PDA

View Full Version : [WII] Mario Kart

Lins
09-07-2007, 23:38
Sembra che noi europei nella sfortuna saremo fortunati.

Se Smash Browl è stato posticipato nel 2008, Mario Kart potrebbe uscire per colmare il gap del 2007.
Totalmente inversa la situazione USA.

Se questa news dovesse rivelarsi veritiera e se implementeranno la modalità online ci sarà veramente da divertirsi.

Qui il rumor in lingua originale :

This is the second time we are hearing rumors about Mario Kart Wii popping up at E3. This time around a bit of new info comes with the rumor. As we all know, there is a portion of the North American Smash Bros. Brawl site that says the game is due out in 2007. If you visit the European page, that same portion of the site is missing. Does this mean that Brawl won’t hit Europe until 2008?

Well, that’s where this new rumor comes in. Word has it that Nintendo will be showing off Mario Kart Wii at E3, and it will be coming out this year…in Europe. Nintendo will be using Mario Kart as a replacement for the Brawl delay in Europe. North America gets Brawl in 07, Mario Kart in 08…Europe gets Kart in 07 and Brawl in 08.

This new info comes from N-Europe, and they say it came from a trusted source. This rumor started a few weeks back due to a comment from Deputy Marketing Manager for Nintendo Germany stating that Mario Kart Wii would be out in 07 in Germany. Next week should be interesting!

nekromantik
09-07-2007, 23:44
Mario Kart Wii? O___O

E da dove sbuca fuori?

Lins
09-07-2007, 23:47
Mario Kart Wii? O___O

E da dove sbuca fuori?

Una voce che è abbastanza diffusa online.

Si aspettano conferme o smentite all' E3

Sei dispiaciuto ? :D

nekromantik
10-07-2007, 10:58
Sei dispiaciuto ? :D

Finché non vedo, non mi esprimo. Veramente, sarebbe il megatone di questo E3. faccio finta di non aver letto nulla. :D

Lins
11-07-2007, 17:48
Mario Kart Wii announced to have online, first quarter next year. Online multiplayer battle mode. Looks to feature cars from the latest DS version.

:yeah:

nekromantik
11-07-2007, 17:53
Ah ah ah ah grande!
Ottima anticipazione! ^__^

Lakitu
11-07-2007, 22:16
Speriamo sia sui livelli della versione DS, magari con power-up più bilanciati verso l'abilità di guida rispetto alla pura botta di culo. E senza i mini-turbo.

D3stroyer
11-07-2007, 22:18
si ma ragazzi i video mostrati fanno schifo. Quando cavolo si fa un mariokart con grafica DIGNITOSA? Alla smash brawl mi parrebbe già dignitosa...ma un altro con grafica a cartone come nel cubo NO!

Lins
11-07-2007, 23:00
si ma ragazzi i video mostrati fanno schifo. Quando cavolo si fa un mariokart con grafica DIGNITOSA? Alla smash brawl mi parrebbe già dignitosa...ma un altro con grafica a cartone come nel cubo NO!

Spe, te vorresti Mario Kart con grafica simil UT,GoW o altro ?
Non c'è già il minigioco Mortal Kombat Kart ? :D

Il video che si è visto non vorrei sbagliarmi ma mi sembrava un mix di DS e Gamecube.

Il prodotto finale sarà ben lontano, Mario Kart è sempre stato spettacolare in tutte le salse e anche questa volta ci sarà da divertirsi :D

Lins
11-07-2007, 23:00
Speriamo sia sui livelli della versione DS, magari con power-up più bilanciati verso l'abilità di guida rispetto alla pura botta di culo. E senza i mini-turbo.

Io mi accontenterei di una modalità online che squalifica chi si disconnette :D

Giant Lizard
11-07-2007, 23:35
http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/73515/73515_1.jpg

:D

Lakitu
11-07-2007, 23:58
Io mi accontenterei di una modalità online che squalifica chi si disconnette :D
Hai ragione! Fra i miei auspici ho dimenticato una modalità online più completa e con penalità per quelle cariatidi che si disconnettono a tradimento... ;)

Lins
12-07-2007, 00:20
Hai ragione! Fra i miei auspici ho dimenticato una modalità online più completa e con penalità per quelle cariatidi che si disconnettono a tradimento... ;)

Si e sospensione automatica del codice Mii per X giorni, cosi' imparano la lezione :)

Questo è il motivo principale per cui non gioco + Online a MK sul DS

Fabio77AmdThunder
12-07-2007, 08:16

Il laccetto terrà?:D :D :D

FFrank
12-07-2007, 09:36

Forse sono io che ho le mani grandi, ma mi sembra microscopico... :stordita:

D3stroyer
12-07-2007, 09:37
personalmente trovo rigettante la scelta di usare i kart con quei design, trovavo la grafica di mariokart 64 migliore di mario kart double dash. E sempre personalmente mi sta proprio sulle scatole questo design fumettoso. Wii ora ha la capacità di fare qualcosa di meglio, come video esigevo un mariokart con grafica alla smash brawl, non questa schifezza! (la differenza tra i due è vomitevole).

Lins
12-07-2007, 09:41
Boh, a me la grafica di MK Double Dash piace e molto ;)

Inoltre MK non è un titolo in cui si guarda alla grafica dato il divertimento che fa scaturire in multiplayer (non ti da il tempo di guardarla :p )

D3stroyer
12-07-2007, 09:50
quello senza dubbio, ma dopo 9 anni avrei voluto un nuovo MK64 "pompato". tutto qui...così come galaxy è un 64 pompato e brawl è un melee pompato.

Necroticism
12-07-2007, 10:04
La grafica è davvero bruttina, ma hanno parecchio tempo per migliorarla. Probabilmente il video mostrato all'E3 è una beta molto provvisoria (o almeno lo spero). Sul gioco in sè, mi basta solo che prosegua la tradizione di MK... e magari che supporti anche lo split-screen e non solo il multi online (che è bello, ma imprecare contro l'amico di fianco a te è sempre meglio! :D ).

bob.malone
12-07-2007, 10:17
io sinceramente trovo che un titolo come questo debba avere una grafica moooolto cartonata senno perderebbe qualcosa, la periferica sarà pure piccola ma almeno non è obrobriosa come quel supporto in gomma che si trova in giro:muro: .

in più non credo che sia fondamentale per giocarci.

Lins
12-07-2007, 10:20
Comunque, esce nel 2008, diamo tempo ai sviluppatori di crearlo :D