View Full Version : Immagini del nuovo Motorola Z9
Redazione di Hardware Upg
10-07-2007, 14:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21892.html
Nuovo telefono slider per Motorola e AT&T
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che colore vomitoso :Puke: :Puke:
anke il cell in sé non mi piace
Yokoshima
10-07-2007, 14:40
Secondo me non è poi cosi brutto.
Uno stile sobrio questo si. Io con i motorola ho sempre avuto un pò di problemi con la tastiera.
Vado un attimo OT : nessuno sa nulla di terminali 3G a basso costo in italia?
bruttino...sopratutto per il colore...
e poi nn lo prenderei mai solo per la predisposizione al tasto incula soldi (quello della AT&T che molto probabilmente ti farà accedere al loro "stupendo portale" che appena lo premi ti scalano 12013809128$)
un po come tutti i cell che vendono per es quelli della vodafone che incasinano tutti i menu all'inverosimile solo per ciavarti soldi...
ps: scusate il piccolo sfogo personale
innovatore
10-07-2007, 14:55
si sono ispirati all'lg chocolate
friendbool
10-07-2007, 15:02
boh, forse si sono anche isparati, però è uno dei peggiori motorola che abbia mai visto!
ps. io ho un motorola e398, molto meglio
Xadhoomx
10-07-2007, 15:02
Sembra uno snack al cioccolato.
Strano, io avrei detto che è uguale all'iPhone :asd:
Scusate mi è scappata, non ho resistito :D :rotfl: :rotfl:
Tornando in topic, mi sembra la versione riveduta e corretta di un cell dallo scarso successo (lo Z3), che però quando ho avuto modo di tenerlo in mano, mi ha impressionato per qualità costruttiva ed eleganza. Purtroppo il software è motorola :Puke:
Notizia positiva: sullo Z8 motorola è passata a Symbian UIQ, finalmente un software decente. :)
black-m01
10-07-2007, 15:06
Si può menzionare perlomeno? Anche questo cellulare, sistema operativo costruito con software libero. Speriamo non danneggino nei soliti, noti modi le possibilità della piattaforma libera.
Ad ogni modo, il Neo1973 è imbattibile da Motorola, Apple, o chicchessia, se continuano ad impedire l'accesso ai prodotti venduti. Inoltre, preferisco di gran lunga appoggiare gli sviluppatori di OpenMoko (Neo1973), che non le solite, vecchie e già troppo grasse società.
boh, forse si sono anche isparati, però è uno dei peggiori motorola che abbia mai visto!
ps. io ho un motorola e398, molto meglio
Come corpo contundente sicuramente :ciapet:
Scherzo neh...vabbè cmq dai, ne ho visti di peggiori, lo Z3 per me era molto molto carino.
chiuso mi ricorda molto un ipod :asd:
TheMatrix83
10-07-2007, 15:22
Bruttino..non è che mi esalti molto nemmeno per quanto riguarda il lato tecnico
strana colorazione :what:...
Demin Black Off
10-07-2007, 16:14
Davvero di cattivo gusto.
realista
10-07-2007, 16:37
ormai li fano tutti uguali i motorola suddai basta hanno sfondato con il v3 e fanno sempre i cellulari similo ormai!
El Bombastico
10-07-2007, 18:12
Sembra una bara! (toccatina)
MiKeLezZ
10-07-2007, 22:01
mha per gli slide quella che più è rimasta famosa è probabilmente Samsung, ma poi son stati ripresi un po' da tutti, per esempio esteticamente a me sembra più simile ai W slide della S.E.
Devo dire che questi slide non mi dicono molto, in pratica per risparmiare un cm dei tasti numerici ti incasinano tutta l'estetica.
giusto denigrare il tasto per l'accesso internet, quello sì che andava nascosto dove la tastiera, al suo posto dovevano metterci il "canc" (così era un S.E pure nei tasti).
colore troppo smorto per le donne e troppo rosa per i maschi. magari ai trans piacerà, chissà.
myrdrwin
10-07-2007, 23:18
Secondo me non è poi cosi brutto.
Uno stile sobrio questo si. Io con i motorola ho sempre avuto un pò di problemi con la tastiera.
Vado un attimo OT : nessuno sa nulla di terminali 3G a basso costo in italia?
Io ho appena preso un Brionvega N7100, è prodotto dalla Onda è HSDPA e HDTV a 140€
Samuele86
10-07-2007, 23:18
azz...questo x andare di corpo è perfetto!!color prugna cacherella ahahahhaha ke skifo gente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.