PDA

View Full Version : VODAFONE MOBILE INTERNET

Puddus
10-07-2007, 13:38
Sul sito internet di vodafone (190.it) è comparsa una nuova promozione:
con 5 euro al mese navighi in internet col cellulare.
25 centesimi per ogni connessione.
Sono esclusi peer to peer, voip e chat (che poi devono controllarla loro questa cosa...)

Qualcuno di voi sa qualcosa?
Nessun limite di tempo o volume?
Nessun costo aggiuntivo? (tipo ti fanno pagare la connessione come telefonata normale)

Se è realmente così mi gusta molto!:stordita: :stordita: :stordita:

severance
10-07-2007, 23:24
ciao! se ne e discusso molto sul forum di telefonino.net!

dunque puoi navigare illimitatamente ed e anche molto veloce, per non pagare i 25 cent nella maggior parte dei cel basta cambiare la pagina iniziale, una qualsiasi che non sia vodafone, se no paghi.

confermo che non si puo scaricare posta, usare msn e nessun tipo di download.

ecco e solo per navigare :D

PS: un msn che funziona pero l ho trovato ,ma scala i 25 cent di scatto, e "imhere" :D

Puddus
13-07-2007, 08:47
Moooolto interessante!
Cacchio è da giugno che è fuori e io me ne sono accorto adesso...:doh:

alanzed
31-08-2007, 15:41
per non pagare i 25 cent nella maggior parte dei cel basta cambiare la pagina iniziale, una qualsiasi che non sia vodafone, se no paghi

2 domande:
- che significa nella maggior parte dei cell (io ho un nokia E65) qual è la discriminante?
- è verificata sta cosa che non si pagano i 25 cent cambiando l'home???

confermo che non si puo scaricare posta

ma neanche consultarla???

Altra domanda:
anche ammettendo che si paghino i 25 centesimi alla connessione... cosa significa "connessione"???? mica è come una dialup che clicchi su "componi" e poi fai "disconnetti"? c'è un timeout???

Edit: Ma posso navigare anche in UMTS????

severance
31-08-2007, 19:49
se consulti casella mail con login e pwd da sito puoi farlo

alanzed
03-09-2007, 15:42
se consulti casella mail con login e pwd da sito puoi farlo

risposta breve e coincisa :)

qualcuno sa rispondere anche a questi 2 dubbi:
1. si può navigare anche in UMTS?
2. qualcuno ha verificato sul proprio dettaglio costi che cambiando APN non si pagano i 25 cent di scatto (che apn ha messo?)? o bisogna cambiare solo la homepage?

severance
03-09-2007, 22:28
risposta breve e coincisa :)

qualcuno sa rispondere anche a questi 2 dubbi:
1. si può navigare anche in UMTS?
2. qualcuno ha verificato sul proprio dettaglio costi che cambiando APN non si pagano i 25 cent di scatto (che apn ha messo?)? o bisogna cambiare solo la homepage?

1) si se sei coperto da umts vai piu veloce ma devi sempre usare come punto d accesso vodafone gprs

2) si cambiando homepage non pago lo scatto di 25 cent

drusillax89
06-09-2007, 18:52
io ho un w810 dovrebbe andare giusto?ma si può navigare anche con rete edge???

boxster73
07-09-2007, 09:58
non si puo' scaricare la posta ma inviarla?

Ho un pocket pc Qtek 9100 e devo scegliere un gestore..mi serve solo per internet..

Altra domanda..Esisterebbe un qualche settaggio o sito o software che mi permette di vedere la mia posta di outlook da qualche parte? Oppure poter fare una sorta di "deviazione" di email su un altro indirizzo? Ossia ho un indirizzo pincopallino@pincopallino.it (che di solito vedo con outlook) e quando mi spediscono qualcosa, viene indirizzata su pincopallino@hotmail.it?