View Full Version : (AP-FM) Vendo Sapphire X1950PRO AGP 512 + accelero x2 + voltage regolator
vendo la mia fidata Sapphire x1950pro AGP da 512mb con montato su l'accelero x2 ed il voltage regolator (quest'ultimo un'impresa per averlo) tutto il bundle completo e scatola originale, come anche il dissipatore di serie.
attualmente l'ho montata sulla mia configurazione, in attesa di arrivo di una 8800 gts, per cui la spedizione la posso fare dopo aver ricevuto l'nvidia, che comunque dovrebbe aggirarsi dopo giovedi ( scheda acquistata e spedizione con corriere che dovrebbe essere domani)
Prezzo : SCHEDA VENDUTA
dimenticavo:
- pagamento tramite postpay o postagiro, veloci e facili;
- in vendita altrove;
- mi tengo il diritto di toglierle dalla vendita
- spedizione entro 1 giono lavorativo dal pagamento ricevuto
- code veloci (si può fare uno stappo solo per casi eccezionali)
- ricordo, disponibile per la spedizione dopo giovedi 12
- precedenza al mio prezzo.
da mercoledi 18 posso fare foto con digitale alla scheda.
posso capire che magari non mi conosciate e diffidiate di acquisti a privati.
le mie garanzie sono i 110 e passa feedback positivi su il noto sito d'asta (percentuale del 100%) e non solo come acquirente, ma venditore di oggetti di + alto valore
poi ho venduto da poco delle ram e potete chiedere di come effetto i pacchetti per le spedizioni :D :D
Valuto anche scambi con schede madri serie Asus commando, striker o anche di poco inferiori, logico + mio conguaglio.
magnolia
10-07-2007, 19:53
Scusate se sollevo questa discussione....
e scusa anche a te ... ma niente di personale...
ma a me .. per la stessa identica scheda video....hanno rotto le scatole...trovando che il prezzo più basso è 158 euro iva inclusa...sito trovato con trovaprezzi...
ora nn capisco perchè nessuno obietti nulla sul prezzo fatto da te....
ripeto niente di personale...
Wing_Zero
10-07-2007, 19:59
vendo la mia fidata Sapphire x1950pro AGP da 512mb con montato su l'accelero x2 ed il voltage regolator (quest'ultimo un'impresa per averlo) tutto il bundle completo e scatola originale, come anche il dissipatore di serie.
attualmente l'ho montata sulla mia configurazione, in attesa di arrivo di una 8800 gts, per cui la spedizione la posso fare dopo aver ricevuto l'nvidia, che comunque dovrebbe aggirarsi dopo giovedi ( scheda acquistata e spedizione con corriere che dovrebbe essere domani)
Prezzo : 145 euro + s.s.
calcolo effettuato mediante prezzo + basso su trova prezzi 169,20 * 0.80 + prezzo accelero x2 17,80 * 0.5 + Voltage rogolator 10 euro circa * 0,50 = 149.26 che arrotondo a 145 euro, contando che i due accessori li ho valutati metà prezzo (che alla fine non cambia + di tanto)
dimenticavo:
- pagamento tramite postpay o postagiro, veloci e facili;
- in vendita altrove;
- mi tengo il diritto di toglierle dalla vendita
- spedizione entro 1 giono lavorativo dal pagamento ricevuto
- code veloci (si può fare uno stappo solo per casi eccezionali)
- ricordo, disponibile per la spedizione dopo giovedi 12
per foto posso fare dopo averla smontanta e mi dispiace solo foto da cellulare dato che mia sorella mi si porta via la fotocamere xkè va in vacanza.
posso capire che magari non mi conosciate e diffidiate di acquisti a privati.
le mie garanzie sono i 110 e passa feedback positivi su il noto sito d'asta (percentuale del 100%) e non solo come acquirente, ma venditore di oggetti di + alto valore
poi ho venduto da poco delle ram e potete chiedere di come effetto i pacchetti per le spedizioni :D :D
CODA :
sono di pedaso :) mi venderesti solo l'accelero x2 a mano?
VecchioEric
10-07-2007, 20:06
Interessato, ti mando PVT.
per magnolia:
nessuno obbietta xkè ancora nessuno ha risposto alla mia vendita.
comunque io ho applicato i prezzi che ho trovato ora su trovaprezzi.it escluso di iva per ogni singolo pezzo.
se qualcuno avrà da ridire si potrà vedere, ma penso che sia difficile, dato il prezzo che ho fatto non mi sembra eccessivo e forse è pure vantaggioso.
a questo prezzo non ci si prende neanche una peak 512 pci.ex :D :D
per Wing_Zero:
mi dispiace ma non vendo separatamente.
Per VecchioEric
se riesci a fare in tempo, leggo, dato che devo scappare via dalla mia amorosa :D , se riesco ti rispondo a notte inoltrata oppure domani mattina
dimenticavo, rispondo nell'arco della giornata abbastanza velocemente, dato che entro nel forum 1 volta ogni ora, lavoro permettendo :D :D
Novellino'88
10-07-2007, 20:23
Prezzo contro regolamento.Hai cercato male,sei sopra di 15€ del prezzo più basso.
Guarda qui http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1317186.Ti
Nuova a 154€
non è, xke anche metto 154 come dici tu, sforo di 5 euro, e se allora metto anche senza iva i pezzi aggiuntivi, sto sempre allo stesso prezzo :
154*.2+17.80*.2+10*.2= 145.44
alla fine il prezzo che faccio è giusto :D :D
e comunque parliamo di prezzi indicativi, io utilizzo ora trovaprezzi.it (per me il migliore) e non posso mettermi a spulciare miliardi di siti di vendita online per trovare il + basso.
comuque ho mostrato che sto sempre nel giusto.
e comunque non sporchiamo questo post + di tanto :D :D
ora vado se no stasere le prendo di santa ragione dalla mia ragazza
Novellino'88
10-07-2007, 20:47
Anche io ho cercato con trovaprezzi e ti ho dato il link per farti vedere che il prezzo non cambiava
dimmi cosa scrivi in particolare, io con la digitura x1950pro agp , la prima che mi trova ora è a 169,20. comunque non sucede niente, sono sempre nel prezzo di vendita.
uazzamerican
11-07-2007, 06:51
A me interesserebbe la sola scheda, senza nulla... Quanto?
mi dispiace ma non smembro.
il mio up giornaliero :D :D
comunque attendo risposta di vecchioeric per domani.
mikisx se vuoi che informazione maggiore, chiedi pure, comunque aspetto anche tue notizie.
VecchioEric
12-07-2007, 15:48
Lascio, UPP!!!
aggiornata la coda
mikisx hai pvt.
mikisx - se non ricevo nessuna risposta in giornata, vieni tolto dalla coda.
mikisx lascia la coda
prezzo abbassato.
scusa, ma sono stato fuori di casa fino ad ora.
sono rosso come un peperone causa sole.
se ti servono informazioni chiedi pure - hai pvt
kuwa lascia la coda
ultimo prezzo aggiornato. poi tolgo dalla vendita
ps. alla fine è come se vi regaloro i due accessori per rendere la scheda silenziosa e fredda :D :D
up. restano pochi giorni poi tolgo dalla vendita.
mi piange il cuore vedere una scheda del genere dentro una scatola nel mio armadio.
aggiornato prima pagina con:
Valuto anche scambi con schede madri serie Asus commando, striker o anche di poco inferiori, logico + mio conguaglio.
ultimo Up, poi per 7 giorni sarà bloccata la vendita.
Ciao, facciamo 130€ comprese le spese?
Il voltage regolator come va settato? E' un potenziometro o cosa? Agisce sulla gpu o sulle memorie? A quanto sei arrivato di overclock?
Le hai fatte le foto?
Come va quella scheda madre? Ti trovi bene? Gestisce bene l'overclock? Non può usare contemporanemente memorie DDR e DDR2 vero? Ci stavo facendo anchio un pensierino..
Ciao
ciao, il voltage regolator non è altro che un dissipatore sui chip di alimentazione.
attualmente sto concludendo la vendita altrove, quasi sicuramente la scheda è venduta, come ho precedentemente indicato che per 7 giorni la scheda non era disponibile.
per la asrock per quello che costa va bene, puoi usare solo ddr o ddr2 e non insieme
comunque la mia asrock dopo mercoledi verà sostituita con una asus commando, dato che il pci-ex a 4x limita la mia 8800 gts, e l'fsb che arrivo max a 285 non permette un buon overclock del mio processore. cosa che la commando mi permette di fare :D :D
Scheda venduta , si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.