PDA

View Full Version : [MC+sp] Antenna GPS SIRF STAR III nuova.

provenzano
09-07-2007, 20:30
Vendo antenna modello GPT-801 chip SIRF STAR III acquistata il 16 Giugno 2007 con documento di pagamento Paypal ; provata e riposta in scatola . Batteria dimensioni Nokia BL-5C , mai scartata . Si può vedere dalla foto il talloncino giallo con scritto 65 euro . Completo di caricabatteria 220 e 12 volt per auto .
Vendo a 50 euro comprese spese di spedizione .
Vendo perchè arrivata in contemporanea di una Holux presa dagli Stati Uniti fermata per 20 giorni in dogana . Allego ricevuta di pagamento . Funziona veramente bene .
http://img508.imageshack.us/img508/8342/09072007114ns8.jpg (http://imageshack.us)
http://img248.imageshack.us/img248/3788/09072007115aj5.jpg (http://imageshack.us)

Warlord
09-07-2007, 22:55
interessato a http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508675 ???

provenzano
10-07-2007, 05:48
Ciao , ho già un 6630 preso qui sul forum in condizioni pari al nuovo con tutti gli accessori e scatola , pagato 80 euro ( ti posso dare il nome e chiedi tu stesso ) , per il tuo usurato posso fare a scambio , non dimenticare che il GPS è nuovo di pacca ed è stampigliato il prezzo di vendita di 65 euro + 6,35 di spedizione significa 71,35 .

tati29268
10-07-2007, 06:47
nokia 1600 grey e 20 euro?

Warlord
10-07-2007, 07:58
Ciao , ho già un 6630 preso qui sul forum in condizioni pari al nuovo con tutti gli accessori e scatola , pagato 80 euro ( ti posso dare il nome e chiedi tu stesso ) , per il tuo usurato posso fare a scambio , non dimenticare che il GPS è nuovo di pacca ed è stampigliato il prezzo di vendita di 65 euro + 6,35 di spedizione significa 71,35 .

ciao,
computare le spese di spedizione come valore aggiunto dell'oggetto non mi sembra molto corretto ... non metto in dubbio che tu l'abbia pagato 65€ (e che tu abbia pagato 6.35 o 10 o 20 euro di spese di spedizione non fa valere di piu' l'oggetto ) ma qui lo stai vendendo a 50€ .
Grazie cmq della risposta buona vendita

provenzano
10-07-2007, 18:37
ciao,
computare le spese di spedizione come valore aggiunto dell'oggetto non mi sembra molto corretto ... non metto in dubbio che tu l'abbia pagato 65€ (e che tu abbia pagato 6.35 o 10 o 20 euro di spese di spedizione non fa valere di piu' l'oggetto ) ma qui lo stai vendendo a 50€ .
Grazie cmq della risposta buona vendita

Ciao , hai ragione sul fatto che non è corretto aggiungere 6,35 al valore dell'oggetto , in fondo le devi spendere anche tu per fare il cambio , ma permettimi che il valore dei 50 euro è sulla vendita dietro pagamento in denaro . Se devo fare uno scambio valuto il reale valore del mio oggetto con il reale valore del tuo oggetto ; quindi essendo nuovo valuto 65 euro mentre il tuo avendo graffi , no scontrino ecc. dovrei valutare che se devo rivendere il tuo telefono almeno devo pareggiare i conti per non rimetterci 2 volte , no ? Ciao e grazie .

provenzano
10-07-2007, 18:47
nokia 1600 grey e 20 euro?

Ciao , il telefono è in scatola , nuovo , scontrino ecc ? Se si ne possiamo parlare , grazie .

provenzano
11-07-2007, 19:58
:mc:

aunktintaun
07-08-2007, 13:38
hai pm...

provenzano
07-08-2007, 15:57
risposto

ninoteacher
07-08-2007, 20:42
ciao
compatibile con nokia 6600?

provenzano
08-08-2007, 06:08
ciao
compatibile con nokia 6600?

Si , le antenne bluetooth GPS sono compatibili con tutti i telefoni e pda che usino un sistema di navigazione . Questo te lo dico in maniera che se trovassi l'opportunità di antenna più economica non devi avere il dubbio di acquisto , Ciao .;)

provenzano
18-08-2007, 20:24
Aggiornato prezzo a 50 euro comprensive di spedizione tracciabile .
Aggiornate foto antenna e scatola imballo .

provenzano
19-08-2007, 22:34
:mc:

xblastx
20-08-2007, 09:49
Se puoi contatta l'utente ShinAkuma, lui la stava cercando.
Cmq gli mando anche io un pm....

provenzano
20-08-2007, 10:43
;) Se puoi contatta l'utente ShinAkuma, lui la stava cercando.
Cmq gli mando anche io un pm....

Molte grazie , ho segnalato anch'io via PM , ciao .

ShinAkuma
20-08-2007, 12:34
vi ringrazio, l'avevo gia' vista, ho la macchina dal meccanico domani mi dice e vedo se ci sto con le spese, cmq nn ti avevo scritta xe' x me e' alto il prezzo ;)

cmq mandami un pm mercoledi cosi ti dico cosa mi han detto della macchina ..in caso potrei forse prenderla.

provenzano
20-08-2007, 12:53
vi ringrazio, l'avevo gia' vista, ho la macchina dal meccanico domani mi dice e vedo se ci sto con le spese, cmq nn ti avevo scritta xe' x me e' alto il prezzo ;)

cmq mandami un pm mercoledi cosi ti dico cosa mi han detto della macchina ..in caso potrei forse prenderla.

Ok , comunque avevo abbassato il prezzo che ora è 50 compresa spedizione mentre prima era +ss . Anche se sono passati 15 gg. l'antenna rimane come altrettanto nuovo xchè inutilizzata , ciao .

provenzano
21-08-2007, 17:03
Antenna disponibile e sempre funzionantissima , oggi gli ho fatto fare il primo viaggio , sempre segnale pieno !!!!!:D

Stewie82
21-08-2007, 17:10
L'hai testata con un N73 no-brand con firmware 4?..visto che quel tel con quel fw digerisce al 100% solo i GPS nokia..gli altri non si sa..

provenzano
21-08-2007, 17:26
L'hai testata con un N73 no-brand con firmware 4?..visto che quel tel con quel fw digerisce al 100% solo i GPS nokia..gli altri non si sa..

Allora guarda ; venerdì scorso tenevo a confronto il mio fido 6600 con Holux m-1000 e la Sirf Star III con n73 che ho appena aggiornato alla v 4.0726.2.0.1 del 26-06-2007 ( brand Tim ) per un tratto di strada Giulianova-L'aquila passando non per l'autostrada ma per la statale ( mi sembra 80 o 81 ) . Il telefono non ha mai lasciato il collegamento bluetooth con il GPS , quindi se ci ho viaggiato x 2 ore ovviamente credo vada + che bene . A proposito ( altrimenti xchè ti dicevo della Holux con 6600 ) , confrontate , questa antenna ha prestazioni leggermente inferiori ma non ha mai perso il segnale nemmeno sotto la roccia di quella strada , e ti parlo di una strada veramente impervia . Comunque la Holux monta il chip rivoluzionario MTK a 32 canali che secondo me non ha paragone con gli altri . Spero di esserti stato di aiuto . Eventualmente sono anche disposto a riprenderla se con il tuo non andasse , tanto sono sicuro che va , grazie .

Stewie82
21-08-2007, 18:10
Se l'hai testata con fw 4 penso basta..hai per caso un link della tua?

Visto che la batteria è nokia, in auto posso usare lo stesso caricabat sia per N73 che per GPS?

Cmq coda ;)

provenzano
21-08-2007, 18:25
Se l'hai testata con fw 4 penso basta..hai per caso un link della tua?

Visto che la batteria è nokia, in auto posso usare lo stesso caricabat sia per N73 che per GPS?

Cmq coda ;)

Guarda , qui trovi le info che cerchi
http://www.geeks.com/details.asp?invtid=GPT-801&cat=GPS
inoltre la batteria è identica ma non è nokia ( io per non aprire dal cellophane la sua batteria ho usato una bl-5c ) ma l'attacco dell'alimentazione non è del tipo Nokia ma bensì del Motorola V3 ( trapezoidale ) . Io a casa l'ho ricaricata con il caricabatteria del V3 ; anche la Holux m-1000 ha lo stesso attacco trapezoidale . Per la ricarica c'è il caricatore da casa 220 ( uscita tipo USB ) e caricatore da auto 12 v ( sempre uscita tipo USB ) con un unico cavo che puoi inserire a tuo piacimento a casa o in macchina . Puoi caricarlo anche sfruttando l'uscita USB del computer , l'alimentazione dovrebbe essere sufficente . PS : se non hai un caricabatteria x n73 da auto , io ne ho 2 , quindi con 5 euro in più posso inviartelo ; ovviamente è nuovo e mai usato ; se ne hai già uno dei più vecchi 6600 , 6630 o 6680 , ho l'adattatore da grande a piccolo ....... Più di così , ciao e fammi sapere .

Stewie82
21-08-2007, 19:16
Per l'n73 son già a posto..ho già quello per la macchina, era solo per avitare di averne due

Se riesci a limarmi ancora qualcosina potremmo concludere anche subito..fammi sapere ;)

provenzano
21-08-2007, 19:31
No guarda , di limare non se ne parla ; avevo iniziato con 50 + spedizione ed ora sono sceso a 50 compresa spedizione , quindi ci andrei a prendere poco più di 40 euro quando in questo negozio online http://www.negoziotecnologico.com/catalog/product_info.php?cPath=21_955&products_id=658
la trovi a oltre 77 euro appena scontata da un prezzo di 91 .
Pur vendendotela per usata è pur sempre un prodotto nuovo e testato addirittura sul telefono che ci deve andare ed in più ti mando la ricevuta di pagamento del 16 giugno 2007 e la mia parola che se non dovesse andare con il tuo n73 te la riprendo . Credo che in negozio oltre a trovarla a prezzi più alti , non ti daranno mai questa possibilità di testarne il funzionamento ; ovviamente il negozio sotto casa si , ma le grandi catene assolutamente no ed il negozio sotto casa normalmente ha il prezzo tarato al doppio di un grande centro . Fammi sapere , se vuoi ti mando i dati e anche domani posso spedire per riceverla in settimana , ciao .

Stewie82
21-08-2007, 19:40
se è ancora in garanzia allora va bene..pensavo non lo fosse più

se cmq riescei a spedirla a 45€ in raccomandata..se ci sta, per me è pure meglio

cmq diciamo che è andata..mandami i dati che domani ti faccio il pagamento..va bene p.pay?

:)

provenzano
21-08-2007, 19:56
Ah , forse non avevi letto totalmente l'inserzione .... , c'era scritto che l'ho acquistata sulla baya il 16 giugno in quanto dall'inizio di giugno stavo aspettando la tanto decantata Holux m-1000 acquistata sempre sulla Baya ma proveniente dagli USA . Non arrivandomi mai la Holux , avevo perso ogni speranza e quindi ho preso questa . Nello stesso giorno ( circa 20 giugno ) mi arrivano 2 notifiche dalle PT in mia assenza ; vado alle PT e c'era questa in raccomandata da ritirare ed in più anche l'altra ma con tassa doganale di 12,99 euro . :cry: :cry: .
E' vero che acquistare merce dagli States costa meno , ma è anche vero che ho fatto 2 acquisti entrambi tassati , te possino .
Ascolta , la scatola è più di 5 cm. di spessore , quindi probabilmente non mi accettano la posta raccomandata , quindi a scanso di equivoci il prezzo rimane 50 , non posso farti meno ; ti prometto una cosa : siccome io mando sempre via i miei pacchettini in busta a bolli che comunque costa anch'essa 60/70 cent , quindi prezzo minimo per spedire mi costa oltre 7 euro anche in raccomandata , se non me la dovessero accettare invece del paccocelere 3 , ti faccio il postacelere1 plus per ricevere nel giro di 24 ore , quindi o le rimetti tu o io 2 o 3 euro . Tranquillo che non ci guadagna nessuno , alle poste ti fanno sempre 2 palle con quel centimetro .......
Comunque ti mando i dati in PVT aggiornando in continuazione il topic su pagamenti e spedizioni ;)

provenzano
22-08-2007, 15:25
se è ancora in garanzia allora va bene..pensavo non lo fosse più

se cmq riescei a spedirla a 45€ in raccomandata..se ci sta, per me è pure meglio

cmq diciamo che è andata..mandami i dati che domani ti faccio il pagamento..va bene p.pay?

:)

L'antenna GPS è stata venduta a Stewie82 che stamane ha effettuato il pagamento ed io ho appena effettuato la spedizione con posta raccomandata e provvedo immediatamente ad informare l'acquirente attraverso email e PM , grazie a tutti .:cincin:

Stewie82
22-08-2007, 17:39
Email ricevuta, attendo ricevimento della merce

Intanto grazie, comunico appena arriva tutto ;)

provenzano
22-08-2007, 18:16
Email ricevuta, attendo ricevimento della merce

Intanto grazie, comunico appena arriva tutto ;)

Perfetto , io chiedo ai mod di lasciare aperto il topic fino al ricevimento merce per lasciar esprimere all'acquirente un giudizio finale , ciao .

Stewie82
26-08-2007, 13:05
Antenna ricevuta e provata ieri: funziona alla perfezione, ottimo utente preciso e molto disponibile, è stato un piacere.

Alla prossima :)

provenzano
26-08-2007, 20:30
Non posso che dire altrettanto bene di lui , alla prossima . :cincin: :mano: