View Full Version : (ROMA)PSP bianca + memorysstick 4GB+custodia
Come da titolo vendo psp bianca custo firmware dark alex 3.4 +memorystick da 4 gb quella della sandisk +una custodia rigida.....tutto in ottimo statto senza un graffio....il display é ok(non ha pixel rotti) ...la console non ha neanche un mese di vita....fornisco anche scontrino(lo avro stassera)...la console e nuovissima ripetto....vendo perche non mi e piaciuta tanto come console...meglio la play3:))
Precedenza consegna a mano....
prezzo 190 euri..spese a parte
Ritiro l'oferta quando voglio
In vendi in altri forum
2 domande per un interesse all'acquisto mooolto elevato.
1-se è in garanzia si puo farla cambiare per un 1 bad pixel o vale la regola degli schermi che li cambiano solo se ci sono piu di 3 pixel morti?hai chiesto?
2-il firmware che hai messo regge gli homebrew? se no è possibile il downgrade?
3-metodo di pagamento?
grazie ciao
1)Riguardo al dead pixel non credo che si possa cambiare...ma ti asicuro che non si nota affato
2)il firmware e l'ultimo di dark alex e puoi far partire di li tutti gli homebbreu che vuoi anche le iso dei tuoi giochi
3)aceto solo scambio a mno per i soldi...se a roma...o se in altre citta poste pay
ciao:))
guarda, sono in coda anche per un'altra psp pari requisiti a 170...xo se mi assicuri che è in garanzia...:mbe:
facciamo cosi: se metti delle foto per valutare il pixel ci sto a 180 spedita. i pixel morti sono un pugno nell'occhio ogni volta...:cool:
grazie ciao
massimo 190 spedita mi dipiace...non posso scendere di piu...non credo nenche che sia un bed pixel a dirti la verita perche non si nota neanche.....forse e un grafieto sul display .....ecoti la foto....e in garanzia:)
http://img20.imageshack.us/img20/8408/59757269ui0.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=59757269ui0.jpg)
in che punto dello schermo si trova?
Ma la data sullo scontrino risale a un mese circa fa?
clark kent 83mm
10-07-2007, 17:24
come mai la vendi?
non ce il pixel rotto...era solo una piccola impurezza nello schermo.......si lo scontrino e di un mese fa:))
mi voglio comprare la play 3
ti ho scritto un pm. comunque presa. 190 spedita paccocelere. aspetto un tuo pm per coordinate postepay a cui ti rispondero col mio indirizzo.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.