PDA

View Full Version : [PS2]Info VGA box per ps2 e monitor lcd

khendal
09-07-2007, 19:52
Salve ragazzi ho cercato nei treath ufficiali ma non ho trovato nulla a riguardo per PS2.

Sarei intenzionato, anzi vorrei provare a giocare con la ps2 nel monitor del pc in firma....ma non sono molto informato a riguardo.

Qualcuno di voi ha provato? sta utilizzando qualche vga box particolare per avere una risoluzione e giocabilita' decente??? o sapete dove posso trovare un sito di riferimento con video e immagini per rendermi conto a cosa vado in contro ???

Grazie a tutti.

DarkSiDE
10-07-2007, 14:04
un consiglio? lascia perdere, ho fatto ricerche analoghe alla tua, mi sono costate diversi € senza guadagnarci una mazza. (cavo originale component, hdtv player, ecc.)

khendal
10-07-2007, 15:04
Stavo per andare ad acquistare un xplorer HDTV.... con adattatore component vga...

dici di lasciar stare???

io non cerco di giocare nel mio monitor a 1680x1050.... cerco solo di giocare decentemente alla ps2 dalla mia postazione pc-xbox360 :cool:

non mi piace andare di la...nel televisore , nel divano...troppo dispersivo...

Uff...ho bisogno di uno scaler allora ancora piu' figo mi sa...da un paio di 100€

DarkSiDE
10-07-2007, 16:21
già dal component non esce granchè, prova ad immaginare se fai anche component->vga