PDA

View Full Version : password bios

Lunatics
10-07-2007, 17:13
raga nn so ma ieri sera voleva entrare un attimo sul bios...ma dovevo mettere una password!! nn ricordo neanche di averla messa....:confused: :confused: :confused: :cry:
cmq è un Phoenix-awardBIOS!! boh mi potete aiutare perfavore :cry: :cry: :cry:

RaouL_BennetH
10-07-2007, 17:15
raga nn so ma ieri sera voleva entrare un attimo sul bios...ma dovevo mettere una password!! nn ricordo neanche di averla messa....:confused: :confused: :confused: :cry:
cmq è un Phoenix-awardBIOS!! boh mi potete aiutare perfavore :cry: :cry: :cry:

Apri il pc, basta che ci togli per qualche secondo la batteria oppure individui il jumperino per fare il clear cmos e gli cambi per qualche secondo posizione.

Lunatics
10-07-2007, 17:17
lol...mi puoi inviare una immagine!! che ho capito poco....in pratica devo togliere la batteria piccolissima della scheda madre?

shingo
10-07-2007, 17:26
esatto, oppure li vicino c'è il jumper del cmos (3 pin), lo sposti nell'altra posizione e ti si resetta il bios.

Lunatics
11-07-2007, 17:29
azz....raga mi sa che ho fatto una cazzata!! grande cazzata!!
allora il bios l'ho resettato...ma ho di nuovo smontato...e ho tolto l'hard disk!! il problema è questo...mi sono dimenticato di scollegare l'alimentatore e l'ho fatto con la scheda madre accesa!me ne sono accorto dopo...spero di nn aver bruciato la scheda madre!! perke nn si accende piu il pc!! azz azz :cry: :cry: :cry: che dannooooooooooo