PDA

View Full Version : Help me!please! ho la magica coppia

mdk13
10-07-2007, 17:03
Ciao a tutti è da un paio di giorni che mi sono deciso a carica vista 32 come sistema operativo di base il problema di fondo mi sembra di capire che sia comune a molte persone...i driver per il raid non vanno quando si è in possesso di una p5b con 2 hd maxtor delle ultime 2 serie .... capito bene ?c'è nessuno che ha trovato i driver corretti o che è stato graziato ? insomma qualcuno sa darmi un consiglio oppure mi arrendo e metto un vecchio hd ata133 solo per vista (il che lo trovo ridicolo e mi innervosisce solo l'idea...)
in attesa di qualche risp un saluto a tutti e grazie

nel frattempo io continuo a :muro:

matthi88
10-07-2007, 17:26
nel thread ufficiale della p5b deluxe, oppure la versione wi-fi un utente ha postato un modo per farli funzionare.. guarda qui, dopo il "nota bene" del primo post..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414716

mdk13
10-07-2007, 17:30
aaaaaaaaaaaaa questo è wowowwww ci provo all'istante e faccio sapere...dopo tutti questi sbattimenti mi sembra troppo semplice adesso...vedremo

matthi88
10-07-2007, 20:15
prova prova..fammi sapere.... a fine settimana dovrei ricevere anche io quetsa mobo :D

mdk13
10-07-2007, 21:49
momentaneamente sono con vista su un vecchio maxtor da 40 adesso ho appena fatto l'immagine dell'hard disk con i driver per il raid...tra poco carico l'immagine nei dischi in raid...vediamo cosa succede... a già che ci sono cambio raid...da 0 a 5 :cool: ti faccio sapere dopo