PDA

View Full Version : (Bari) Vendo Notebook

Gianluca_88
10-07-2007, 16:32
PC HP Omnibook xe2
caratteristiche:
cpu amd 450 mhz
memoria ram 256 mb(pagata 30€)
lettore cd
display 12,1'
1 porta usb
porta pcmcia
cd di ripristino
cerniere e display in ottimo stato!
Alimentatore e cavi

Batteria Nuova(pagata 60€)
Moltiplicatore porte USB x4 nuovo(pagato 20€)
Interfaccia Bluetooth USB nuova(pagata 10€)
Interfaccia Irda/USB(pagata 2 anni fa 30€)
MiniMouse Wireless ad infrarossi(pagato 10€)
Borsa per portatile nuova(pagata 30€)

Tutto funzionante,è il pc che sto usando per scrivere questo annuncio, ottimo per andare in internet,x presentazioni,word/excel etc,
Chi va in vacanza può usare questo pc tranquillamente x andare in internet,magari con connessione flat umts(come quella 3)sfruttando un cellulare umts/gprs bluetooth e la chiavetta bluetooth in dotazione

C'è installato Windows XP Professional,Office Xp,Msn live Messenger,Photophiltre, Adobe Acrobat Reader,Mozilla Firefox, Winrar etc

Insomma il pc regge molto bene
Ci tengo a precisare che il pc nn ha difetti.

Quindi pc+borsa+espansione 256 mb ram+bluetooth+irda+moltiplicatore pcmcia 4usb+mouse+batteria nuova=250€

Possibilità di spedizione

Adriano_87
10-07-2007, 16:56
consiglio...credo tu sia un bel po' alto con quel prezzo...ormai con 300 euro ti porti a casa un pIII 1 ghz e con 350 un p4 ;)

Gianluca_88
10-07-2007, 17:53
il pc è pieno zeppo di accessori,
borsa,
ram aumentata,
irda
bluetooth
moltiplicatore di porte usb x 4
batteria nuova(sai qnt costano le batterie..no?)

il pc è come nuovo,parlano le cerniere e il display x me..

zebra3
10-07-2007, 18:15
consiglio...credo tu sia un bel po' alto con quel prezzo...ormai con 300 euro ti porti a casa un pIII 1 ghz e con 350 un p4 ;)

con questi prezzi ti porti a casa un notebook nuovo!!! a 399 da unieuro ce n'è uno nuovo! è non è un'offerta
io ho acquistato 2 notebook centrino (P IV mobile) a 300 euro..fate vobis

sycret_area
10-07-2007, 21:24

sei fuori strada, ormai a 300 prendi i centrino..

Hitman04
11-07-2007, 08:57
PC HP Omnibook xe2
caratteristiche:
cpu amd 450 mhz
memoria ram 256 mb(pagata 30€)
lettore cd
display 12,1'
1 porta usb
porta pcmcia
cd di ripristino
cerniere e display in ottimo stato!
Alimentatore e cavi

Batteria Nuova(pagata 60€)
Moltiplicatore porte USB x4 nuovo(pagato 20€)
Interfaccia Bluetooth USB nuova(pagata 10€)
Interfaccia Irda/USB(pagata 2 anni fa 30€)
MiniMouse Wireless ad infrarossi(pagato 10€)
Borsa per portatile nuova(pagata 30€)

Tutto funzionante,è il pc che sto usando per scrivere questo annuncio, ottimo per andare in internet,x presentazioni,word/excel etc,
Chi va in vacanza può usare questo pc tranquillamente x andare in internet,magari con connessione flat umts(come quella 3)sfruttando un cellulare umts/gprs bluetooth e la chiavetta bluetooth in dotazione

C'è installato Windows XP Professional,Office Xp,Msn live Messenger,Photophiltre, Adobe Acrobat Reader,Mozilla Firefox, Winrar etc

Insomma il pc regge molto bene
Ci tengo a precisare che il pc nn ha difetti.

Quindi pc+borsa+espansione 256 mb ram+bluetooth+irda+moltiplicatore pcmcia 4usb+mouse+batteria nuova=250€

Possibilità di spedizione
Guarda ti offro 100€ e ti tieni gli accessori di cui non ho bisogno, anche perché come ha detto qualcuno a 399 compri un pc nuovo..

niZe
11-07-2007, 09:05
Dai io ti offro 150 euro + ss.