PDA

View Full Version : NO Telecom: Libero o Alice?

vlain
10-07-2007, 00:15
Scusate per l'ennesimo post inutile ma need delle ultime su cotali provider, sono da un poco fuori dal giro

Insomma cambio casa e vorrei una bella adsl senza telecom quindi Tiscali o Libero?:confused:

Insomma la migliore attualmente? Il prezzo è 23-25 euri, non penso ci sia qualcosa di meglio in giro... sbaglio?;)

Ciao e grazie,

Blue Spirit
10-07-2007, 08:13
Bhe, se non sei raggiunto dalla rete proprietaria di tiscali e infostrada, sarebbe inutile masochismo. Se invece sei raggiunto, probabilmente è meglio tiscali, cmq dipende da tanti fattori. Personalmente ho avuto una pessima esperienza con libero, la linea funzionava bene ma l'assistenza era veramente penosa.

Zeder
10-07-2007, 11:59
Scusate per l'ennesimo post inutile ma need delle ultime su cotali provider, sono da un poco fuori dal giro

Insomma cambio casa e vorrei una bella adsl senza telecom quindi Tiscali o Libero?:confused:

Insomma la migliore attualmente? Il prezzo è 23-25 euri, non penso ci sia qualcosa di meglio in giro... sbaglio?;)

Ciao e grazie,

Tiscali, perchè non mette filtri che disturbano il p2p

beejey
10-07-2007, 12:32
Consiglio Tiscali adsl 12megabit in ULL non filtra il P2P;)

Paolo1982
10-07-2007, 13:24
Io ti consiglio tiscali se sei raggiunto dalla loro rete...ti consiglio anche di cambiare il nome della discussione perchè hai scritto alice invece di tiscali :eek:

vlain
10-07-2007, 16:31
Io ti consiglio tiscali se sei raggiunto dalla loro rete...ti consiglio anche di cambiare il nome della discussione perchè hai scritto alice invece di tiscali :eek:

Ops.. non me ne ero accorto (per il titolo intendo).

Diciamo che su Tiscali parto un poco prevenuto, fino ad un paio di anni fa c'erano solo utenti che si lamentavano. Ma se mi assicurate...

Gradirei una linea che avesse meno disservizi possibili (ovviamente zero sarebbe onesto e sano)

baolian
10-07-2007, 16:38
Ho da poco il collegamento con libero come operatore unico, per cui non posso che consigliarti... TISCALI!:mad:
Sempre che tu sia raggiunto dalla loro rete, altrimenti resta con telecom.

vlain
10-07-2007, 21:53
Ho da poco il collegamento con libero come operatore unico, per cui non posso che consigliarti... TISCALI!:mad:
Sempre che tu sia raggiunto dalla loro rete, altrimenti resta con telecom.

La linea Telecom non c'è, quindi si tratta di operatore unico. Altri consigli? Altri provider?

Grazie

DvL^Nemo
10-07-2007, 22:21
Io ho da poco richiesto Libero Absolute, 4Mbit/256k, per l'uso che ne faccio basta ed avanza.. Ti/vi sapro' dire appena mi attivano.. Comunque piu' che altro l'ho fatto per il prezzo, visto che adesso pago 37 euro per una 4Mbit/s di Tin.it su cavo dati senza telefono ecc..
Appena mi attivano libero disdico Tin.it
Tra l'altro Tin.it negli ultimi anni e' rallentata parecchio, specie nel pomeriggio, mentre il fine settimana e sera va abbastanza bene..

Nella casa dove ero in affitto avevo una Tiscali sempre a 4Mbit/s/512k su cavo dati ( rete tiscali ) e andata sempre al massimo, se sei coperto e il tuo interesse e' la sola ADSL non posso che consigliartelo
Ciao !