PDA

View Full Version : Dimensioni 8800

Pokoto
10-07-2007, 14:06
Ciao a tutti
sapete dove posso trovare le dimensioni delle schede 8800 GTS?
Lo chiedo per via di un problema di installazione che vorrei prevenire per non trovarmi come un farlocco a dover spostare tutto il resto per via della vga...
Magari su qualche sito? Nel forum ho provato a cercare ma non le ho trovate, però ho davvero pochissimo tempo libero, quindi mi scuso per una eventuale ripetizione di cose già dette...

higher2
10-07-2007, 14:32
la gf 8800 occupa lo spazio di due slot pci è nei case normali lascia in lunghezza 3 cm dagli hd, la mia non l'ho mai misurata, ma per darti un idea .....

Rodig
10-07-2007, 15:46
Ciao a tutti
sapete dove posso trovare le dimensioni delle schede 8800 GTS?
Lo chiedo per via di un problema di installazione che vorrei prevenire per non trovarmi come un farlocco a dover spostare tutto il resto per via della vga...
Magari su qualche sito? Nel forum ho provato a cercare ma non le ho trovate, però ho davvero pochissimo tempo libero, quindi mi scuso per una eventuale ripetizione di cose già dette...

Su http://www.asus.it/products.aspx?l1=2&l2=6 trovi le Asus
Nelle specifiche in genere per quelle fuori standard vengono riportate anche le dimensioni

Sergio92
10-07-2007, 16:39
la gf 8800 occupa lo spazio di due slot pci è nei case normali lascia in lunghezza 3 cm dagli hd, la mia non l'ho mai misurata, ma per darti un idea .....

si ma dipende dal case
la 8800gts è lunga 23 cm

Pokoto
10-07-2007, 18:59
si ma dipende dal case
la 8800gts è lunga 23 cm

Grazie a tutti, quindi presumo che avendo preso una sparkle bulk il design sia un semplice reference a 23 cm!
Però non trovo la misura esatta per fare i conti col mio case.