View Full Version : [LE] XBOX360 PRO + GEARS OF WAR
DarkSiDE
10-07-2007, 13:18
La console è in versione PRO, completa di TUTTO: sia accessori che imballi e libretti, nonchè scontrino per la garanzia, tutto in PERFETTO stato. Ci sono anche le bustine originali dei cavi.
Non è mai stata aperta/fatta cadere/modificata
Chiedo 270€+ss.
Prossimamente inserirò anche delle foto per dimostrare quanto dico.
Precedenza a chi conferma ed effettua il pagamento rapidamento, su postepay, e ovviamente a chi offre quanto chiedo. Mi riservo il diritto di rimuoverla dalla vendita se non riesco a trovare un acquirente nel giro di un paio di giorni.
DarkSiDE
12-07-2007, 14:47
ap
DarkSiDE
13-07-2007, 13:34
ap
DarkSiDE
14-07-2007, 13:39
ap.
giorgio156c
14-07-2007, 14:56
Quanto ha di garanzia ancora???
Angelo Nero
14-07-2007, 15:26
[Scambio]Ciao, ti interessa una scheda video nuovissima tenuta una settimana e in garanzia?
x1950 pro da 512mb gddr3 della sapphire, è potentissima ottima per i game
esatto quanto ha ancora di garanzia ???
che lettore monta ??
poi se limi qualcosa ne parliamo seriamente.
ciao
nico:D
Intendo precisare, ke tutte le xbox360 hanno subito un'allungamento della garanzia di 3 anni ;)
.kAroshi
14-07-2007, 19:17
Ciao, mi metto in coda a 270 spedita, se il drive non è un philips-benq (puoi vedere che drive hai qui. (http://konsolenprofis.de/xbox360_umbau/xbox360-laufwerke.jpg))
Simone.
.kAroshi
14-07-2007, 19:19
Doppio, rimuovete.. il sito e' un inferno di lentezza oggi..
DarkSiDE
14-07-2007, 19:41
La console è stata acquistata nel dicembre 2005, ha 1 anno e 6 mesi di garanzia residui, considerando la proroga sulla garanzia da parte di MS.
Monta il lettore Hitachi e FUNZIONA PERFETTAMENTE, è andata sul live ma non è stata bannata/modificata, è stata sostituita in garanzia nel giugno 2006, quindi ha effettivamente un anno di utilizzo, è completa di tutti gli accessori di una PRO/PREMIUM.
Ragazzi, non disposto a contrattare, il prezzo è ottimo, 270€ per una console in condizioni indistinguibili dal nuovo, tenuta da collezionista.
Probabilmente la versione di gears of war che allegherò non sarà nemmeno quella da me usata ma una copia SIGILLATA, ma su questo non posso dare certezza sino al momento dell'acquisto.
Ho 50 trattative su questo forum, chi mi conosce sa cosa intendo quando uso l'espressione "ottime condizioni".
Giusto per chiarezza, se non trovo un acquirente seriamente interessato entro brevissimo, la toglierò dalla vendita.
Intendo precisare, ke tutte le xbox360 hanno subito un'allungamento della garanzia di 3 anni ;)
La garanzia si estende a 3 anni solo se si verificano i 3 led rossi.
Nerocielo
18-07-2007, 15:14
La console è in versione PRO, completa di TUTTO: sia accessori che imballi e libretti, nonchè scontrino per la garanzia, tutto in PERFETTO stato. Ci sono anche le bustine originali dei cavi.
Non è mai stata aperta/fatta cadere/modificata
Chiedo 270€+ss.
Prossimamente inserirò anche delle foto per dimostrare quanto dico.
Precedenza a chi conferma ed effettua il pagamento rapidamento, su postepay, e ovviamente a chi offre quanto chiedo. Mi riservo il diritto di rimuoverla dalla vendita se non riesco a trovare un acquirente nel giro di un paio di giorni.
ciao! scusa ma quindi vendi la x360 perfetta, non moddata+gow giusto? hai lo scontrino?
la versione è quella "standard" della pro o quella del bundle con gow?
cmq coda, ciao e grazie ;)
Info:
- Garanzia presso catena o negozio?
- Motivo della vendita?
- Una volta ottenuta la sostituzione in garanzia il nuovo oggetto non è ulteriormente coperto per 2 anni?
- Il seriale è stato registrato sul sito MS?
Potrei essere interessato con limata.
DarkStorm90
18-07-2007, 18:57
In coda se scambi con psp :)
Gears of war lo hai già venduto, casomai 25 spedito se c'è l'hai ancora.
DarkSiDE
18-07-2007, 23:07
la console non è più in vendita, mi spiace.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.