Utente deluso
10-07-2007, 11:55
E' giusto e doveroso che tutti sappiano quale è la politica commerciale della Kraun riguardo all'aggiornamento dei prodotti al nuovo sistema operativo Windows Vista.
Di seguito si pubblica la corrispondenza intercorsa con la Kraun per trarre gli opportuni giudizi.
Il 5 luglio 2007 scrivo alla Kraun la seguente email:
non si installano i drivers forniti nella confezione (win 98-xp) con windows vista e non sono disponibili sul vostro sito. Vi prego di indicarmi una soluzione per far funzionare il modem con il nuovo sistema operativo di microsoft windows vista.
Il 6 luglio la Kraun risponde asserendo quanto segue:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti, ma il modem KR.M1 non è compatibile con Windows Vista.
Saluti,
Supporto Tecnico Kraun
La Kraun in altri termini ha detto "butta il model comprato pochi mesi prima perchè non funziona con windows vista". Piuttosto che aggirnare i drivers come stanno facendo tutte le case di produzione hardware abbandona i propri clienti senza fornire alcuna soluzione. Fatevi in giudizio sulla serietà del comportamento..................
Di seguito si pubblica la corrispondenza intercorsa con la Kraun per trarre gli opportuni giudizi.
Il 5 luglio 2007 scrivo alla Kraun la seguente email:
non si installano i drivers forniti nella confezione (win 98-xp) con windows vista e non sono disponibili sul vostro sito. Vi prego di indicarmi una soluzione per far funzionare il modem con il nuovo sistema operativo di microsoft windows vista.
Il 6 luglio la Kraun risponde asserendo quanto segue:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti, ma il modem KR.M1 non è compatibile con Windows Vista.
Saluti,
Supporto Tecnico Kraun
La Kraun in altri termini ha detto "butta il model comprato pochi mesi prima perchè non funziona con windows vista". Piuttosto che aggirnare i drivers come stanno facendo tutte le case di produzione hardware abbandona i propri clienti senza fornire alcuna soluzione. Fatevi in giudizio sulla serietà del comportamento..................