PDA

View Full Version : [Roma+ss] 3800x2 skt 939 + 2x512DDR 400 Kingston

iL .PoLLo
10-07-2007, 12:24
Solo in blocco 100€

http://img64.imageshack.us/img64/6426/a643800x2small1bj8.jpg

http://img475.imageshack.us/img475/5435/kingston400ddrsmall1kb8.jpg

JavierCaptain
10-07-2007, 12:34
coda...ci penso

MrBond
10-07-2007, 12:34
Solo in blocco 100€

http://img64.imageshack.us/img64/6426/a643800x2small1bj8.jpg

http://img475.imageshack.us/img475/5435/kingston400ddrsmall1kb8.jpg

coda... ci penso pure io

le ram reggono 2-3-3-7?

edit
C'è garanzia residua? mi puoi dire il core?
Ci risci ad includere nei 100 euro la raccomandata?
pagamento anticipato su postepay
/edit

iL .PoLLo
10-07-2007, 13:55
Spedisco solo con corriere al costo di 10euro

Non ho mai testato le ram in overclock, vendo per conto di un amico

Pagamento come preferite.

Alberto

zilla
10-07-2007, 14:13
coda per amico...;)

iL .PoLLo
10-07-2007, 14:14
coda per amico...;)

Attendo ancora un oretta JavierCaptain senno concludo con zilla pronto a concludere :)

JavierCaptain
10-07-2007, 17:41
Attendo ancora un oretta JavierCaptain senno concludo con zilla pronto a concludere :)

vai..passa pure...scusa il ritardo ma ero al lavoro...

iL .PoLLo
10-07-2007, 17:48
Fatto, si può chiudere.

p.s.
zilla n1

MrBond
10-07-2007, 21:13
Fatto, si può chiudere.

p.s.
zilla n1

scusa se ero in coda....

MrBond
10-07-2007, 21:15
se hai venduto ad altri chiedo l'intervento dei MOD

kingvisc
10-07-2007, 23:45
a chi hai venduto?

iL .PoLLo
11-07-2007, 14:39
a chi hai venduto?

sto concludendo con zilla

Se mrbood vuoel concludere può contattarmi in privato per pagarmi alle mie condizioni, e al mio prezzo (come si è sempre detto non sono aste, è un mercatino)

Per qualsiasi problema rimango a completa disposizione.

MrBond
11-07-2007, 16:23
In primis vorrei sapere (essendo un mercatino ed essendoci delle regole) perchè stai concludendo con zilla.

Se mrbood vuoel concludere può contattarmi in privato per pagarmi alle mie condizioni, e al mio prezzo (come si è sempre detto non sono aste, è un mercatino)

Essendo intenzionato a concludere, vorrei avere risposte a tutte le mie domande che sotto ti ripropongo, prima di darti risposta.

coda... ci penso pure io

le ram reggono 2-3-3-7?

edit
Ci riesci ad includere nei 100 euro la raccomandata?
/edit

Il prezzo non è mai stato in discussione, io ho solo chiesto se era possibile includerci le spese (domanda lecita in quanto non hai specificato il costo della spedizione), questo non sta a significare che non mi sta bene il tuo prezzo.
Ciao

Kirk136
11-07-2007, 17:09
coda.... quando/se tocca a me e se puoi, contattami con PM o e-mail a kirk_136@hotmail.com

MOLTO INTERESSATO, SE TOCCA A ME TE LI PAGO IMMEDIATAMENTE!

iL .PoLLo
11-07-2007, 18:03
Spedisco solo con corriere al costo di 10euro

Non ho mai testato le ram in overclock

Alle domande ti ho risposto
Se vuoi concludere contattami, altrimenti passo al prossimo, zilla (che al tuo contrario è già pronto a effettuare il pagamento)

Devo essere sincero? Mi rompe le scatole stare a aspettare la gente che "ciancia" ovvero che si mette in coda per far perdere tempo.

Se vuoi i prodotti sono disponibili, se non li vuoi inutile far perdere il tempo al prossimo

Al supermercato, alla cassa uno prende le cose e paga, se ci pensa torna nel supermercato a farsi un giro :)

Kirk136
11-07-2007, 18:21
ZILLA RIPENSACI!!! QUEI PEZZI NON FANNO PER TE!!! XD

MrBond
11-07-2007, 22:29
coda... ci penso pure io

le ram reggono 2-3-3-7?

edit
/edit

In primis vorrei sapere (essendo un mercatino ed essendoci delle regole) perchè stai concludendo con zilla.

Essendo intenzionato a concludere, vorrei avere risposte a tutte le mie domande che sotto ti ripropongo, prima di darti risposta.
coda... ci penso pure io

le ram reggono 2-3-3-7?

edit
/edit

Il prezzo non è mai stato in discussione, io ho solo chiesto se era possibile includerci le spese (domanda lecita in quanto non hai specificato il costo della spedizione), questo non sta a significare che non mi sta bene il tuo prezzo.
Ciao

Alle domande ti ho risposto
Se vuoi concludere contattami, altrimenti passo al prossimo, zilla (che al tuo contrario è già pronto a effettuare il pagamento)

Devo essere sincero? Mi rompe le scatole stare a aspettare la gente che "ciancia" ovvero che si mette in coda per far perdere tempo.

Se vuoi i prodotti sono disponibili, se non li vuoi inutile far perdere il tempo al prossimo

Al supermercato, alla cassa uno prende le cose e paga, se ci pensa torna nel supermercato a farsi un giro :)

a me rompe le scatole fare le domande cento volte.... posso avere le mie risposte????????????
Se tu avessi risposto non avresti fatto perdere del tempo a me ed avresti già avuto la tua risposta :) . Inoltre al supermercato c'è scritto se è carne di suino o di asino... se poi mi dicono che la carne me la garantiscono... meglio ancora!!!
Ciao :)
grazie ;)

p.s. qualcuno gentile mi può dire il core... EDIT(ringrazio l'anima pia che mi ha dato il link per il sito di AMD)/EDIT
p.s.s. per le garanzie penso che mi possa rispondere solo iL .PoLLo...

Kalama
11-07-2007, 22:50
Sono solo pezzi di metallo e sabbia inanimati...non meritano litigi..
Se posso permettermi una domanda..non sapevo che la serie X2 esistesse anche per soket 939..è così?
Un Up per la pace...

MrBond
11-07-2007, 23:08
Sono solo pezzi di metallo e sabbia inanimati...non meritano litigi..
Se posso permettermi una domanda..non sapevo che la serie X2 esistesse anche per soket 939..è così?
Un Up per la pace...

Si, esistono anche 939 negli stepping E4/E6 entrambi ad 89W.
Questo in vendita è un E6!

iL .PoLLo avrei voglia di farti perdere davvero del tempo... ma visto che ci colleghiamo ad orari molto diversi (delta di 8-10 ore) e mi ritengo una persona corretta, ti dico che il proccio e le ram le prendo sono se con garanzia residua dimostrabile.

Ciao

iL .PoLLo
12-07-2007, 00:20
Si, esistono anche 939 negli stepping E4/E6 entrambi ad 89W.
Questo in vendita è un E6!

iL .PoLLo avrei voglia di farti perdere davvero del tempo... ma visto che ci colleghiamo ad orari molto diversi (delta di 8-10 ore) e mi ritengo una persona corretta, ti dico che il proccio e le ram le prendo sono se con garanzia residua dimostrabile.

Ciao

Zero garanzia per nessuno dei 2 pz.
Processore in versione tray

MORETTOSA
12-07-2007, 10:47
/edit

con questa frase passi secondo in coda,il moderatore sicuro non lha vista quindi il primo in coda e' zilla come cita il regolamento .
se guardi tutte le transazioni il chiedere se e possibile far comprendere le spese equivale a chiedere uno sconto oppure una limata.
poi non vedo necessita di tutto questo accanimento :)

Kirk136
12-07-2007, 14:55
Io ricordo che sono sempre disponibile all'acquisto con pagamento immediato del blocco alle condizioni del venditore!

iL .PoLLo
12-07-2007, 21:39
Venduto a Zilla.

Se MrBold voleva concludere ha avuto 2 inviti a contattarmi in privato, ma come immaginavo era qui per polemizzare.

MrBond
12-07-2007, 22:18
Venduto a Zilla.

Se MrBold voleva concludere ha avuto 2 inviti a contattarmi in privato, ma come immaginavo era qui per polemizzare.

Adesso mi sono stufato...
Hai risposto alle mie domande??
No, non completamente.
Io mi sono attenuto al regolamento? SI!
Punto e stop, qui non è polemica è correttezza... chiedere è lecito e rispondere è cortesia... e non aggiungo altro.

kingvisc
12-07-2007, 22:22
Hai risposto alle mie domande??
No, non completamente.

a quale domanda non ti ha risposto?

MrBond
12-07-2007, 22:31
a quale domanda non ti ha risposto?

vedi post numero 17.
kingvisc, qui si dice che faccio perdere tempo, ma in realtà è lui che non mi ha risposto alle domande.
nel post iniziale con c'erano nemmeno i costi per la spedizione.
Solo "Blocco 100€"

Ogniuno vende mettendo la descrizione che vuole, avrò diritto di fare 2 domande per sapere cosa sto comprando.

Comunque per me la cosa finisce qui se iL .PoLLo la smette di dire o affermare che sono un cianciaro in primis perchè non mi conosce e poi perchè non c'erano i presupposti per fare affermazioni di questo genere.

kingvisc, hai pvt.
Ciao

sIlveralIen
13-07-2007, 00:19

come non quotarlo :sofico:

Dexther
13-07-2007, 23:43
ma anche LOL :D