PDA

View Full Version : ACQUISTO PALMARE GPS: chiedo aiuto!

Nome
10-07-2007, 08:10
Ciao a tutti,

PREMESSA: non sono ferrato sull'argomento palmari e navigatori satellitari. :help:

QUELLO CHE VORREI: ho pensato di comprare un navigatore satellitare che sia maneggevole e portatile (insomma non solo per auto, ma anche da portarsi dietro in bici o a piedi). Le caratteristiche essenziali devono essere: buona ricezione + buona durata batterie + possibilità di aggiornare nel tempo i software delle mappe (e quindi penso debba avere anche un alloggiamento SD o qualcosa del genere per espandere la memoria + cavo per collegamento a PC da cui posso scaricare i software).
Non mi interessa che ci siano (o cmq, se ci sono, non mi interessa la qualità di): fotocamera, connessione a internet, lettori musica/video, ecc.

1_CON QUESTE CARATTERISTICHE QUAL E' INDICATIVAMENTE LA FASCIA DI PREZZO ENTRO CUI COLLOCARE QUESTA SPESA?

2_AVETE MARCHE/MODELLI DA CONSIGLIARE O DA CUI STARE ALLA LARGA?

3_SICCOME NON HO FRETTA DI ACQUISTARE, VORREI ANCHE SAPERE SE ATTUALMENTE SUL MERCATO CI SONO PRODOTTI AD UN BUON RAPPORTO QUALITA'/PREZZO OPPURE SE E' MEGLIO ASPETTARE ANCORA UN PO'.

Grazie mille a tutti per l'attenzione!

hpbaxxter
10-07-2007, 12:56
HP IPAQ RX5720 - (200 euro + spese di spedizione) è quello che fa per te.

Nome
10-07-2007, 22:45
HP IPAQ RX5720 - (200 euro + spese di spedizione) è quello che fa per te.

(Se è lecito domandarlo sul forum) dove lo trovo a quel prezzo?

Grazie

hpbaxxter
13-07-2007, 11:29
da Shoponline a Napoli...ho appena comprato l' HW6915 (altra favolosa offerta da 300 euro) e mi è arrivato in 1 gg!