View Full Version : consiglio per portatile x tesi ma non solo
fabrizio_cappe
10-07-2007, 09:02
Devo acquistare a breve un portatile, mi serve per fare la tesi di laurea..vorrei stare sui 900-1000€, e dovrebbe avere le seguenti cose:
bluetooth
card reader
wi fi
dual core
2gb ram
scheda video non integrata, anche di fascia media/bassa
la cam incorporata non è fondamentale, così come la capienza dell'hd
siccome sarebbe il mio primo notebook non ho idea di che marca sia migliore se non per sentito dire...ahimè di notebook mi sono sempre interessato poco, preferisco di gran lunga il binomio pc fisso - palmare, ma sono giunto al momento in cui mi serve veramente....
blindwrite
10-07-2007, 09:13
12-13-14-15-17 pollici ???
se non sepecifichi cosa cerchi come facciamo ad aiutarti??
fabrizio_cappe
10-07-2007, 09:20
:cry: mi sono dimenticato solo di specificare i pollici!!! piccolo, lo voglio piccolo, diciamo preferibilmente non sopra i 15'', wide.
il peso non è discriminante
blindwrite
10-07-2007, 09:22
ci sono gli asus della serie a8 (in particolare nel tuo budget a8jr a8sc)
poi c'è il dell xps 1330 che è una bellissima macchina ma che cosata di più..
puoi vedere anche il sony della serie c2s e gli hp della serie dv2000
toshiba non fa nulla d'interessante sotto i 15"...
potresti vedere qualche portatile della MSI (s300 o simili) mi sembrano davvero ben fatti e molto leggeri...
di scelte ce ne sono molte vedi quello che più fa al caso tuo.
sirenetto63
11-07-2007, 12:31
Devo acquistare a breve un portatile, mi serve per fare la tesi di laurea..vorrei stare sui 900-1000€, e dovrebbe avere le seguenti cose:
bluetooth
card reader
wi fi
dual core
2gb ram
scheda video non integrata, anche di fascia media/bassa
la cam incorporata non è fondamentale, così come la capienza dell'hd
siccome sarebbe il mio primo notebook non ho idea di che marca sia migliore se non per sentito dire...ahimè di notebook mi sono sempre interessato poco, preferisco di gran lunga il binomio pc fisso - palmare, ma sono giunto al momento in cui mi serve veramente....
Ma, io direi, invece che prenderti un portatile per tesi, prendine uno normale, e poi prenditi una camomilla, e se non basta un calmante.....:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.