PDA

View Full Version : Interessante offerta software da Macupdate

fede1983
10-07-2007, 13:03
DISCLAIMER: Premetto che non lavoro né per MacUpdate né per le software house coinvolte, è solo una segnalazione che penso possa essere utile a tutti. In caso fosse vietato prego MacNeo di scusarmi e rimuovere pure il thread.

Ho letto di questa offerta (che scade tra 7 giorni) e vorrei condividerla con voi, dato che quasi quasi aderisco pureio. In pratica con 49 dollari ti danno un bundle di software interessante:

* SRS iWOW
* GarageSale
* Cocktail
* ProfCast
* Amadeus Pro
* Fetch
* GrapichConverter

Che ne pensate? Dal punto di vista commerciale la convenienza sicuramente c'è, io sono molto ingolosito da garage e gli ultimi due...

http://www.mupromo.com/

MacNeo
10-07-2007, 13:06
Thread autorizzato nonostante sia a sfondo commerciale, unicamente perché è una notizia che sta girando praticamente qualunque sito mac esistente quindi questo è più un "promemoria" che una pubblicità.

Personalmente non c'è nulla che mi attiri particolarmente quindi non lo prenderò.

Darkel83
10-07-2007, 18:43
sapete darci una piccola descrizione dei vari software?

grazie

fede1983
10-07-2007, 18:53
Se clicchi sul link c'è un bel sunto...

cmq, banalizzando molto:

* SRS iWOW: si occupa di migliorare il suono via software
* GarageSale: Gestisce aste su eBay (anche su quello italiano)
* Cocktail: insieme di utility
* ProfCast: registra presentazioni da diffondere come filmati/podcast
* Amadeus Pro: editor audio
* Fetch: client FTP
* GrapichConverter: noto sw di gestione grafica

A me attira molto il discorso delle aste, l'ftp (cyberduck a volte fa i capricci...) e graphic converter...ancora non so...

MacNeo
10-07-2007, 19:06
Se vengono vendue abbastanza copie del pacchetto, aggiungeranno (gratis) anche:
- LittleSnitch: sorta di firewall per controllare gli accessi delle singole applicazioni a internet. Consiglio.
- Intaglio: disegno, illustrazioni e simili. Mai provato.
- TechTool Pro: riparazione/ottimizzazione dell'hd (lo danno anche assieme a AppleCare solitamente). Sconsiglio.