View Full Version : Chi di voi quest'anno andrà in vacanza?
Alla faccia di quei barba (ironico eh :stordita: ) dall'altra parte.. chi se la gode quest'estate?
Io.
1) settimana prossima Minorca con la ragazza.
2) agosto Sardegna con gli amici.
alla faccia della cauzione dell'appartamento in affitto. :O
la vita ce la si deve godere eccheccazzo.:O
DreamLand
10-07-2007, 15:20
Mi gioco tutto ad Agosto, una settimana in Grecia a Paros con fidanzata e altre 3 coppie di amici; una settimana a Sharm solo con la fidanzata. :stordita:
Senza Fili
10-07-2007, 15:33
Io: due settimane in montagna, una in Sardegna, una nelle colline Toscane, e l'ultima da decidere ancora, forse Spagna :)
Dante_Cruciani
10-07-2007, 15:48
presente
I primi di giugno sono stato a dublino ed il 21 parto l'elba una settimana.
e devo dire anch'io in barba alla cauzione per l'appartamento in affitto. :D
dopodomani parto per mykonos :D
il 30 per ibiza :)
fatemi un in bocca al lupo :D
ps. all'autore del 3d... spero tu vada vicino porto cervo/ porto rotondo... sono andato l'anno scorso :eek: ovviamente ero vicino, non proprio lì perchè ti spennano...
29 luglio - 18 aug
Roma - Wacken - strada fino ad Amsterdam - Amsterdam - Roma
da agosto: qualche giorno in sardegna e poi 2/3 settimane tra puglia e calabria :O
Io una settimana ad Ibiza, a Ferragosto...una settimana in Calabria, quella dopo, ed una con posto da decidere (Liguria?) sempre ad Agosto.
dopodomani parto per mykonos :D
il 30 per ibiza :)
fatemi un in bocca al lupo :D
ps. all'autore del 3d... spero tu vada vicino porto cervo/ porto rotondo... sono andato l'anno scorso :eek: ovviamente ero vicino, non proprio lì perchè ti spennano...
sono a porto cervo ospitato da un amico. :D
bellissima Ibiza. anche se Ibiza città è piena di italiani... ti consiglio di andare a vedere la costa nord-est. mare bellissimo e spiagge di nudisti. :oink: :asd:
Jeegsephirot
10-07-2007, 16:21
- dal 19/09 al 25/09 a Tokyo (il 21 gita al Monte Fuji)
- dal 25/09 al 27/09 a Kyoto
- dal 27/09 al 28/09 ad Hineji
- dal 28/09 al 29/09 ad Hosaka
- dal 29/09 al 30/09 a Nikko con gita alle cascate
- dal 30/09 al 01/10 ad Hakone
- dal 30/09 al 07/10 a Tokyo
In sintesi dal 19 settembre al 7 ottobre sarò in giappone :cool:
- dal 19/09 al 25/09 a Tokyo (il 21 gita al Monte Fuji)
- dal 25/09 al 27/09 a Kyoto
- dal 27/09 al 28/09 ad Hineji
- dal 28/09 al 29/09 ad Hosaka
- dal 29/09 al 30/09 a Nikko con gita alle cascate
- dal 30/09 al 01/10 ad Hakone
- dal 30/09 al 07/10 a Tokyo
In sintesi dal 19 settembre al 7 ottobre sarò in giappone :cool:
anch'io in giappone.... :sbav:
anche io vorrei visitare il jappone.
tra qualche anno ci vado di sicuro!!!
v10_star
10-07-2007, 16:35
una settima su giove, l'altra su plutone e l'ultima a rebibbia.
:O
settimana molto tranqui in toscana: mai come quest'anno devo riposare corpo e mente (tranne l'8==============D-)
sono a porto cervo ospitato da un amico. :D
bellissima Ibiza. anche se Ibiza città è piena di italiani... ti consiglio di andare a vedere la costa nord-est. mare bellissimo e spiagge di nudisti. :oink: :asd:
sarò a cala tarida, mi pare a ovest se non sbaglio... dicono che sia la spiaggia più bella e che sia molto tranquilla cm zona(siamo tra coppie al contrario di mykonos) :) ne sai qualcosa?
sarò a cala tarida, mi pare a ovest se non sbaglio... dicono che sia la spiaggia più bella e che sia molto tranquilla cm zona(siamo tra coppie al contrario di mykonos) :) ne sai qualcosa?
io ero a san antonio.. sulla costa sud-ovest... in una settimana ho visitato tante calette non mi ricordo tutti i nomi non ti so dire... comunque bene o male le spiagge sono tutte belle... (non mi ricordo il nome di quella dei nudisti :muro: :asd:) mi ricordo solo cala blanca.. che era stupenda... se ben ricordo è sulla costa est.
dal 29 luglio al 10 agosto me ne vado a Playa de Las America "Canarie" cn amici e girl :)
dal 20 al 26 agosto invece ad Ibiza cn un mio amico :D
Chevelle
10-07-2007, 17:24
Eccomi! Vado in vacanza come ogni anno:eek:
ManyMusofaga
10-07-2007, 17:40
Presente :D mancano 10 gg alla partenza...
MILANOgirl
10-07-2007, 18:08
parto il 30 :O
Vigorello
10-07-2007, 18:55
24 settembre - 23 Ottobre
Australia & Fiji
a metà giugno mi sono fatto una settimana in sardegna
l'ho scritto nell'altro 3d, non vado in vacanza ma mi godo il mio paesello, al massimo se mia sorella si prende qualche giorno ci facciamo un paio di giorni a catania o marettimo o agrigento o un po' di qua e un po' di là, dipende chi ci ospita
Presente :D mancano 10 gg alla partenza...
dove vai? :D
parto il 30 :O
dove vai? :O
ManyMusofaga
10-07-2007, 19:12
dove vai? :D
Sul Garda una settimana dal moroso poi Canarie (Fuerteventura) sempre una settimana :)
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
10-07-2007, 19:39
io
partenza
Manciano (GR)
tappa
Milano
Lucerna
Ginevra
Monano (ger)
Rotterdam
Amsterdam
Liegi
Canais
Le Mont Saint Michel
Bordeaux
Biarritz
San Sebastian
Pamplona
Madrid
Faro (portogallo)
Valencia
Barcellona
Marseille
Nizza
arrivo
Latronico (PZ)
con la mia croma e mia girl :O
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
10-07-2007, 19:40
io
partenza
Manciano (GR)
tappa
Milano
Lucerna
Ginevra
Monano (ger)
Rotterdam
Amsterdam
Liegi
Canais
Le Mont Saint Michel
Bordeaux
Biarritz
San Sebastian
Pamplona
Madrid
Faro (portogallo)
Valencia
Barcellona
Marsiglia
Nizza
arrivo
Latronico (PZ)
IcEMaN666
10-07-2007, 20:48
20/8 - 27/8 Hvar - Croazia
Forse prima settimana di settembre Sharm...ma non sono sicuro:stordita:
una settima su giove, l'altra su plutone e l'ultima a rebibbia.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
settimana molto tranqui in toscana: mai come quest'anno devo riposare corpo e mente (tranne l'8==============D-)
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:doh: :fagiano:
io
partenza
Manciano (GR)
tappa
Milano
Lucerna
Ginevra
Monano (ger)
Rotterdam
Amsterdam
Liegi
Canais
Le Mont Saint Michel
Bordeaux
Biarritz
San Sebastian
Pamplona
Madrid
Faro (portogallo)
Valencia
Barcellona
Marsiglia
Nizza
arrivo
Latronico (PZ)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Prrr:
-dieguz-
10-07-2007, 22:15
una settimana in romania gia fatta, un week end a bologna, un settimana ora a girona (barcellona da dove sto digitando) poi 2 settimane al campeggio e un'altra in romani a settembre:p
franklar
10-07-2007, 22:32
Cioè... voi vi fate due, tre vacanze a stagione :eekk: Io se va bene ( sottolineo "se tutto va bene" ) vado per 7 giorni in Grecia, ma più no che si insomma :(
17 giorni nello Yorkshire: Leeds-Hull-York-Sheffield-Scarborough-Halifax-Harrogate eccetera eccetera :D
-dieguz-
11-07-2007, 08:54
Cioè... voi vi fate due, tre vacanze a stagione :eekk: Io se va bene ( sottolineo "se tutto va bene" ) vado per 7 giorni in Grecia, ma più no che si insomma :(
io sono uno studente di 4 superiore:O quindi ho 3 mesi per fare quello che voglio:O
franklar
11-07-2007, 09:28
io sono uno studente di 4 superiore:O quindi ho 3 mesi per fare quello che voglio:O
Si, ricordo la quarta superiore, ma non mi pare di ricordare che avessi tanta grana all'epoca per girare l'europa tutta l'estate :D
-kurgan-
11-07-2007, 10:12
germania e finlandia: berlino, helsinki, oulu, tampere.
poi boh, mi avanzano dei giorni.. se mi piace la finlandia resto, sennò vado in qualche posto caldo :)
8 giorni in francia (normandia e bretagna) e dopo 2 settimane di calabria, esami di settembre permettendo :muro:
simmy2000
16-07-2007, 17:11
columbus club?? :mbe:
-dieguz-
16-07-2007, 17:46
Si, ricordo la quarta superiore, ma non mi pare di ricordare che avessi tanta grana all'epoca per girare l'europa tutta l'estate :D
risparmio un anno intero per pagarmi la macchina e andare in vacanza...:O
ManyMusofaga
16-07-2007, 17:46
Manca pocoooooooooo :p
menomale x' con questo caldo a casa non ci resisto :O
parto sabato, Pedaso:D
con i miei:muro: :muro:
ShadowThrone
16-07-2007, 19:09
alla fine ..botta di culo.
vado in Scozia... e pure gratis :sofico:
simmy2000
16-07-2007, 19:16
io le vacanze le faccio in bassa :O
d'estate lavoro giù e ho una pausa di 3 ore, quindi potenzialmente potrei andare al mare ogni giorno, poi a settembre vado all'oktoberfest e ottobre (spero 2 settimane) in messico :cool:
Erian Algard
16-07-2007, 19:17
Niente vacanze....devo studiare a pressione.
DevilMalak
16-07-2007, 19:25
sarei dovuto partire per new york oggi per ritornare tra un mese ma per colpa delle poste che non mi hanno portato il passaporto in tempo ho perso anche i soldi del biglietto... appena mi arriverà il passaporto prenoterò per partire il giorno dopo:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.