PDA

View Full Version : Australia:documenti per avere birra

IpseDixit
10-07-2007, 17:04
:asd:

Gli obblighi scatteranno al terzo cartone di birra presentato alla cassa: "una quantità irrisoria rispetto a quella consumata in questa zona".

Così, alla 72esima lattina di birra (o di altre bevande alcoliche), riferisce il quotidiano The Australian, il consumatore viene obbligato a farsi riconoscere.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo369812.shtml

sweetlou
10-07-2007, 17:31
Così sanno dove mandare il pronto soccorso:D

Cfranco
10-07-2007, 17:33
Gli obblighi scatteranno al terzo cartone di birra presentato alla cassa: "una quantità irrisoria rispetto a quella consumata in questa zona".
:stordita:
Eppure CYRANO non è da quelle parti ... :sofico:

Northern Antarctica
10-07-2007, 17:52
La capitale del Northern Territory è la città con il record mondiale di consumo di birra pro capite, mi sembra 210 litri l'anno (inclusi neonati, donne e anziani, quindi ci sono uomini che si fanno tranquillamente due cartoni a settimana se non di più ) :D

Ho visto personalmente i "rifornimenti" in un bottle shop di Darwin, nel quale, entrando, vedevi solo vini e superalcolici ovunque, in frigo e fuori, ma non birra: alla mia domanda "scusi ma la birra?" mi indicano una tendina di quelle in plastica trasparente spessa: dietro c'era una stanza-frigo enorme con birra ovunque, allucinante, incluse le famose bottiglie da 2 e passa litri chiamate "Darwin Stubbies" :D