View Full Version : Nuova gamma di notebook professionale Dell Vostro
Redazione di Hardware Upg
10-07-2007, 17:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/21905.html
Dell lancia sul mercato americano una nuova gamma di prodotti destinati al comparto business. Le soluzioni Dell Vostro hanno prezzi decisamente interessanti
Click sul link per visualizzare la notizia.
ho telefonato oggi a dell per avere un preventivo per un dimension 9200
mi hanno detto che stanno cambiando la gamma e che il dimension 9200 è ordinabile fino a lunedì perchè poi va fuori produzione
mi hanno accennato che verrà sostituito da macchine sotto un nuovo brand, sotto il quale dovrebbero esserci sia laptop che desktop
ammesso abbia capito bene: dovrebbero uscire quindi anche i desktop sotto il nuovo brand "vostro"
l'aspetto più interessante è che mi hanno detto che vanno a listino... domani, tant'è che abbiamo rimandato il preventivo a domani
ps: spero che la telefonata non fosse soggetta a qualche vincolo di tipo NDA =)
Il link a Theinquirer è sbagliato, anche se io non ricordo che ne abbia mai discusso..ad ogni modo non parlerei di "embarghi violati" visto che tutti i documenti che hanno costituito le anteprime sui notebook Dell (Inspiron e Vostro) erano facilmente reperibili sul Web. Bastava cercare..e questo ne è un esempio..tutti i PDF online!
http://notebookitalia.it/dell-inspiron-1520-1720-1521-1721-e-vostro-1500-e-1700-tutti-i-nuovi-notebook-consumer-di.html
ammesso abbia capito bene: dovrebbero uscire quindi anche i desktop sotto il nuovo brand "vostro"
Ciao,
no, penso che il nuovo brand sarà XPS, proprio come è già possibile vedere sul sito americano (www.dell.com), dove per l'appunto il dell dimension 9200 è stato riettichettato XPS.
II ARROWS
10-07-2007, 18:29
"Dell Vostro"... No no, dammi pure dell tuo... :asd:
Scusate... T_T
Si, ci sono anche i desktop del brand Vostro. Molto belli e molto "business". :)
http://i.dell.com/images/us/segments/bsd/jumpoffers/vostro_hdr_728x150.jpg
http://www.dell.com/content/topics/segtopic.aspx/odg/vostro?c=us&l=en&s=bsd&cs=04
ErPazzo74
10-07-2007, 20:23
Sembrano ottimi prodotti solo 1 pò pesantini, il 14,1 pesa 2,45Kg ma con 6 celle e senza scheda video NVidia, mi sembra che la scheda video in media aggiunge 2 etti e 3 celle 1, voglio essere ottimista il portatile arriverà a 2.7Kg. Vabbé.....cmq x il resto il prezzo non è male....ovviamente in america, soprattutto confrontandolo con l'xps 13,3" che costicchia a confronto....
Ciaooooooooooo
Alexbuntu
10-07-2007, 21:56
Sembrano ottimi prodotti solo 1 pò pesantini, il 14,1 pesa 2,45Kg ma con 6 celle e senza scheda video NVidia, mi sembra che la scheda video in media aggiunge 2 etti e 3 celle 1, voglio essere ottimista il portatile arriverà a 2.7Kg. Vabbé.....cmq x il resto il prezzo non è male....ovviamente in america, soprattutto confrontandolo con l'xps 13,3" che costicchia a confronto....
Ciaooooooooooo
e su un portatile o desktop small business che te ne fai della scheda video nvidia???
Domanda: rispetto ad un inspiron 1520/1720 , a parità di configurazione che differenze ci sono? Da profano vedo subito il prezzo.... :)
no, penso che il nuovo brand sarà XPS, proprio come è già possibile vedere sul sito americano (www.dell.com), dove per l'appunto il dell dimension 9200 è stato riettichettato XPS.
il brand XPS c'è da tempo e viene mantenuto, è in pratica la serie "enthusiast", per gamer e prouser
se vai su dell.it troverai invece che i desktop "vostro" hanno sostituito i dimension: insomma, avevo capito bene =)
marcoluciano
11-07-2007, 11:56
Allora, non è proprio cosi. I Dimension saranno sostituiti dagli Inspiron Desktop. Per il mercato consumer rimangono quindi Inspiron Notebook e Inspiron Desktop piu qualche XPS notebook e qualche XPS Desktop.
Per il Small Business ci saranno i Vostro Notebook e i Vostro Desktop.
Per il mercato large business rimangono come sono gli Optiplex e i Latitude.
I Vostro sono molto carini, a me piace molto il 1400, l'ho provato e mi sembra veramente appetibile come portatile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.