PDA

View Full Version : Problema con un aggiornamento di oggi.


cajenna
10-07-2007, 21:19
Ciao a tutti,oggi ho avuto un crash di sistema con conseguente riavvio del computer,morale durante l'aggiornamento da windows update non mi esegue più l'aggiornamento KB935280 con conseguente codice di errore 800736CC.
Ho provato a cercare nella knowledge base di microsoft l'errore ma non è menzionato,ho provato a cancellare tramite l'opzione di internet explorer i vari file temporanei,cookie etc ma senza risultato,prova ad eseguire l'installazione,crea un punto di ripristino,avvia l'installazione e mi da il codice di errore.
Qualcuno ha avuto un problema analogo e se si come ha risolto?
Grazie.

Kyuzo
10-07-2007, 21:47
L'errore 800736CC è conseguente alla corruzione di un file durante il download dell'update. Per maggiori informazioni prova a guardare qui:

http://www.microsoft.com/communities/newsgroups/en-us/default.aspx?dg=microsoft.public.windowsupdate&mid=4cb67608-2f63-4d7e-bb9a-8de4a3e07d05&sloc=en-us

Ciao!

Cinzia71
10-07-2007, 21:51
uhm... ho 3 pc con Vista qui nell'auletta di musica, uno 64 bit e due 32 bit... uno ha agganciato 11 aggiornamenti automaticamente proprio ora, negli altri due li ho forzati al download manualmente. Appena terminano ti faccio sapere :p

Edit: tutto ok su tutte e tre le macchine, 2 notebook ed una D.A.W.

Aggiornamento per Windows Vista per sistemi x64 (KB935280)

Data di installazione: 21.37 ‎10/‎07/‎2007

Stato dell'installazione: Completato

Tipo di aggiornamento: Consigliato

Installare questo aggiornamento per risolvere una serie di problemi noti di compatibilità delle applicazioni con Windows Vista. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Ulteriori informazioni:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=88379

Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com

cajenna
10-07-2007, 22:06
L'errore 800736CC è conseguente alla corruzione di un file durante il download dell'update. Per maggiori informazioni prova a guardare qui:

http://www.microsoft.com/communities/newsgroups/en-us/default.aspx?dg=microsoft.public.windowsupdate&mid=4cb67608-2f63-4d7e-bb9a-8de4a3e07d05&sloc=en-us

Ciao!


Grazie Kyuzo il problema era proprio quello descritto nelle faq :)