View Full Version : [WII] Rivelata la chitarra di Guitar Hero 3
Come molti prevedevano, la chitarra di GH3 ingloberà al suo interno il wiimote e nunchuk.
Questo dovrebbe portare ad abattimenti di costi (spero molto) e sopratutto eviterà la classica problematica di licenza per l'accesso alle funzionalità Wireless, dato che verranno usati come estensioni dei controller predefiniti.
http://img522.imageshack.us/img522/4941/thumb0212fk2.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=0212po1.jpg)
Let's Rock :D
torgianf
10-07-2007, 00:13
cioe' sara' un pezzo di plastica dove collegare wiimote e nunchaku? oppure ara' gia completa cosi' alla vendita?
Dovrebbe essere un pezzo di plastica (con ovviamente parte di elettronica) da collegare a wiimote e nunchuck.
Data la semplicità spero non costi molto cosi' da invogliare maggiormente l'acquisto di + chitarre :)
torgianf
10-07-2007, 00:18
Dovrebbe essere un pezzo di plastica (con ovviamente parte di elettronica) da collegare a wiimote e nunchuck.
Data la semplicità spero non costi molto cosi' da invogliare maggiormente l'acquisto di + chitarre :)
il costo imho anche cosi' , sara' il solito. forse qualche euro in meno delle altre versioni, il 2 ad esempio lo si trova a 69,90€ che tutto sommato non e' affatto male
il costo imho anche cosi' , sara' il solito. forse qualche euro in meno delle altre versioni, il 2 ad esempio lo si trova a 69,90€ che tutto sommato non e' affatto male
Si anche io credo che il bundle non differirà.
Difatti la mi speranza è per l'acquisto della sola chitarra, un prezzo di 10-15€ non sarebbe male, ma penso sia pura utopia :p
no si incastona solo il wiimote il nunchack no.......cmq a me stò fatto di inserire stò pad dappertutto im scoccia...solo la chitarra non la potevano fare?
no si incastona solo il wiimote il nunchack no.......cmq a me stò fatto di inserire stò pad dappertutto im scoccia...solo la chitarra non la potevano fare?
Clicca sull' immagine, vedila con risoluzione maggiore e noterai che anche il nunchuck è inserito ;) (a meno che quello non sia un semplice analogico, ma in tal caso.. che ci fa li' ? o_O )
bob.malone
10-07-2007, 11:39
scusate ma io che sono mancino come faccio????
già il 2 non l'ho preso che mi pareva scomodo, poi non so ma il mote messo cosi mi obbliga a giocare con la destra:cry: :cry:
scusate ma io che sono mancino come faccio????
già il 2 non l'ho preso che mi pareva scomodo, poi non so ma il mote messo cosi mi obbliga a giocare con la destra:cry: :cry:
Mi sa che l'unica possibilità è diventare ambidestro^^
Io gioco a guitar2 e son mancino e mi trovo bene, tengo la chitarra al contrario.
;17865090']Io gioco a guitar2 e son mancino e mi trovo bene, tengo la chitarra al contrario.
Cioè sul sedere? :ciapet:
bob.malone
10-07-2007, 16:41
;17865090']Io gioco a guitar2 e son mancino e mi trovo bene, tengo la chitarra al contrario.
bho io l'ho vista (ma non provata) e mi sembrava rimaneva scomoda però se tu mi dici che è OK ci faccio un pensierino (su quello per X-box ovviamente):D
Cioè sul sedere? :ciapet:
Si, infatti mi dicon che suono col culo
;17867914']Si, infatti mi dicon che suono col culo
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.