PDA

View Full Version : consiglio scheda video

stocco
10-07-2007, 17:26
salve volevo un consiglio da voi esperti su una scheda video da montare su un pc con processore intel core 2 duo E6600 con scheda madre asus P5VD2-VM,2 gb di ram 667mHz.purtroppo budget a disposizione č molto scarso sui 100 euro max:mc: .
che ne pensate di Peak X1650XT 256MB PCI-E?penso di trovarla a 50 euro.fatemi sapere i vostri pareri.ciao e grazie:help:

angelodn
10-07-2007, 22:17
salve volevo un consiglio da voi esperti su una scheda video da montare su un pc con processore intel core 2 duo E6600 con scheda madre asus P5VD2-VM,2 gb di ram 667mHz.purtroppo budget a disposizione č molto scarso sui 100 euro max:mc: .
che ne pensate di Peak X1650XT 256MB PCI-E?penso di trovarla a 50 euro.fatemi sapere i vostri pareri.ciao e grazie:help:

frikes,
ti chiamanoooo!!!!!!!!
:asd:

stocco
11-07-2007, 00:54
ho trovato anche Sapphire ULTIMATE ATI RADEON X800 GTO a 50 euro.che ne dite?fatemi sapere per favore che sono aste su ebay e che domattina scadono.grazie ciao a tutti

thegiox
11-07-2007, 08:34
ciao, se ci indichi qual'č l'utilizzo che fai del pc potremo aiutarti senz'altro meglio ;)

stocco
11-07-2007, 09:10
solitamente faccio uso semplice del pc tipo internet e giochi semplici (football manager),ma vorrei una scheda video intermedia cosė da poter utilizzare talvolta un gioco + "pesante" e avere l'immagina abbastanza fluida.un'altra info:come ti sembra il pc che ho?la scheda madre č proprio scadente?grazie

thegiox
11-07-2007, 09:13
solitamente faccio uso semplice del pc tipo internet e giochi semplici (football manager),ma vorrei una scheda video intermedia cosė da poter utilizzare talvolta un gioco + "pesante" e avere l'immagina abbastanza fluida.un'altra info:come ti sembra il pc che ho?la scheda madre č proprio scadente?grazie

allora sei nella sezione sbagliata, devi chiedere in componenti hardware--->schede video ;)

frikes
11-07-2007, 14:11
frikes,
ti chiamanoooo!!!!!!!!
:asd:

:sofico: :sofico: :sofico:

qui solo schede video per grafica 2d-3d :O
cmq 8600gt
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_8600gt.aspx

o 7600gt. ma anche la x1650xt non mi pare una cattiva sclta se vuoi spendere meno.
chiedi cmq in sezione schede video-consigli per gli acquisti. ci sono utenti che ne sanno molto di pių in campo videogiochi :fagiano: