PDA

View Full Version : portatile toshiba satellite celeron m mentre scrivo compaiono caratteri da soli ...

Cobain
10-07-2007, 10:13
ho un toshiba da titolo non ho capito dove potrebbe essere il guasto....
in pratica mentre uso delle applicazioni che richiedono tastiera qudni battere con la tastiera qualche lettera e nel caso in cui sto scrivendo qualcosa compaiano delle lettere che il pc scrive da solo ho notato che pero non sono casuali .Ad esempio se ho pigiato il tasto v ad esso compaiono sempre una stringa formata da y43hh che il pc scrive da solo....
E un difetto che rende il pc inutilizzabile, percio non da poco, che puo essere? Ho notato pero che la cosa non succedeva durante la formattazione infatti il pc non è mio ..io manco me ne ero accorto credevo che il pc funzionasse regolarmente.Il tizzio che me l'ha lasciato infatti mi disse una cosa del genere pensava che fosse un virus....
Come mai durante la formattazione sono riuscito ad inserire il seriale per xp senza problemi ? ...solo sucessivamente è tornato il problema.
Insomma secondo voi cosa è successo?e dove puo essere il guasto?

Cobain
10-07-2007, 10:17
di poratatili non ne capisco granche ....a me sembrerebbe un possibile guasto alla scheda madre voi che dite?

Cobain
10-07-2007, 11:43
up

Cobain
10-07-2007, 19:25
up

Cobain
10-07-2007, 20:07
il fatto che non abbia avuto problemi durante l'installazione credo che sia dovuto al fatto che per formattare ed installare windows non ho utilizzato la tastiera ...... era un aggiornamentro .Qualcuno potrebbe suggerire qualcosa a riguardo ?