View Full Version : Si chiama Falcon la contromossa di Microsoft
Redazione di Hardware Upg
10-07-2007, 09:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/si-chiama-falcon-la-contromossa-di-microsoft_21891.html
Falcon è il nome in codice dei nuovi componenti elettronici di XBox 360, realizzati con processo costruttivo a 65 nanometri.
Click sul link per visualizzare la notizia.
magari qui si trovasse a 200€ (249$ /1.3 :D) mannaggia l'i.v.a. dogana e company :)
a 200€ la comprerei solo per forzamotorsport2 :D
era da immagianre la contromossa m$ e stava in piano gia da tempo. che dire buono il fatto del processo produttivo a 65nm così che la consolae scaldi di meno e buono anche il fatt odella riduzione di prezzo :)
TheDarkAngel
10-07-2007, 09:56
non mi sembra questa gran riduzione di prezzo, c'è sempre una xbox360 a 399$ che si rende sempre molto più appetibile delle altre
Manca la riduzione di Nintendo e siamo a posto...
Truelies
10-07-2007, 10:10
Io per X360 gradirei un bell' abbassamento della rumorosità oltre a quella del calore!!! :muro: :muro: :muro:
Bluknigth
10-07-2007, 10:10
OK!
Se a natale è uscita la versione Falcon Elite e saranno stati capaci di montarci un lettore DVD silenzioso credo che sostituirò la 360 che distrugge le mie orecchie ogni giorno....
Speriamo per l lettore.
eta_beta
10-07-2007, 10:15
almeno sony doveva proporre la sua console base a 400 euro e non a 500
la + cara delle consol microsoft costa 100 dollari in - della base della sony
:D
Darkangel666
10-07-2007, 10:20
Questa news fa ben sperare per una XB360 Falcon, Halo 3 Edition allora.
Magari ad una 50-80 ina di € in meno.
Bluknigth
10-07-2007, 10:25
Boh,
riguardo il prezzo ormai mi sono convinto di una cosa. Le versioni base sono messe li per puro marketing. Ti danno la console a un prezzo accessibile, poi ti dicono: con quella top ti do in bundle un po di roba in più.
Ci aggiungi solo 100€.....
Da questo punto di vista mi è sembrata più onesta Sony. Almeno tra le 2 console ci sono differenze tangibili (lettore card, wireless e disco).
La differenza tra le Xbox è (elite esclusa) solo un bandle di conse che puoi acquistare dopo.
Gurzo2007
10-07-2007, 10:47
@Truelies
diminuendo il calore non hai bisogno di quelle ventole ke girano sempre sparate al massimo..quindi anke il rumore( almeno delle ventole) si va ad attenuare..o almeno si attesterà nella norma...unico punto interrogativo il rumore dei lettori....
del lettore dvd non si sà se lo sostituiscono? :stordita:
l'abbassamento dei prezzi non fa mai male, anche se in questo caso è preferibile una bella sistemata alla console...
se poi fanno entrambe le cose, beh, sarà mia :sofico:
MiKeLezZ
10-07-2007, 11:04
Sapete se MS ha anche intenzione di rimpicciolire la console
Friend34
10-07-2007, 11:06
Sapete se MS ha anche intenzione di rimpicciolire la console
Dicono (secondo fonti non ufficiali) che vogliano includere nel case l'alimentatore :D
PS. Finalmente i 65nm!!!
E fu così che x Natale mi comprai una 360 Falcon Core! ^_^
Truelies
10-07-2007, 11:19
@Truelies
diminuendo il calore non hai bisogno di quelle ventole ke girano sempre sparate al massimo..quindi anke il rumore( almeno delle ventole) si va ad attenuare..o almeno si attesterà nella norma...unico punto interrogativo il rumore dei lettori....
Mi riferivo proprio al lettore... non mi sembra purtroppo che M$ si stia interessando a questa (ulteriore) problematica... staremo a vedere...
Friend34
10-07-2007, 11:21
Mi riferivo proprio al lettore... non mi sembra purtroppo che M$ si stia interessando a questa (ulteriore) problematica... staremo a vedere...
Ma veramente a voi il rumore del lettore dà così fastidio? Io non lo sento mai,essendo coperto dall'audio del gioco...
sbaglio, o costa meno della wii??? O_O
a parte che è sicuramente molto + potente rispetto alla wii, cos'ha di meno rispetto alle altre due versioni di xbox 360?
Friend34
10-07-2007, 11:34
sbaglio, o costa meno della wii??? O_O
a parte che è sicuramente molto + potente rispetto alla wii, cos'ha di meno rispetto alle altre due versioni di xbox 360?
Gli manca l'hard disk,ha il pad col filo e nella scatola non ci sono i cavi HD,ma solo quelli normali ;)
PS. inoltre ha il frontalino del lettore cd bianco,mentre le altre 2 versioni l'hanno argentato :D
E noi poveracci che abbiamo una 90nm, possiamo supporre che, se ci si rompesse dopo autunno, ce la sostuirebbero con un modello nuovo a 65nm? Oppure pensate che la riparerebbero e basta?
Cercherò di saperne di più. Se le risposte saranno affermative, appena la Falcon va in commercio alzo al massimo la temperatura della stanza.
Mercuri0
10-07-2007, 12:23
@Malek
Beh se il nuovo modello a loro costasse meno, perché non dovrebbero usarlo per le sostituzioni?
(magari dopo che finiscono le scorte del vecchio)
Invece sembra che un'altro tipo qui sia disposto a ricomprarla
boh, beati lead-user che sono disposti a pagare per fare il beta-testing, e poi a pagare per il prodotto finito :D
mazzata definitiva alla ps3 in ottica gaming. punto e basta. ormai solo in ambito mediacenter può dire qualcosa la ps3...
piperprinx
10-07-2007, 16:05
Ma veramente a voi il rumore del lettore dà così fastidio? Io non lo sento mai,essendo coperto dall'audio del gioco...
non sei sposato, vero?:D :D
bimbi piccoli?:D
JohnPetrucci
10-07-2007, 19:31
Bene Ms si muove nella giusta direzione, costi minori, 65nm, meno calore....meno rotture.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.