PDA

View Full Version : Per chi conosce barcellona o può reperire info

Bilancino
10-07-2007, 15:49
Una amica deve pagare una cena in questo ristorante:

http://www.torredealtamar.com/main_en.html

vuole sapere il costo.

C'è qualcuno che conosce questo ristorante o può sentire un conoscente?

Grazie!

ziozetti
10-07-2007, 19:19
Ok che quando eri moderatore non c'erano ancora le sottosezioni, ma questo mi sembra più un quesito da Geografia e Viaggi...

PS: up! :D
PPS: almeno in Geografia e Viaggi resta in prima pagina per qualche giorno... ;)

ziozetti
10-07-2007, 19:25
AAARGH!!!

Pigiando sul link che hai postato quindi su Menu e su Day/Night Groups si può notare che vengono rispettivamente 70 € e 90 € vino e VAT (non so a quanto corrisponda l'IVA spagnola) esclusi!

Per il menu alla carta penso che sia necessario affidarsi ad una finanziaria... :stordita:

linuxianoxcaso
10-07-2007, 19:30
mi sa che toppasti sezione :stordita:

FreeMan
10-07-2007, 19:33
non direi che sia sezione errata... sta chiedendo info su un locale a barcellona.. non c'entra nulla con la geografia o i viaggi

saerbbe gradito che si segnalasse e basta senza postare e decretare la "morte" del thread.. sta cmq ai mod di sezione decidere se la segnalazione sia o meno sensata ed eventualmente chiudere/spostare ecc

>bYeZ<

Northern Antarctica
10-07-2007, 19:35
Ci sono passato a Dicembre dell'anno scorso, prendendo la funicolare da Montjuic ma non mi sono fermato (sono sceso giù e sono andato a pranzo in uno dei tanti locali di Barceloneta). Che io sappia si tratta di un posto piuttosto ricercato, calcola un prezzo tra i 60 e i 100 Euro a testa.

ziozetti
10-07-2007, 19:36
Ci sono passato a Dicembre dell'anno scorso, prendendo la funicolare da Montjuic ma non mi sono fermato (sono sceso giù e sono andato a pranzo in uno dei tanti locali di Barceloneta). Che io sappia si tratta di un posto piuttosto ricercato, calcola un prezzo tra i 60 e i 100 Euro a testa.

Calcola dai 70 ai 100 € + vino + iva... ;)

Northern Antarctica
10-07-2007, 19:42
Calcola dai 70 ai 100 € + vino + iva... ;)

si alla fine più sui 100 che sui 60 :stordita:

A qualche centinaio di metri sul corso di Barceloneta ci sono invece centinaia di locali che si fanno concorrenza l'uno con l'altro a prezzi più bassi, sui 25 - 30 Euro (io sono andato in uno di quelli, buono ma non a livelli da fartelo ricordare in eterno :D )