PDA

View Full Version : Nuova offerta Mediaset Premium e premio fedeltà

00Luca
10-07-2007, 10:04
Ciao a tutti

Possiedo una tessera Mediaset Premium che è scaduta in data 30-06-2007 (come scritto sul retro della carta).

Immagino quindi che per aderire alla nuova offerta 2007-2008 debba acquistare innanzitutto una nuova tessera con chip.

Ora sul sito Mediasetpremium.it leggo che è previsto un premio fedeltà per i possessori di tessere scadute

"E' finalmente arrivato il momento di svelare la sorpresa che Mediaset Premium ti ha riservato. Se sul retro della tua vecchia tessera è riportata la data 30/06/2007 e hai una nuova tessera ricaricabile, guardi Premium 1 gratis dal 1 luglio fino al 17 agosto compreso! Oggi, con Mediaset Premium, essere fedeli conviene..."

Non si capisce come sia possibile usufruire di questa opportunità.
Il bonus come viene erogato?
A) Inserendo la vecchia tessera scaduta? E come fanno a sapere che ne ho comprata una nuova?
B) Inserendo una nuova tessera ricaricabile? E come fanno a sapere che ne possiedo una scaduta? E' valido a pioggia per tutti insomma?
C) Altri modi?! Non ne vedo.

Boh. Mi sa che acquisterò la nuova tessera e proverò a vedere che succede.

Informazione pessima comunque

Luca

Amu_rg550
10-07-2007, 10:56
Gentile cliente,

oggi con Mediaset Premium essere fedeli conviene

perché se sul retro della tua vecchia tessera è riportata la data del 30/06/2007
e hai una nuova tessera,

guardi Premium 1 gratis
dal 1 luglio fino al 17 agosto compresi.

Per attivare la promozione chiama l’800 303 404,
scegli l’opzione “Promozione Fedeltà”
e segui le istruzioni della voce guida

oppure clicca qui (https://www.shopmediasetpremium.it/AttivaPromoFedelta.asp) per attivarla direttamente online.

Buon divertimento e grazie per aver scelto Mediaset Premium.arrivata via mail (sono registrato al sito perchè ho effettuato ricariche online se non erro).

00Luca
19-07-2007, 18:14
Fatto

Da quest'anno tra l'altro niente costi di ricarica.
Perdi solo 5 Euro nell'acquisto della nuova carta con chip: paghi 30 Euro con 25 Euro di ricarica.

Quindi se si aggiunge una ricarica da 85 Euro e una ricarica da 20 Euro ... si arriva ad un totale di 130 Euro : comprando il pacchetto calcio a 129 Euro si ottimizza il credito residuo ;)