Seaver
10-07-2007, 17:21
Vero che sono di parte perchè lavoro per Fastweb, ma ci lavoro con entusiasmo sapendo di avere il meglio.
Leggo i vostri post e mi accorgo (almeno nelle prime pagine) che ci sono lamentele con Tiscali, con Telecom, con Infostrada, ma Fastweb? Eppure leggende metropolitane vogliono che sia la peggiore, che non ti funziona il telefono, che ti ritrovi spese assurde, etc etc.
Sono consulente FW, sono utente FW e dopo quello che vedo in giro e sento in giro sugli altri operatori, mai e poi mai farei l'errore di perdere quest operatore.
65€ tutto incluso sono tanti? Forse, ma scarico una bellezza, non ho problemi di aperutra pagine internet, telefono no problem, ho anche un numero di fax senza aver bisogno dell'apparecchio ... c'è chi cerca il risparmio, lo capisco, ma poi rimane 2 settimane abbandonato senza telefono o senza internet per guasti sulla rete, oppure per riuscire a scaricare un qualcosa deve lasciare il pc acceso ed andarsi a fare una lunga lunga lunga passeggiata, o tenerlo acceso tutta la notte e sorbirsi in tempi caldi il dannato rumore delle ventole CINESI!
Questa è solo una constatazione leggendo questi post e quelli di altri forum, dove la lamentele sono tutte vs altri operatori e cmq riguardano in minima parte FW.
Problemi con FW? Ad ogni problema c'è la soluzione semplice e immediata, ne volete una? Lamentela comunissima, voce metallica, per caso l'HAG è collegato ad una scarpetta, doppiaspina, prolunga, stabilizzatore di corrente o cose simili? Collegatelo direttamente alla presa di corrente, sparirà la voce metallica ...
Cose fatturate che non avete chiesto? Ne siete sicuri? Una pizzeria mio cliente, mi chiama NERO perchè gli arriva una fattura di quasi 1000€, vuole spiegazioni, vuole staccare e tornare a TLC, risultato? Due camerieri licenziati, alla chiusura lui lasciava le chiavi della pizzeria a loro che ogni giorno tramite la TV di FW compravano film di ogni genere, alias, leggete tutta la fattura quando vi arriva?
Chiudo così, con l'ennesima convinzione di aver scelto una ferrari!
Leggo i vostri post e mi accorgo (almeno nelle prime pagine) che ci sono lamentele con Tiscali, con Telecom, con Infostrada, ma Fastweb? Eppure leggende metropolitane vogliono che sia la peggiore, che non ti funziona il telefono, che ti ritrovi spese assurde, etc etc.
Sono consulente FW, sono utente FW e dopo quello che vedo in giro e sento in giro sugli altri operatori, mai e poi mai farei l'errore di perdere quest operatore.
65€ tutto incluso sono tanti? Forse, ma scarico una bellezza, non ho problemi di aperutra pagine internet, telefono no problem, ho anche un numero di fax senza aver bisogno dell'apparecchio ... c'è chi cerca il risparmio, lo capisco, ma poi rimane 2 settimane abbandonato senza telefono o senza internet per guasti sulla rete, oppure per riuscire a scaricare un qualcosa deve lasciare il pc acceso ed andarsi a fare una lunga lunga lunga passeggiata, o tenerlo acceso tutta la notte e sorbirsi in tempi caldi il dannato rumore delle ventole CINESI!
Questa è solo una constatazione leggendo questi post e quelli di altri forum, dove la lamentele sono tutte vs altri operatori e cmq riguardano in minima parte FW.
Problemi con FW? Ad ogni problema c'è la soluzione semplice e immediata, ne volete una? Lamentela comunissima, voce metallica, per caso l'HAG è collegato ad una scarpetta, doppiaspina, prolunga, stabilizzatore di corrente o cose simili? Collegatelo direttamente alla presa di corrente, sparirà la voce metallica ...
Cose fatturate che non avete chiesto? Ne siete sicuri? Una pizzeria mio cliente, mi chiama NERO perchè gli arriva una fattura di quasi 1000€, vuole spiegazioni, vuole staccare e tornare a TLC, risultato? Due camerieri licenziati, alla chiusura lui lasciava le chiavi della pizzeria a loro che ogni giorno tramite la TV di FW compravano film di ogni genere, alias, leggete tutta la fattura quando vi arriva?
Chiudo così, con l'ennesima convinzione di aver scelto una ferrari!