PDA

View Full Version : Problema con emule e toshiba ls20-257

Black Knight
09-07-2007, 20:58
Ciao a tutti,
volevo un aiutino riguardo un problema che ho riscontrato sul mio portatile. In pratica ho un'adsl 4 mb libero con router wifi d-link. A questo router sono attaccati 4 pc incluso questo, tre wifi e un fisso con cavo di rete. Fra l'altro tra quelli wifi c'č un acer qualcosa che ha la mia stessa scheda wifi, la bg2200. Premetto che nessuno dei pc ha problemi a parte il mio. In pratica all'inizio avevo notato un rallentamento della connessione impressionante (17kB/s) e continue disconnessioni da bittorrent, emule, skype e messenger se usavo le chiamate. Una volta aggiornati i driver della wifi ho risolto quasi tutti i problemi. Con bittorrent scarico agile a 150 e passa, da http scarico a 500 kB/s ecc. Con emule perņ il problema č rimasto. In pratica subito dopo che mi connetto ad un server la connessione freeza senza perņ disconnettersi. Mi si interrompe anche la navigazione su firefox. Dopo qualche secondo si riprende ma se tengo acceso emule torna quasi subito down. Ripeto che dagli altri pc emule scarica bellamente senza limiti di connessioni ecc. Le porte sono aperte sul router. Ho voluto fare la prova del 9 connettendomi via utp per vedere se era il wifi ma fa la stessa cosa. Ho zonealarm firewall con i permessi ok. Non ce ne esco veramente. Help me
Grazie e ciao

Mi ero scordato di dire che prima scaricavo con modem usb e adsl alice senza problemi