PDA

View Full Version : Nuove conferme per l'iPhone Nano

Redazione di Hardware Upg
10-07-2007, 16:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21898.html

Fonti della catena produttiva danno l'iPhone in versione Nano in arrivo entro la fine dell'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

Zan
10-07-2007, 16:24
"iphone shuffle" a quando?

matt22222
10-07-2007, 16:26
bene.
poi faranno l'Iphone shuffle, che chiama a muzzo la gente componendo numeri a caso:asd::asd:

comunque dal mio punto di vista se lo fanno su base ipod nano è meglio, per me è di gran lunga meglio un mp3 col telefono che non un telefono con mp3-macchina del caffè -tostapane ...ecc..eccc

ciao:D:D:D

EDIT AZZ , ZAN mi hai anticipato:sofico:

Dox
10-07-2007, 16:35
ma basta ... che palle...

guyver
10-07-2007, 16:39
io non condivido le preoccupazioni espresse nella rece per quanto riguarda il lancio di iphone nano...
sono due prodotti diversi (per quanto si possa sapere ed "elecubrare") uno ha wifi, display touch, safari ecc ecc l'altro sarà solo un mp3 cell coprono utenti diversi, mercati diversi
cmq apple "spinge" eh....

bizzu
10-07-2007, 17:03
I casi sono due: o le fonti sono state un po' troppo ottimisiche sui tempi, oppure ci si può ragionevolmente attendere l'arrivo della versione europea dell'iPhone entro il terzo trimestre dell'anno in corso.
C'è una terza possibilità: che da che mondo è mondo i pettegolezzi sui prodotti apple abbondano, e forse sarebbe meglio lasciarli ai siti "specializzati"... ormai si commenta ogni singolo brevetto registrato da apple, e la cosa IMHO non ha molta utilità, visto che le grandi aziende di solito fanno a gara per chi brevetta più idee.

Fabio77AmdThunder
10-07-2007, 17:10

Invece della rubrica ti chiama i numeri di telefono a casaccio hihihhhih :D

Fabio77AmdThunder
10-07-2007, 17:12
bene.
poi faranno l'Iphone shuffle, che chiama a muzzo la gente componendo numeri a caso:asd::asd:

comunque dal mio punto di vista se lo fanno su base ipod nano è meglio, per me è di gran lunga meglio un mp3 col telefono che non un telefono con mp3-macchina del caffè -tostapane ...ecc..eccc

ciao:D:D:D

EDIT AZZ , ZAN mi hai anticipato:sofico:

Non ti avevo visto HIHIHIHII vedo che lo shuffle provoca sempre una certa ilarità

Dexther
10-07-2007, 17:15
:asd: vi state scatenando eh?

Genesio
10-07-2007, 17:20
Io capisco che questo telefono richiami l'attenzione di tanta gente, e non è mia intenzione criticare la redazione (che mi da un ottimo servizio, e che mi sento in colpa e 'sgridare')

PERO'

non possiamo lamentarci delle subdole tattiche di mercato di apple, della strategia di cominciare a parlare di un prodotto un anno prima per suscitare attenzione eccetera eccetera SE POI OGNI GIORNO su hwupgrade c'è almeno una news sull'iphone. E tutti gli altri prodotti? Voglio dire: se dobbiamo parlare di telefoni o palmari allora parliamo anche dei vari nokia, htc, samsung...che ne so.

L'iphone sembra essere un ottimo prodotto, ma certo viene trattato con una considerazione che è 10 spanne superiore ai prodotti dei concorrenti, ed è una cosa poco seria. Per esempio, rimanendo in ambito, l'htc touch è visto da molti come un valido concorrente dell'iphone, ma su queste pagine ho visto solo qualche news su questo telefono contro centinaia sull'iphone!
Ripeto: vuole solo essere un commento costruttivo,davvero.

4rdO
10-07-2007, 18:04
Commento # 3 di: Dox pubblicato il 10 Luglio 2007, 17:35

ma basta ... che palle...

:asd:

cmq un Nano Phone e' ben meglio di quel coso che stanno spacciando in USA,io un "modello F300 Samsung" lo vedo bene

sopratutto se costa sui 250...e non oltre (meno e' anche meglio)

Pupuione
10-07-2007, 18:05
... e per cambiare la batteria lo mandi a David Gnomo

Zan
10-07-2007, 18:08
.. e Memole poi lustra il touchscreen. :)

the_outsider
10-07-2007, 18:08
sisi, tutto vero... hanno in programma le tre versioni, shuffle compreso...

Visto che in questi casi si dice "pic or didn't happened,

http://img258.imageshack.us/img258/4051/iphonemu4.png

un'anteprima mondiale :D

mau.c
10-07-2007, 18:09
ma la notizia sta nel brand o nel dispositivo?

JohnPetrucci
10-07-2007, 19:44
Già, e magari lo faranno senza display, tanto a che serve in un telefono?:D

Zan
10-07-2007, 21:42
... no appena lo appoggi all'orecchio chiama un numero a caso. Se poi hai scarpe da ginnastica EKIN puoi persino fare jogging in conferenza.
L'iphone mini poi uscirá in colori rosa, blé, alga, marmo con mezzo touchscreen.

Infine iphone Matrioska dove l'iphone shuffle stará in un iphone nano, questo poi nell'iphone mini, per finire il tutto dentro un iphone classic. Aspettando poi l'iphoneTV, l'iphone Video, l'iphonetunes etc...

Devo dire che ultimamente il tormentone che sopporto sempre meno é apple... scusate il mio exploit colorito :)

MiKeLezZ
10-07-2007, 23:25
se già c'è da bestemmiare in aramaico antico con la tastiera dell'iphone, chissà che goduta su un display più piccolo
Già, e magari lo faranno senza display, tanto a che serve in un telefono?:Dcerto, senza display è meglio così non ti distrai. poi l'importante è che abbia la clip. la clip è molto importante così puoi attaccarlo alla giacca.

comunque sarebbe anche un'idea carina questa degli iphone = ipod con funzioni di telefonia.
peccato siano apple, e esistano già i sony-ericsson che in più sono macchine fotografiche (e mandano MMS) :P

Tozzo72
11-07-2007, 01:12
Che strano che molti di coloro che criticano la scelta redazionale di pubblicare molte news su Apple conoscano perfettamente tutti i nomi ed i modelli della gamma Apple... voglio dire che sono prodotti che sono entrati nel 'costume' e che quindi meritano le relative news.
Trovo anche strano che chi critica il marketing (nello specifico quello Apple) utilizzi parole come Hype che nessuno ha mai pronunciato prima che il marketing lessicale le imponesse!

mjordan
11-07-2007, 02:06

Allora ti troverai già bene con l'iPhone tradizionale. Tutte le principali funzioni che hanno in genere i telefoni sono già state eliminate :asd:

mjordan
11-07-2007, 02:07
Che strano che molti di coloro che criticano la scelta redazionale di pubblicare molte news su Apple conoscano perfettamente tutti i nomi ed i modelli della gamma Apple... voglio dire che sono prodotti che sono entrati nel 'costume' e che quindi meritano le relative news.
Trovo anche strano che chi critica il marketing (nello specifico quello Apple) utilizzi parole come Hype che nessuno ha mai pronunciato prima che il marketing lessicale le imponesse!

Il fatto è che essendo utenti del "sito italiano sulla tecnologia", siamo molto più interessati appunto alla tecnologia che ai fenomeni di costume. Perchè questi prodotti per la maggior parte, come hai ben citato, sono solo costume e poca tecnologia. Ci vuole una gran faccia tosta nel 2007 a chiamare un iPod Shuffle un lettore MP3 (ma anche Zen Stone, dai). Ci vuole ancora piu' faccia tosta a venderlo al doppio del prezzo della concorrenza con pari se non meno funzionalità. Il costume quindi lasciamolo ai siti di moda, qui continuiamo a parlare di tecnologia. Anche perchè ci sono telefoni di prossima uscita interessantissimi dal punto di vista tecnologico e di questi non se ne parla per niente. Qui invece abbiamo una news su un brevetto. Fatti due conti e capisci "l'indignazione" di alcuni, a cui giustamente il nome "iPhone" ha già stancato e fatto venire la nausea.

Moffolo
11-07-2007, 06:31
Io onestamente mi diverto più a leggere i commenti che le news ;)
(specialmente su iPhone e Sony :D:D:D)

SerPRN
11-07-2007, 08:11
Ti quoto! E' sempre uno spasso leggere questi commenti!!

LanK
11-07-2007, 08:31
Io aspetto lo shuffle infatti... chiami il primo senti la voce ... e >> finche nn arrivi a quello giusto? dopo 4 giorni che cerchi Zia Ada, se te beccano gli amici tua so caxxi tua! hahah

matteoscor89
14-07-2007, 07:39
direi che stanno esagerando...

un nano che telefona? sarebbe da rivoluzionare il dispositivo, quasi riprogettarlo...
tipo mancano il microfono,l'altoparlante,spero mettano il vivavoce,l'antenna,la fotocamera un display decente ecc...

se apple vendesse un telefono con display b/n come i motorola che trovi a 20euro ma lo facesse "alla moda" a 500euro qualcuno lo prenderebbe...sicuramente...direbbero che sono innovativi...