PDA

View Full Version : [Film] ALVIN and The Chipmunks

*sasha ITALIA*
10-07-2007, 11:02
Chi se li ricorda? :cry: "Alvin superstaaaaaar Alvin Rock'n Roooooollllll" :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=l_t7IDyTAwg

Poteva Hollywood non fare un film anche su questo? NO! :D

http://comingsoon.net/nextraimages/alvinchipmunksposter.jpg

Da BadTaste via Comingsoon

L'ultima volta che vi abbiamo parlato del film dei Chipmunks era gennaio, e sembrava solo uno dei tanti progetti annunciati e poi realizzati chissà quando.

Invece, il film è diventato ora qualcosa di concreto, con un regista, un cast, una data d'uscita e addirittura un poster. Peccato che nessuno di questi elementi faccia ben sperare.
Il regista, come già si diceva, è Tim Hill, lo stesso di Garfield 2. Il cast è costituito da attori poco conosciuti e sostenuto solamente dall'attore Jason Lee (ovviamente nel ruolo di Dave Sevill), che comunque sembra piuttosto adatto alla parte.

Il poster, lo vedete voi stessi qui sotto. Ammettiamo che realizzare un film con tre scoiattoli antropomorfi come protagonisti non dev'essere facile, ma anche così il risultato finale lascia a desiderare. Comunque notiamo anche che Alvin, Simon e Theodore sono stati modernizzati e sono diventati scoiattoli al passo coi tempi.

Il film è prodotto dalla Fox 2000 e Fox Animation, insieme alla Bagdasarian Prods. che detiene i diritti. Fu infatti Ross Bagdasarian Sr. nel 1958 a creare i Chipmunks, un gruppo musicale formato da tre scoiattoli dall'inconfondibile voce stridula: il leader Alvin, sempre a caccia di guai, Simon, il fratello più intelligente e tranquillo, e Theodore, romantico e goloso.

Il film uscirà negli USA il 14 dicembre, e potrebbe avere fortuna vista la grande popolarità del cartoon, che continua a raccogliere successi da ormai 50 anni.

*sasha ITALIA*
28-07-2007, 16:20
trailer!

http://movies.aol.com/movie/alvin-and-the-chipmunks/28897/main

plut0ne
28-07-2007, 17:21
:Puke:

Burrocotto
28-07-2007, 17:51
"This movie is not available in your area"...nn mi lascia vedere il trailer.
Cmq dall'immagine pare una vaccata senza senso... :cry:
Peccato,il cartone animato originale era bellissimo...mi ricordo che avevano fatto pure una puntata su loro e il Muro di Berlino (non mi ricordo se lo tiravano giù o cosa...). Era pure impegnato come cartone! :D

ShadowThrone
28-07-2007, 18:14
belllo!!!! non vedo l'ora!
Insieme al film di Denver sarà campione d'incassi!!!!

bojack
29-07-2007, 12:14
"This movie is not available in your area"...nn mi lascia vedere il trailer.
Cmq dall'immagine pare una vaccata senza senso... :cry:
Peccato,il cartone animato originale era bellissimo...mi ricordo che avevano fatto pure una puntata su loro e il Muro di Berlino (non mi ricordo se lo tiravano giù o cosa...). Era pure impegnato come cartone! :D

qui si vede. http://www.alvinandthechipmunksmovie.com/

*sasha ITALIA*
29-07-2007, 12:53
mia mamma mi ha ricordato ieri che li odiavo :asd:

Fabiaccio
29-07-2007, 13:18
belllo!!!! non vedo l'ora!
Insieme al film di Denver sarà campione d'incassi!!!!

ci manca solo il lungometraggio di E' quasi magia, Jhonny" :D

Haikoan
05-12-2007, 13:05

sabrina. :oink:

Jeegsephirot
05-12-2007, 14:49

se lo fanno saro all anteprima mondiale :O

Febrero
05-12-2007, 15:58
i chipmunks mi hanno tenuto più compagnia...... sono di gran lunga la mia uscita preferita!!!:sofico:

matmat86
05-12-2007, 22:48
ma erano così piccoli? io me li ricordavo un pò più grandi

http://img111.imageshack.us/img111/1022/alvinrocknroll2bm4.jpg

redegaet
05-12-2007, 23:41
E soprattutto non sembravano dei topi, sono orribili, nel cartone erano tenerissimi.

dnarod
05-12-2007, 23:47
ci manca solo il lungometraggio di E' quasi magia, Jhonny

esiste (anime), ma dubito che lo trasmetteranno mai in italia...

Febrero
06-12-2007, 00:22
E soprattutto non sembravano dei topi, sono orribili, nel cartone erano tenerissimi.

beh penso che per il film li abbiano adattati ad un pubblico più vasti e ritengo che sia giusto. SE usassero gli stessi "personaggi" del cartone non andrei a vederlo. Così invece sono curioso :D

redegaet
06-12-2007, 05:34
beh penso che per il film li abbiano adattati ad un pubblico più vasti e ritengo che sia giusto. SE usassero gli stessi "personaggi" del cartone non andrei a vederlo. Così invece sono curioso :D

Beh se ti piacciono le pantegane, accomodati...:sofico:
Preferisco andare a vedere la Bellucci ai sorci.:asd:
Ciao, Alex

Jeegsephirot
06-12-2007, 08:39
esiste (anime), ma dubito che lo trasmetteranno mai in italia...

lo hanno trasmesso due volte :D

Febrero
16-12-2007, 15:19
Beh se ti piacciono le pantegane, accomodati...:sofico:
Preferisco andare a vedere la Bellucci ai sorci.:asd:
Ciao, Alex

pantegane.... vabbè dai mi attacco al parere di migliaia di persone che amavano il cartone. Posso accettare che a te non piaccia. Uno su mille non è un problema. E comunque la bellucci grande attrice... ma dove?!?!?!:muro:

redegaet
17-12-2007, 12:47
pantegane.... vabbè dai mi attacco al parere di migliaia di persone che amavano il cartone. Posso accettare che a te non piaccia. Uno su mille non è un problema. E comunque la bellucci grande attrice... ma dove?!?!?!:muro:

1)Guarda che a me il cartone piaceva, non vedo da cosa hai dedotto il contrario e infatti ho scritto che nel cartone erano "tenerissimi". Da quello che vedo invece nel film, a differenza che nel cartone, sembrano proprio delle pantegane.
2)Non ho detto che la Bellucci è una grande attrice, ho detto che preferisco andare a vedere lei (a livello estetico quindi) che delle pantegane.

Ciao, Alex

redegaet
21-12-2007, 19:43
Visto questa sera un servizio dedicato al film al TG5. Per fortuna nel video gli scoiattoli sono molto più belli e teneri che nella locandina. Mi sembrava strano.
Ciao, Alex

Giant Lizard
22-12-2007, 16:01
ma nel cartone erano completamente diversi che nel film :( Io adoravo Alvin da piccolo, ma questo film sembra quasi voler rovinare un mio mito d'infanzia.

PS: film di Denver? Quale Denver, il dinosauro? :eek: