View Full Version : Difficolta ad aprire pagine web
zedd1974
10-07-2007, 10:34
NOn so se sia il posto giusto spero di si?.
HO un piccolo problemino dopo qualche ora di navigazione faccio fatica ad aprire pagine web , vi spiego devo cliccare piu volte su un link per farmi aprire la pagina ,lo stesso quando entro nella mia posta dopo inserita la passw. devo premere piu volte invio finche non vedo in basso a destra che sta caricando la pagina .
Non so cosa possa essere Ho controllato la memoria in uo pensando sia quella (la memoria dpvrebbe rallentare l'apertura delle pagine e non permettere di aprirle sbaglio?) comunque ho 2 giga di ram e ne sono in uso 500mb.
E un problema che riscontro da poco prima non me l'ha mai fatto.
La mia conessione e alice 2 mega se puo servire.
Grazie per qualsiasi aiuto.
Dimenticavo se riavvio il pc tutto torna alla normalita, ma dopo alcune ore ritorna il problema.
SkunkWorks 68
10-07-2007, 11:35
Con cosa ti connetti ?
Che DNS utilizzi ?
PC pulitissimo per virus & co. e sistema aggiornatissimo ?
Ciao
zedd1974
10-07-2007, 12:02
se intendi con quale modem e un modem usb dato da alice .
Che intendi per dsn?
Pulitissimo è un programma ?
SkunkWorks 68
10-07-2007, 12:22
se intendi con quale modem e un modem usb dato da alice .
Che intendi per dsn?
Pulitissimo è un programma ?
L'USB mi piace poco e niente,ma Vabbè(io me lo farei cambiare di corsa con un ethernet,gli apparecchi forniti in comodato dalla Telecom,anche se non sono il massimo,saranno sempre meglio degli USB).
Vedi se nella proprietà della connessione(ti posto l'immagine indicativa della casella da cercare,in pannello di controllo>connessioni di rete) riesci ad inserire questi DNS...(casella in basso)e vedi se cambia qualcosa-quella in alto lasciala su "ottieni automaticamente indirizzo IP)-il mio USB-da quello che mi ricordo l'avevo settato così-non lo utilizzo da 2 anni :stordita: :
http://www.salvatore-aranzulla.com/wp-content/contenuti/wirelessconnessione4.jpg
Utilizza i seguenti DNS per la connessione:
Predefinito:212.216.112.112
Alternativo:212.216.172.62
Hai controllato con il tuo Antivirus ed Antispyware aggiornatissimi che non ci siano schifezze ?
Inoltre hai fatto tutti gli aggiornamenti via Windows Update ?
Ciao
zedd1974
10-07-2007, 13:05
sto aggiornado il pc con update e sto facendo la scansione del pc.
Una cosa che non riesco a fare e impostare i dsn vado su connessione di rete mi fa vedere la mia connesione adsl alice vado su propieta ma la pagina che mi fai vedere tu non la trovo.
Ciao
SkunkWorks 68
10-07-2007, 13:13
Una cosa che non riesco a fare e impostare i dsn vado su connessione di rete mi fa vedere la mia connesione adsl alice vado su propieta ma la pagina che mi fai vedere tu non la trovo.
Ciao
Tasto Dx sulla connessione Alice in connessioni di rete>proprietà(è una vita che non lo uso e non ricordo bene :( ),vedi se riesci.Io gli USB li butterei tutti :muro:
Ciao
zedd1974
11-07-2007, 09:37
La scansione del pc non ha rilevato niente di particolare per i dsn del modem non riesco a inserirli io vado su connessione alice tasto destro ma la pagina che mi fai vedere tu non ce ci sono altre cosa ma quella non cè.
Ti ringazio per l'aiuto e la pazienza.
Non riesco a capire perche prima di formattare il pc non lo faceva adesso che ho sistemato tutto ho tolto tante schifezze dal pc mi da questo problema.
Qualcuno ha altri consigli ne sarei molto felice
ciao, 3 domande per aiutarti a risolvere, che s.o usi, che processore, che versione di i.e (se non usi un altro browser) ?
zedd1974
25-07-2007, 18:05
Io uso WXP media center ho un dula core 1800 2 giga di ram uso fire fox oppur i.e. ultima versione .
Comunque ho fatto diverse prove e ho scoperto che il problema e utorrent appena lo spengo torna tutto normale quando lo accendo dopo qulache ora non riesco piu ad aprire le pagine web.
Ancora oggi ho navigo oppure scarico prima non era cosi ho formattato tutto ho rinstallato tutto e sono iniziati questi problemi.
Quindi il pc e pulito e ho anche aggiornato utorrent alla nuova versione.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.