View Full Version : [IM+sped] Compro un kit a liquido non recente, waterblock, wb
ciao!!! fino a d ora non ho mai usato il raffreddamento a liquido... ora vorrei provare a montarlo su un computerino che ho qua, fatto tutto di pezzi sgangherati.. scheda madre 8k3a, barton 2100+ scheggiato a morte:D ecc ecc .. per ora è ad aria, e va benissimo.. volevo pero' mettergli un raffreddamento a liquido giusto da provare... qualcosa di ultra economico, mi ricordo che quando me ne interessai c'erano gli ybris.. o cose del genere... bon, basta che mi raffredda sto processore....
servirebbe wb, tubi, e pompetta.. altro non saprei... grazie! proponete!
Mc®.Turbo-Line
09-07-2007, 22:09
Che pescio, Speriamo che ti accontentino presto, io ho solo WB per ATI RADEON :D
Se vuoi ho un Ybris K10 + staffa s462 e s478 mai montato, un rad Black Ice Pro (mi sembra) nuovo pure lui + vaschetta Aquarys II con pompa integrata usata + tubi crystal 12x17 nuovi pure loro.....
io ho qualcosina qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1463423
io ho qualcosina qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1463423
mi serve qualcosa di completo perche non me ne intendo.. grazie cmq!
mmm quanto costa?
60 spedito ti và bene?
non hai niente di piu economico?
eh, una 50ina di euro, non di piu..
Per quella cifra la vedo dura prendere un kit Ybris o similari, solo un wb ne costa 48..... Ti posso fare 55...
Locurtola
11-07-2007, 08:44
Avrei un vecchio lunasio RS (solo waterblock), mai usato, con staffa per socket A.
20 € spedito in J+3 ed è tuo (se riesce a stare in una raccomandata, te lo metto meno... :))
Avrei anche altre componenti, ma siccome l'impianto è artigianale e mai finito, richiedono delle modifiche (ad esempio, ho un radiatore a celle in rame, ma non ha i raccordi..)
:) Guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1386108 per il prezzo se ti interessa qualcosa possiamo trattare :). Presi i componenti per fare il liquido qualche tempo fa poi ci ripensai
Genocide85
17-07-2007, 17:10
io avrei un waterblock lunasio rs300 + staffa per socketA + staffa per socket 939+radiatore black ice pro+pompa hydor seltz l20 da 700 litri+bubble trap+cosette varie...
robba pagata centinaia di € te la svendo a 50€ + spese giusto per liberare un pò di spazio, se ti dovesse itneressare seriamente fammi sapere che ti faccio delle foto.
ciauz!
è passato diverso tempo, cmq se avete ancora qualcosa per socket A di molto economico offrite!
Locurtola
24-01-2008, 10:48
è passato diverso tempo, cmq se avete ancora qualcosa per socket A di molto economico offrite!
La mia offerta è sempre valida... :)
tu quindi mi dai il wb e la staffa... io qua ho un radiatore di una moto :P mancherebbe pompa e vaschetta no?
Locurtola
24-01-2008, 11:24
Potrei fornirti anche una pompetta da 1000 liltri, e una vaschetta autocostruita da mi sembra 8 litri, completa di raccordi... Quest'ultima però non l'ho mai ultimata nè testata, necessita quanto meno di una siliconata ben data...
la pompetta a quanto? giusto per fare le somme per vedere se mi conviene :D
Ciao, io ho un thyphon (waterblock) + staffa per socket 462, 35 spediti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20737841#post20737841
Locurtola
24-01-2008, 15:00
la pompetta a quanto? giusto per fare le somme per vedere se mi conviene :D
Guarda, wb + staffa + pompa 35 € spese incluse... La pompa è praticamente nuova: acquistata anni fa, avrà pompato si e no 10 litri d'acqua per testare l'impianto.
Si può usare sia sommersa che esterna; in tal caso, ho il suo piedistallino ma non ho più le sue ventosine, perchè l'avevo avvitata al supporto
Soulman84
24-01-2008, 16:35
io ho un waterblock x cpu e uno x chipset by oclabs,prezzo 18 euro l'uno(sped escluse)...
interessano?
Guarda, wb + staffa + pompa 35 € spese incluse... La pompa è praticamente nuova: acquistata anni fa, avrà pompato si e no 10 litri d'acqua per testare l'impianto.
Si può usare sia sommersa che esterna; in tal caso, ho il suo piedistallino ma non ho più le sue ventosine, perchè l'avevo avvitata al supporto
scusa l'ultima domanda: la pompa è 220v o 12v? ^^
grazie cmq per le altre offerte degli altri utenti, se riterro' opportuno vi contatterò :)
Locurtola
25-01-2008, 08:16
scusa l'ultima domanda: la pompa è 220v o 12v? ^^
La pompa è a 220V, ma è banale piazzarle un relè... :)
Ho visto in un altro 3d che cerchi una scheda video, io avrei una 9800 della hercules moddata a 9800Pro da bios, regge la frequenza della XT, ed ha un ATI Silencer sopra... con bundle completo, compresi giochi... Se può interessarti, facciamo un'unica spedizione (o ritiro a mano, se passi dalle mie parti)...
ok ci penso un'attimo, grazie mille ^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.