View Full Version : Cocainomane croato travolge ed uccide un motociclista
Sinclair63
10-07-2007, 20:19
Fonte TG5:
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=tg5&data=2007/07/10&id=17716&categoria=servizio&from=tg5
:muro: :muro: :muro:
ooooooooooooooo
10-07-2007, 20:36
già...lo zio di una mia amica... :( (il motociclista)
Sinclair63
10-07-2007, 20:51
già...lo zio di una mia amica... :( (il motociclista)
:(
Spero che all'investitore facciano pelo e contro pelo....ma ci credo poco:(
Mi spiace per il povero motociclista e la sua famiglia:( :(
ooooooooooooooo
10-07-2007, 22:22
:(
una compagna di scuola..:( e nn solo...
...ora il croato è libero sta al san camillo ma l'hanno denunciato per omicidio colposo...
fsdfdsddijsdfsdfo
10-07-2007, 22:22
secondo me hanno scelto la notizia perchè cocainomane e croato stanno bene vicini.
Senò parlavano dell'alcool e del fatto che ogni anno uccide 40.000 persone sulle strade.
piu di 100 al giorno, che al confronto l'iraq è una passeggiata salutista.
robynove82
10-07-2007, 22:31
...ora il croato è libero sta al san camillo ma l'hanno denunciato per omicidio colposo...
cioè........ non ho parole :rolleyes:
sempreio
10-07-2007, 22:34
secondo me hanno scelto la notizia perchè cocainomane e croato stanno bene vicini.
Senò parlavano dell'alcool e del fatto che ogni anno uccide 40.000 persone sulle strade.
piu di 100 al giorno, che al confronto l'iraq è una passeggiata salutista.
non esagerare con i dati, muoiono 8000 persone all' anno per incidenti stradali in italia e solo una percentuale è causata dall' alcol, forse tu ti riferisci ai dati sull' europa?
johannes
10-07-2007, 22:46
mi dispiace tantissimo :(:(:(
fsdfdsddijsdfsdfo
10-07-2007, 23:16
non esagerare con i dati, muoiono 8000 persone all' anno per incidenti stradali in italia e solo una percentuale è causata dall' alcol, forse tu ti riferisci ai dati sull' europa?
scusa ho fatto confusione con i dati.
http://www.saluteeuropa.it/news/2004/04/0423001.htm
400.000 sono i morti europei per alcool
40.000 i morti italiani
8.000 i decessi causati da incidenti legati all'alcool.
ooooooooooooooo
11-07-2007, 19:30
oggi sn stato al funerale... mammamia :( il momento delle lettere è stato veramente difficile anche per me :rolleyes: poi quando hanno fatto sentire la sua voce in un ultimo msg alla segreteria di un cellulare lì è stato tristissimo... :(
Pancho Villa
11-07-2007, 19:42
scusa ho fatto confusione con i dati.
http://www.saluteeuropa.it/news/2004/04/0423001.htm
400.000 sono i morti europei per alcool
40.000 i morti italiani
8.000 i decessi causati da incidenti legati all'alcool.8000 in tutta Europa, evidentemente. In Italia i morti in incidenti stradali ogni anno sono 5500.
www.istat.it%2Fsalastampa%2Fcomunicati%2Fnon_calendario%2F20061127_00%2Ftestointegrale.pdf&ei=-BWVRpTPM46meqHBhIYF&usg=AFQjCNG__3FYxY4E2TnOnGmXZDmDWeRknw&sig2=H124NxaKgTM3pdWSYHBdQw
fsdfdsddijsdfsdfo
11-07-2007, 20:04
8000 in tutta Europa, evidentemente. In Italia i morti in incidenti stradali ogni anno sono 5500.
www.istat.it%2Fsalastampa%2Fcomunicati%2Fnon_calendario%2F20061127_00%2Ftestointegrale.pdf&ei=-BWVRpTPM46meqHBhIYF&usg=AFQjCNG__3FYxY4E2TnOnGmXZDmDWeRknw&sig2=H124NxaKgTM3pdWSYHBdQw
il sito dice chiaramente che 8000 sono i decessi in italia.
E poi anche ne facessimo 5500 in italia... cos'è il resto d'europa che è 100 volte noi ne fa solo 2500?
non riesco a vedere il link che hai postato... potresti controllarlo? o dirmi come arrivarci? (magari con una serie di keyword da google)
Pancho Villa
11-07-2007, 20:11
Ecco il link corretto del documento
www.istat.it/salastampa/comunicati/non_calendario/20061127_00/testointegrale.pdf
Su Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Incidenti_Stradali_in_Europa) si parla invece dei decessi da incidenti stradali e viene riportata la cifra di 120 mila all'anno :eek:.
EDIT: Volevo dire che su Wikipedia sono indicati i decessi in Europa.
guglielmit
11-07-2007, 20:37
Posti di blocco a raffica....test e chi risulta positivo a droghe o alcool 5 anni senza patente e voila'. Ca**o e' pazzesco,e' gia' un pericolo girare per strada di suo tra' persone sane,figuriamoci tra drogati e alcolisti!!(gli ultimi dati sull'uso di cocaina in italia fanno rabbrividire!!)
Pancho Villa
11-07-2007, 21:24
In effetti 120 mila morti annui in Europa mi sembrano troppi se in Italia, che rappresenta un buon 10% della popolazione europea, ci sono 5500 morti.
Inoltre nella tabella (www.istat.it/salastampa/comunicati/non_calendario/20061127_00/testointegrale.pdf) è indicata la percentuale di incidenti dovuta allo stato alterato del conducente: 2,35 % del totale, di cui la maggioranza per guida in stato di ebbrezza (1,65 % del totale).
purtroppo devo dire io c'ero...
venivo da via gregorio VII, stavo in corsia di sorpasso quando a un certo punto tutti inchiodano e si sentono dei rumori di frenate molto forti(la via dove è successo l'incidente è molto trafficata ed è a scorrimento veloce e non si va piano).
praticamente l'incidente è successo nella parte opposta della mia carreggia e quando gli automobilisti della mia corsia hanno visto la moto andare nella loro corsia hanno inchiodato e c'era il rischio di un maxi-tamponamento.
vado avanti e mi ritrovo la scena dell'incidente a qualche centimentro...la macchina contro l'albero e il motociclista morto senza alcune parti del corpo in mezzo alla mia corsia:doh:
è stata una vista shoccante devo dire.
verso quell'ora ci sono 3-4 vigili negli incroci pericolosi a giocherellare con i pulsanti dei semafori causando ancora più fila...sono INUTILI.
perchè questi non si mettono a fermare posti di blocco??
ooooooooooooooo
12-07-2007, 14:08
le chiacchiere e le statistiche stanno a zero..rimane il fatto che si è spenta un altra vita..a 40 anni ha lasciato moglie e figlia all'improvviso.
non so cosa ci sia di piu doloroso per una famiglia...
il colpevole rimarra' impunito.
RIP
Chevelle
12-07-2007, 14:41
Vorrei vedere se un italiano avesse commesso un incidente simile in Croazia...
sparagnino
12-07-2007, 15:30
Vorrei vedere se un italiano avesse commesso un incidente simile in Croazia...
Lo avrebbero ammazzato. E poi processato.
Ma anche se il crimine fosse stato pepretato da un croato in croazia...
Laggiù non vanno molto per le leggere... GIUSTAMENTE!
ooooooooooooooo
12-07-2007, 20:18
l'hanno lasciato libero..hanno appena fatto il servizio al tg1
Finchè c'erano gli hanno dato anche la medaglia al valor civile? E' ora di riformare la giustizia italiana, ma va fatto in fretta perchè senno fra pochi anni scoppierà un macello...:rolleyes:
...e se io passo col rosso causa arancione da 1 ms mi tolgono metà patente :rolleyes:
GRAZIE ITALIA!
...spero non succeda mai una cosa del genere a me o a qualcuno che conosco...non ci sarebbero fdo che tengano, un modo per farmi giustizia da solo riuscirei a trovarlo.
lnessuno
13-07-2007, 10:15
...e se io passo col rosso causa arancione da 1 ms mi tolgono metà patente :rolleyes:
se ti capita, drogati subito e investi qualcuno, probabilmente ti riducono la pena o te la annullano proprio :)
Sinclair63
13-07-2007, 10:17
se ti capita, drogati subito e investi qualcuno, probabilmente ti riducono la pena o te la annullano proprio :)
:D
...no no, annullano tutto e danno pure un buono sconto per reati futuri :read:
...ah, ma solo se non sei italiano però :doh: :help:
....qua ci scherziamo su, ma la situazione è davvero a livelli simili....ma aspettano sul serio che la gente cominci a farsi guistizia da sola?
Marco83_an
13-07-2007, 10:37
...no no, annullano tutto e danno pure un buono sconto per reati futuri :read:
...ah, ma solo se non sei italiano però :doh: :help:
....qua ci scherziamo su, ma la situazione è davvero a livelli simili....ma aspettano sul serio che la gente cominci a farsi guistizia da sola?
No , la legge è sbagliata di fondo e penso che anche se era italiano lo schifo sarebbe stato questo !
Secondo me , dovevano arrestarlo nel momento stesso che si è saputo che era cocainomane !!!! Ma ......... siamo in Italia !
...si ironizzavo.....non sarebbe poi tanto difficile venirne a capo, invece di mettere i velox imboscati piazzano dei posti di blocco e fan test per droga/alcol....e ovviamente aumentano multe e pene per questi reati....solo che ovviamente qua si fa tutto tranne quello che dovrebbe essere fatto :rolleyes:
lnessuno
13-07-2007, 10:52
...si ironizzavo.....non sarebbe poi tanto difficile venirne a capo, invece di mettere i velox imboscati piazzano dei posti di blocco e fan test per droga/alcol....e ovviamente aumentano multe e pene per questi reati....solo che ovviamente qua si fa tutto tranne quello che dovrebbe essere fatto :rolleyes:
aumentare le multe serve solo a mandare del culo le famiglie meno agiate... un "ricco" se anche si prende 6mila euro di multa ci ride sopra.
Ma cosa vi aspettate da uno Stato il cui organo principale, il Parlamento, è pieno di persone che sono, nella migliore delle ipotesi, discutibili? :D
Qui in Italia ci sarebbe da far lavorare molto la ghigliottina...
aumentare le multe serve solo a mandare del culo le famiglie meno agiate... un "ricco" se anche si prende 6mila euro di multa ci ride sopra.
...ovviamente andrebbe fatto in proporzione al reddito....quello vero però, non quello dichiarato :read:
...alla fine son belle parole che non servono a nulla, perchè la gente può sforzarsi a volere il bene del proprio paese ma tanto chi comanda non vuole sentire...quindi ci tocca restare sudditi e obbedire :muro:
Ma cosa vi aspettate da uno Stato il cui organo principale, il Parlamento, è pieno di persone che sono, nella migliore delle ipotesi, discutibili? :D
Qui in Italia ci sarebbe da far lavorare molto la ghigliottina...
Purtroppo è così......però perchè la gigliottina? non sarebbe più bello vederli ad asfaltare strade o coltivare campi, guadagnandosi così come fan tutti i cittadini onesti la pagnotta?:rolleyes:
Purtroppo è così......però perchè la gigliottina? non sarebbe più bello vederli ad asfaltare strade o coltivare campi, guadagnandosi così come fan tutti i cittadini onesti la pagnotta?:rolleyes:
Hanno lucrato troppo sulla pelle della povera gente in tutti i modi possibili: a tirare troppo la corta prima o poi si spezza e quando si spezza saranno guai seri per loro. Secondo te è normale che in un Paese il Parlamento venga percepito come un'organizzazione chiusa, privilegiata, corrotta e totalmente non curante della legge? Poi se a questo ci aggiungi l'arroganza che hanno molti politici nel voler dire alla gente ciò che è giusto e ciò che è sbagliato secondo la loro etica basata su ignoranza (vedi la delirante legislazione in materia telematica) direi che hanno davvero passato ogni misura.
sarebbe meglio fargli asfaltare strade o coltivare campi a 3 euro e 50 centesimi
In merito al discorso durezza delle pene: aumentarle è sicuramente giusto, però anche quelle odierne non è che sono così leggere, in teoria. Solo che vengono annacquate, fino ad essere rese inoffensive o quasi, da sconti di pena, permessi premio, indulti, amnistie e altre schifezze simili.
Le pene dovrebbero essere rese efficaci prima di tutto, poi anche aumentate se necessario: io sono da sempre per equiparare la guida in stato d'ebbrezza alla tentata strage per esempio.
Ovviamente non si farà mai niente di tutto ciò in questo Paese, anche grazie ai progressisti di varia ispirazione: se è questo il progresso che vogliono se lo possono anche tenere.
Hanno lucrato troppo sulla pelle della povera gente in tutti i modi possibili: a tirare troppo la corta prima o poi si spezza e quando si spezza saranno guai seri per loro. Secondo te è normale che in un Paese il Parlamento venga percepito come un'organizzazione chiusa, privilegiata, corrotta e totalmente non curante della legge? Poi se a questo ci aggiungi l'arroganza che hanno molti politici nel voler dire alla gente ciò che è giusto e ciò che è sbagliato secondo la loro etica basata su ignoranza (vedi la delirante legislazione in materia telematica) direi che hanno davvero passato ogni misura.
Concordo con te in tutto ma ammazzarli a che serve?
Molto meglio farli soffrire, e non c'è cosa peggiore per un "ricco e privilegiato politico" di fargli provare quello che prova quotidianamente un cittadino, fidati si suicidano da soli dopo nemmeno un mese.....e tu stai a posto con la tua coscienza:D :D
Concordo con te in tutto ma ammazzarli a che serve?
Molto meglio farli soffrire, e non c'è cosa peggiore per un "ricco e privilegiato politico" di fargli provare quello che prova quotidianamente un cittadino, fidati si suicidano da soli dopo nemmeno un mese.....e tu stai a posto con la tua coscienza:D :D
Uhm hai ragione... vada per i lavori forzati per tutta la vita.
Ah già, ma l'ergastolo lo vogliono abolire. :D
dantes76
13-07-2007, 14:00
*
negli ultimi 7 anni si e' fatto tanto per evitarlo.... ah si chiudere 3 alimentari a verona....
...evitare di postare no, eh? :rolleyes:
...mi stupisco che non l'abbiano ancora tirato in mezzo....
Chevelle
13-07-2007, 14:14
l'hanno lasciato libero..hanno appena fatto il servizio al tg1
Se mi capitasse una cosa simile ed il tizio in questione fosse libero e beato, penso che per lui sarebbe finita. Lo consegnerei davanti ad una caserma dei cc con un cartello appeso al collo "sono un criminale, arrestatemi".
Impressionante, la gente ha i @@ pieni.
dantes76
13-07-2007, 14:18
...evitare di postare no, eh? :rolleyes:
...mi stupisco che non l'abbiano ancora tirato in mezzo....
appena qualcuno dice che non si fa niente per combattere la criminalita'..
Black Dawn
13-07-2007, 16:07
Praticamente a cento metri da casa mia...che dite gli porto un presente a base di nitroglicerina?:fagiano:
Tornando in-topic...ragà diciamocela tutta però...quello con la moto (Kawasaki Z-750) non stava andando piano, si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato ma se non avesse fatto la solita aperta 1-2-3 marcia a quest'ora era ancora vivo...statente certi.
E aggiungo...già prima di questo fattaccio non mi sognavo neanche di girare per roma con la moto, figuratevi adesso.:stordita:
ooooooooooooooo
13-07-2007, 16:16
è vero però devi considerare che la moto era di grossa cilindrata,la strada perfetta per fare una aperta di gas,aggiungici la voglia che hanno tutti quelli che posseggono una moto di correre un po e il gioco è fatto...è facile parlare cosi quando il fatto se l'è vissutto solo lui in pieno..
a questo punto anche se andava a 200km/h non gli sarebbe accaduto nulla perchè sarebbe arrivato prima sul luogo rispetto al croato..è successo e basta col senno del poi si puo dire di tutto..fattostà che quello era drogato e ha fatto una manovra del cazzo..
da destra a sinistra per andare nella carreggiata opposta e cambiare senso di marcia...andavano nella stessa direzione sia la moto che la macchina all'inizio..evidentemente la moto lo stava superando(a sinistra)
a questo punto anche se andava a 200km/h non gli sarebbe accaduto nulla perchè sarebbe arrivato prima sul luogo rispetto al croato..è successo e basta col senno del poi si puo dire di tutto..fattostà che quello era drogato e ha fatto una manovra del cazzo..
...esatto :)
Black Dawn
13-07-2007, 17:04
è vero però devi considerare che la moto era di grossa cilindrata,la strada perfetta per fare una aperta di gas,aggiungici la voglia che hanno tutti quelli che posseggono una moto di correre un po e il gioco è fatto...è facile parlare cosi quando il fatto se l'è vissutto solo lui in pieno..
da destra a sinistra per andare nella carreggiata opposta e cambiare senso di marcia...andavano nella stessa direzione sia la moto che la macchina all'inizio..evidentemente la moto lo stava superando(a sinistra)
E' chiaro come il sole che ha torto marcio quello con la macchina, ma converrai che in caso di "toccata" chi ha la peggio è sempre il centauro....andare veloci dentro una città disordinata come roma, significa voler sfidare la morte a ogni incrocio, daje e daje alla fine succede quello che tutti vorremmo non succedesse mai.:mc:
P.S.: Te lo dice uno che gira con un cbr600rr, quindi sò bene che quando ti trovi in certe situazioni hai il polso destro che ti "prude" e ti invoglia a dare le badilate di gas...ognuno di noi ha un senso del pericolo diverso, io quando stò in moto guido bello tranquillo e a testa bassa (in tutti i sensi :p ) e se devo spalancare il gas di certo non lo faccio in mezzo al traffico...:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.