View Full Version : [Xbox 360 - LIVE!] Abbonamento di 12 mesi a soli 33,00euro?
non so se qualcuno di voi conosceva già questo trucchetto, ma ho appena testato una cosa molto interessante. Creando un nuovo account sulla vostra console di lingua e città Giapponese, avrete la possibilità di sottoscrivere un abbonamento al servizio Live! tramite carta di credito, ai seguenti prezzi:
1 mese: 5,17 euro circa contro i 6,99 euro
3 mesi: 13,13 euro circa (testato personalmente) contro i 19,99 euro
12 mesi: 33,02 euro circa contro i 59,99 euro
l'unica controindicazione è che avrete il Market Place in giapponese, ma d'altronde: che importa?
Fabio77AmdThunder
10-07-2007, 18:14
non so se qualcuno di voi conosceva già questo trucchetto, ma ho appena testato una cosa molto interessante. Creando un nuovo account sulla vostra console di lingua e città Giapponese, avrete la possibilità di sottoscrivere un abbonamento al servizio Live! tramite carta di credito, ai seguenti prezzi:
1 mese: 5,17 euro circa contro i 6,99 euro
3 mesi: 13,13 euro circa (testato personalmente) contro i 19,99 euro
12 mesi: 33,02 euro circa contro i 59,99 euro
l'unica controindicazione è che avrete il Market Place in giapponese, ma d'altronde: che importa?
Ma la nuova Dashboard non doveva limitare la possibilità di creare account fuori dalla zona di residenza??????
Sgt. Bozzer
10-07-2007, 18:20
basta prenderli sulla baia dai venditori statunitensi.. paghi l'annuale anche meno di 30€.. e sono attivabili su quello europeo.. inoltre non credo che la carta funzioni nei marketplace stranieri..
Ma la nuova Dashboard non doveva limitare la possibilità di creare account fuori dalla zona di residenza??????
questo sinceramente non lo so ancora con certezza poichè questo account l'ho creato intorno ai primi di Giugno.
ora provo a crearne un altro. :)
basta prenderli sulla baia dai venditori statunitensi.. paghi l'annuale anche meno di 30€.. e sono attivabili su quello europeo.. inoltre non credo che la carta funzioni nei marketplace stranieri..
per pagare da quelli statunitensi devi avere paypal, e non tutti ce l'hanno.
con questo metodo puoi farlo tranquillamente dalla tua dashboard con la postepay.
e poi perchè non dovrebbe funzionare, scusa?
Sgt. Bozzer
10-07-2007, 18:28
per pagare da quelli statunitensi devi avere paypal, e non tutti ce l'hanno.
con questo metodo puoi farlo tranquillamente dalla tua dashboard con la postepay.
e poi perchè non dovrebbe funzionare, scusa?
per l'indirizzo..
prova.. secondo me non funziona..
poi paypal funziona anche con la postepay.. vannosul circuito visa..
ma non era stato elimintata questa possibilità (dico di prendere l'abbonamento all' estero)?
per l'indirizzo..
prova.. secondo me non funziona..
poi paypal funziona anche con la postepay.. vannosul circuito visa..
pensi che io scriva un thread prima di testarle le cose?
va va, stai sereno. :)
lo so che postepay va con paypal, ma non tutti quelli che hanno postepay hanno pure paypal. E tra sbattimenti vari, sicuramente più immediato seguire questo metodo che farsi paypal, aspettare un'asta di un tizio americano, etc.
ma non era stato elimintata questa possibilità (dico di prendere l'abbonamento all' estero)?
a quanto pare...
Sgt. Bozzer
10-07-2007, 18:31
pensi che io scriverei un thread prima di testarle le cose.
va va, stai sereno. :)
funziona anche per acquistare punti?
per sul marketplace americano ci sono un sacco di cosa interessanti..
funziona anche per acquistare punti?
per sul marketplace americano ci sono un sacco di cosa interessanti..
questo non lo so.
per acquistare l'abbonamento di tre mesi in giapponese, la postepay è andata liscia.
dovrebbe andare tranquillamente quindi.
bho a questo punto facci sapere se funzia...
bho a questo punto facci sapere se funzia...
l'abbonamento l'ho già acquistato e funziona normalmente! :D
massimo78
11-07-2007, 09:03
mmm ottima idea... per farsi bannare :D
io invece conosco una persona che si è comprato una valanga di abbonamenti di xbox vecchia quando costavano poco, e se li rivende a 35 euro ciascuno visto che sono compatibili perfettamente.
Io il mio l'ho acquistato da lui :)
Quindi confermate che gli abbonamenti americani funziano anche qui da noi?
In effetti finché si può sfruttare il cambio euro-dollaro favorevole val la pena approfittarne..
l'abbonamento l'ho già acquistato e funziona normalmente! :D
ah...quindi la controindicazione è quella di avere tutto in lingua japponese?
io ho pagato sul forum 35 o 37 euro non mi ricordo l'annuale normale.
io ho pagato sul forum 35 o 37 euro non mi ricordo l'annuale normale.
si ma deve capitarti l' occasione no? Non è che lo trovi così sempre e comunque...
si ma deve capitarti l' occasione no? Non è che lo trovi così sempre e comunque...
ma guarda quel ragazzo li vendeva proprio, non è che ne aveva solo uno
ah...quindi la controindicazione è quella di avere tutto in lingua japponese?
tutto vuol dire:
- market place (di cui comunque alcuni nomi rimangono inglesi)
- "menu" dell'abbonamento.
L'intera dashboard e i giochi rimangono italiani, ovviamente.
mmm...a settembre rinnovo (adesso è inutile con agosto alle porte) quasi quasi seguo il tuo "consiglio" 30 euro sono un gioco usato in più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.