View Full Version : [padova-bassano del grappa] cerco nokia 6680 anche con cover rovinata, anche lock3
cerco come da titolo nokia 6680 perfettamente funzionante, non importa se la batteria č esaurita o la cover rovinata o senza scatola e alimentatore mi basta il telefono e che sia perfettamente funzionante il resto ce l'ho tutto fatemi sapere, mi va bene anche se bloccato 3
Ciao!
Mio fratello forse lo vendo... e dico "forse" perchč lui l'aveva pagato una cifra e non so quanto sia disposto a svenderlo.
Ti faccio sapere!
ok grazie fammi sapere in fretta se puoi che sto valutando anche altre vendite a me va bene sugli 80 euro ciao, ti dico puņ anche tenersi batteria e caricabatteria grazie ancora
ok grazie fammi sapere in fretta se puoi che sto valutando anche altre vendite a me va bene sugli 80 euro ciao, ti dico puņ anche tenersi batteria e caricabatteria grazie ancora
ok, glielo dico! :)
Oggi mi da conferma, scusa il ritardo... :fagiano:
ok perfetto se a lui va bene e il telefono funziona perfettamente(miraccomando non importa anche se č strisciato basta che display e telefono funzionino benissimo) per me si conclude ciao e grazie
ps. possibilmante mi puoi dire se č della tre e se ha ancora scontrino grazie
risolto si puo chiudere grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.