche loro iscritti li) i miei feedback,ho detto loro perchè sono moderatori,ma dopo vi faccio le fstamp del punteggio che vi debbo dire,tra l altro caro high l altro giorno ti ho fatto una domanda sul tuo tytn proprio sul forum dove sono moderatore (animatore)quindi tutti sti misteri,pare che ti costa a dire che sul tr. ho 67 feed,su nn. ho 51 feed...sei iscritto anche tu,vai li,vedili,cosi gli utenti del tuo forum sono tranquilli ;)

mi sa che parliamo due lingue differenti.....up per te ;)

AminoPro
12-07-2007, 13:39
no lo dico per tutti coloro che stanno su internet,e poi parlano di MANCANZA DI FIDUCIA,dopo che mando le foto,e dopo che sono cordiale,io penso che eistono i negozi per quelli che nn si fidano,io odio la mancanza di fiducia,alle 9 mi sono messo a fare le foto,vabbè lascio due foto degli ultimi miei feedback,poi ribadisco chi si fida bene,che vi debbo dire,apro un post con scritto chi ha fatto affari con Amino???
(ovviamente nelle foto nn si vedono il nome del mercatino quindi nn faccio nulla di male,però mi scoccia molto dovere fa ste cose...nn sono un killer sa ;)

http://img218.imageshack.us/img218/5783/feedwe1.jpg

http://img292.imageshack.us/img292/7537/feed1uc0.jpg

HighVoltage
12-07-2007, 13:50
no lo dico per tutti coloro che stanno su internet,e poi parlano di MANCANZA DI FIDUCIA,dopo che mando le foto,e dopo che sono cordiale,io penso che eistono i negozi per quelli che nn si fidano,io odio la mancanza di fiducia,alle 9 mi sono messo a fare le foto,vabbè lascio due foto degli ultimi miei feedback,poi ribadisco chi si fida bene,che vi debbo dire,apro un post con scritto chi ha fatto affari con Amino???
(ovviamente nelle foto nn si vedono il nome del mercatino quindi nn faccio nulla di male,però mi scoccia molto dovere fa ste cose...nn sono un killer sa ;)

http://img218.imageshack.us/img218/5783/feedwe1.jpg

http://img292.imageshack.us/img292/7537/feed1uc0.jpg

mi sa che parliamo due lingue differenti.....up per te ;)

:O :O

NotteSenzaStelle
12-07-2007, 14:09
Guiduccio caro mandamelo giù a 100e che me lo prendo subito io ;)
Ragazzi AminoPro è affidabile,garantisco io anche se ho pochi post :p

AMD-ATHLON
12-07-2007, 14:12
sto trattando col venditore ...

NotteSenzaStelle
12-07-2007, 14:14
Certo,ovviamente la mia era "quasi" una battuta,non credo che me lo dia a 100e :p
In ogni caso in coda a 100e (veramente)

AminoPro
12-07-2007, 14:38
allora apparte che non stai trattando con me,perchè trattare per me vuol dire discutere sul prezzo,parlare,qui tu stai facendo tutto da solo

mi chiedi le foto,mi chiedi le info,te le fo,e fai il diffidente quindi scusami ma questo da molta noia.

ora detto questo,saluto il mio amico nottesenza stelle,come va?
:P

cmq apparte tutti il prezzo l ho detto e ribadisco:

1)la crystal case vi verrà spedita direttamente a casa vostra dal venditore ebay

2)la fattura vi sarà spedita da vrbania(noto utente anche qui)

per il resto ho messo foto e quant altro,ora esco e vado a RICOMPRARE un caricatore nuovo,dato che questo che ha nn so perchè nn funziona

il prezzo è 160€ + s.s

penso di essere stato chiero

Pagamento con ricarica post pay,e ripeto che chi nn si fida nn fa nulla,non è colpa mia se qui nn ci sono i feedback,o se qui ho pochi msg per dire...

Ciao a tutti

ah..per farvi capire come sono serio avevo l email del ragazzo primo in coda,e quant altro,ma non sto trattando fuori dal forum sto solo e sempre rispondendo qui...

-------------------------

qui ci sono le mie trattative o meglio le mie inserzioni

http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=3020230&pp=20

ho concluso con loripa80,con simoneco,e poi vabbè conosco altri,ho messo pure le foto dei miei feed
ora che debbo fare??
:P

AMD-ATHLON
12-07-2007, 14:57
140 spedito senza SD ?

AminoPro
12-07-2007, 15:01
amd atlhon,come ti chiami non lo so,allora ti ho mandato le foto,ti ho detto tutto,hai scritto in coda,ti ho detto a 160 + s.s e mi proponi 140€ spedito senza memory?

allora o so matto io,o ti piace perdere tempo.
l ho gia chiarito il concetto:

150€ il telefono + 10€ la crystal + le s.s

sono 160€ + s.s

ora posso capire uno sconticino sulla spedizione,ci sta anche,ma 140€ spedito che ci prendi?un 6280?per favore.

EVITATE DI FARE OFFERTE RIDICOLE

grazie mille

AminoPro
12-07-2007, 20:56
facciamo una cosa,appena mi arriva la fattura lo rimetto in vendita,perchè magari tarda ad arrivare e nn voglio problemi con nessuno

grazie

HighVoltage
12-07-2007, 21:37
facciamo una cosa,appena mi arriva la fattura lo rimetto in vendita,perchè magari tarda ad arrivare e nn voglio problemi con nessuno

grazie

AminoPro questo dimostra, come al solito, la tua, tanto da te decantata, serietà....:rolleyes: :rolleyes:

Dovrei pure sospenderti perchè a termini di regolamento non puoi mettere in vendita niente che non detieni effettivamente :rolleyes:

Siamo alle solite....

verolenny
13-07-2007, 00:07

grazie

una discussione di "n" giorni, un fotoreport dell'oggetto..una coda lunga come neanche a melegnano a ferragosto e adesso?....te en esci che non lo vendi perchè non hai fattura?

non esiste, qua non è il tuo parco giochi.

3 giorni di sospensioni per capire che qua non si gioca.