View Full Version : password bios
Lunatics
10-07-2007, 17:13
raga nn so ma ieri sera voleva entrare un attimo sul bios...ma dovevo mettere una password!! nn ricordo neanche di averla messa....:confused: :confused: :confused: :cry:
cmq è un Phoenix-awardBIOS!! boh mi potete aiutare perfavore :cry: :cry: :cry:
RaouL_BennetH
10-07-2007, 17:15
raga nn so ma ieri sera voleva entrare un attimo sul bios...ma dovevo mettere una password!! nn ricordo neanche di averla messa....:confused: :confused: :confused: :cry:
cmq è un Phoenix-awardBIOS!! boh mi potete aiutare perfavore :cry: :cry: :cry:
Apri il pc, basta che ci togli per qualche secondo la batteria oppure individui il jumperino per fare il clear cmos e gli cambi per qualche secondo posizione.
Lunatics
10-07-2007, 17:17
lol...mi puoi inviare una immagine!! che ho capito poco....in pratica devo togliere la batteria piccolissima della scheda madre?
esatto, oppure li vicino c'è il jumper del cmos (3 pin), lo sposti nell'altra posizione e ti si resetta il bios.
Lunatics
11-07-2007, 17:29
azz....raga mi sa che ho fatto una cazzata!! grande cazzata!!
allora il bios l'ho resettato...ma ho di nuovo smontato...e ho tolto l'hard disk!! il problema è questo...mi sono dimenticato di scollegare l'alimentatore e l'ho fatto con la scheda madre accesa!me ne sono accorto dopo...spero di nn aver bruciato la scheda madre!! perke nn si accende piu il pc!! azz azz :cry: :cry: :cry: che dannooooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.