PDA

View Full Version : Chi di voi quest'estate non andrà in vacanza?

*sasha ITALIA*
09-07-2007, 19:16
Chi altri oltre a me? :D Perchè? :D

Io

1. stato economico

2. non saprei con chi andare.. quest'anno niente donna quindi...

Non che la cosa mi dispiaccia molto... già muoio dal caldo qui figurarsi da altre parti.. preferirei fare una vacanza al caldo quando qui fa freddo e sono tutti scazzati, tipo a gennaio... :D

Saggio TiaMantova
09-07-2007, 19:18
i miei per vari motivi non hanno preso le ferie estive:O quindi devo tenere mio fratello abbastanza per non essere ospitato a forte dei marmi dalla solita persona

darkfear
09-07-2007, 19:19

Io

1. stato economico

Non che la cosa mi dispiaccia molto... già muoio dal caldo qui figurarsi da altre parti.. preferirei fare una vacanza al caldo quando qui fa freddo e sono tutti scazzati, tipo a gennaio... :D

presente :sob:

Erian Algard
09-07-2007, 19:20
Io.

Non ho soldi, non ho con chi andare visto che non è facile trovare chi vuole andare in Svezia in estate:asd:

Ho comunque degli impegni che mi tengono qua anche in Agosto.

DJ_Ale
09-07-2007, 19:21
eccomi :cry:

johannes
09-07-2007, 19:26
presente, non saprei con chi andare e sono un pò giù per il lavoro per cui si resta a casa al caldo.

3NR1C0
09-07-2007, 19:27

Io

1. stato economico

Io vado perchè i tuoi 2 punti li soddisfo ampiamente :fuck:

Cmq è capitato che qualche anno non andassi in vacanza, nessun disagio, tanto io sono sempre in vacanza :yeah:

Alcor_81
09-07-2007, 19:36
presente :rolleyes:

Stato economico :muro:

funky80
09-07-2007, 19:36
Ecchime tutti e due i punti centrati, anche se il primo è quello fondamentale, avendo appena comprato la macchina D:

ennawrc
09-07-2007, 19:38
purtroppo presente anchio.

causa soldi,situazione familiare non delle migliori e mancanza con chi andarci

:( :mad: :cry: :help:

ciao

Angie_Ramone
09-07-2007, 19:39
IO !

devo dare due esami di latino a settembre...
ma parto a d ottobre però :O

joeyesse82
09-07-2007, 19:40
IO!

Alcor_81
09-07-2007, 19:42
IO!

LOL

@lessandro
09-07-2007, 19:42
IO!

Rotfl la firma :asd:

Cmq....io nn vado, causa macchina da pagare+assicurazione (1000€ questo mese :cry: ) e contratto di lavoro che scade il 3 agosto...e nn so se me lo rinnovano...peggio di così si more :stordita:

jamiegando
09-07-2007, 19:46
eccomi...pulirò aerei a malpensa almeno fino a fine settembre, domani firmo il contratto

3NR1C0
09-07-2007, 19:46
eccomi...pulirò aerei a malpensa almeno fino a fine settembre, domani firmo il contratto

Pulisci bene anche il mio mi raccomando che il 26 sono lì :D:D:D

kaioh
09-07-2007, 19:47
ma è assurdo!!

son l'uico che non ci va ma che se potesse ci andrebbe preferibilmente da solo?

3NR1C0
09-07-2007, 19:49
ma è assurdo!!

Ma intendi solo SOLO o solo SENZA DONNA?

jamiegando
09-07-2007, 19:50
Pulisci bene anche il mio mi raccomando che il 26 sono lì :D:D:D
Tranquillo :D :D :D
ma è assurdo!!

Io ho vinto un viaggio per una persona in una capitale europea, mi sa che ci andrò verso marzo

ShadowThrone
09-07-2007, 19:50
io, non per soldi ma... perchè devo lavorare.
la pubblica amministrazione sa come spendere il quadruplo dei nostri soldi per realizzare progetti.

Raven
09-07-2007, 19:54
Ecchime! :O

Motivazioni di lavoro... (forse potrei liberarmi a fine settembre... wow... :fagiano: )

FastFreddy
09-07-2007, 19:57
What's "vacanza" ? :confused:

kaioh
09-07-2007, 19:58
Ma intendi solo SOLO o solo SENZA DONNA?non essendo sposato/fidanzato andrei ben che volentieri in vacanza da solo, di solito quando vado in gita con più persone non te la godi .

Haikoan
09-07-2007, 20:00
edit:

ciao mamma.

nemodark
09-07-2007, 20:03
Cosa essere vacanza??? :huh:

Ad Agosto forse vado una settimana in Puglia ospite da un amico :stordita:... lo sò non è una vacanza ma che devo fare non ho money. :cry:

Chissà quando andrò a Tokyo... solo che non ho una lira. :muro:

HiddenDiscovery
09-07-2007, 20:17
Sfigata a rapporto!

devo scrivere la tesi, sperando che la relatrice non me la cambi per la quarta volta, arghhh!!! :nera:

johannes
09-07-2007, 20:17
chiedo a chi andrebbe da solo, ma non è triste?
io non sono fidanzato e non mi viene neanche voglia di andare via; ma uno cosa fa in vacanza da solo? non si annoia? me lo sono sempre chiesto...:(

jamiegando
09-07-2007, 20:26
io non sono fidanzato e non mi viene neanche voglia di andare via; ma uno cosa fa in vacanza da solo? non si annoia? me lo sono sempre chiesto...:(

Io la vacanza che ho vinto è per una sola persona, e col cazzo che non ci vado...anzi, secondo me è un incentivo pe conoscere gente nuova, nuove culture e modi di vivere

sekkia
09-07-2007, 20:30
Presente...perchè sto bene dove sto adesso, e ho un po' di impegni...:fagiano:

johannes
09-07-2007, 20:31
Io la vacanza che ho vinto è per una sola persona, e col cazzo che non ci vado...anzi, secondo me è un incentivo pe conoscere gente nuova, nuove culture e modi di vivere

ho capito. mah. se è un villaggio, tutto organizzato può darsi, ma non so proprio.

Marci
09-07-2007, 20:37
la vacanza ad Ibiza mi è saltata; poco male, appena finisco gli esami torno a casa:(

p.s. mi son dimenticato di dire che i miei abitano sulla riviera a Pescara:sofico:

jamiegando
09-07-2007, 20:38
ho capito. mah. se è un villaggio, tutto organizzato può darsi, ma non so proprio.

Io spero che non sia un villaggio, se no non ci vado!

Fradetti
09-07-2007, 20:38
Io perchè vado in erasmus a fine agosto :D

johannes
09-07-2007, 20:40
Io spero che non sia un villaggio, se no non ci vado!

ah, non ti piace?
ma come fai a conoscere? così, per strada? mah, sarò timido io.....

Giusnico
09-07-2007, 21:07
Anche io niente vacanze quest'estate :(
Però vado ad abitare nella casa nuova! (in affitto). :D

plutus
09-07-2007, 21:10
manco io...cause 1+2 :(

solo che per lavoro son già stato in sicilia e tra poco si parte in canada :D

fedelover
09-07-2007, 21:14
devo preparare la prova orale per l'esame da avvocato.

niente vacanze quindi. ma già pensare all'anno venturo mi consola...

CYRANO
09-07-2007, 21:20
io.
ad agosto ho 15 gg di ferie ma , a parte 2-3 gg ad asiago , faro' solo giretti in moto qui e la'.

coapozkaolza

Marci
09-07-2007, 21:27

conosci gente nuova, ti diverti e non ha palle al piede:D

johannes
09-07-2007, 21:29
conosci gente nuova, ti diverti e non ha palle al piede:D

io invece le vorrei le palle al piede, non mi piace stare solo.....:(

Necromachine
09-07-2007, 21:52
Eccomi. :D :cry:

Niente vacanza causa mancanza di money (e per questo motivo non solo mi scordo la vacanza, ma pure ad agosto lavorerò per mettere da parte i soldi per le spese dell'anno venturo :( ).

Non vedo l'ora di avere uno stipendio :mc: ...

kaioh
09-07-2007, 21:59
dipende , se vai dove o sei in compagnia o è noia allora meglio essere in molti ,se vuoi andare in luoghi sgraditi ai tuoi amici allroa forse è meglio andare da soli.

Di gite con gli amici e brevi vacanze di 2 giorni con gli amici ne faccio ogni anno però mi piacerebbe visitare alcuni luoghi tipo firenze che so che è meglio andarci da sollo.

Hal2001
09-07-2007, 22:01

IO

1) E' il periodo che sono più impegnato durante l'anno.
2) Mancanza cronica di denaro a causa del mio socio*
3) Vivo al mare sempre. Se occorre farsi una vacanza è durante l'inverno.
4) W i topless delle svedesi

johannes
09-07-2007, 22:03
dipende , se vai dove o sei in compagnia o è noia allora meglio essere in molti ,se vuoi andare in luoghi sgraditi ai tuoi amici allroa forse è meglio andare da soli.

Di gite con gli amici e brevi vacanze di 2 giorni con gli amici ne faccio ogni anno però mi piacerebbe visitare alcuni luoghi tipo firenze che so che è meglio andarci da sollo.
ho capito. mah, ci si mette d'accordo, un anno si va da una parte e un altro anno in un'altra.
per me l'importante è stare in compagnia, rispetto ai luoghi.
in passato, quando ero molto più lanciato, andai in Germania da solo, in Romania. ma tutte queste esperienze mi pesarono molto. da allora ho capito che un posto può essere splendido ma senza amici diventa brutto. però è tutto soggettivo chiaramente.

juninho85
09-07-2007, 22:03

Io

1. stato economico

io....un pò per soldi,un pò perchè mi va benissimo alzarmi tardi,andarmene al mare e uscire quando sono in ferie...mi accontento di poco

fabio80
09-07-2007, 22:12

Io

1. stato economico

comincio a lavorare lunedì prossimo, quindi puoi immaginare che ferie... a dire il vero è qualche anno che on mi muovo da qua, quindi l'anno prossimo un viaggio ci scappa per obbligo

andyweb79
09-07-2007, 22:26
Non andrò nemmeno io in vacanza in quanto la mia ragazza lavora e poi abitando già lei al mare, passeremo qualche giorno insieme economizzando un po' :)

guldo76
09-07-2007, 22:27
Eccomi!
Mi danno di ferie la settimana di ferragosto, ma me ne sto a casa.

...

Tanto a Pasqua mi son fatto 10 giorni in Giappone!!! :yeah:
(e ora devo risparmiare per il prossimo giro!)

MM46
09-07-2007, 22:59
Ciao
Anch'io resto a casa, perchè non so con chi andare in vacanza... :cry:

johannes
09-07-2007, 23:02
Ciao

ecco, stessa situazione....:D

Froze
09-07-2007, 23:15
io non sono fidanzato e non mi viene neanche voglia di andare via; ma uno cosa fa in vacanza da solo? non si annoia? me lo sono sempre chiesto...:(eccomi :)
ci sono andato l'anno scorso da solo, e ci vado quest'anno.
noia? per nulla. gestisco come meglio mi pare il tempo, senza dover rendere conto a nessuno e faccio sempre e solo cio' che mi va di fare.
un po' di persone le conosci quando arrivi in zona ed e' fatta. tant'e' che l'anno scorso ero partito con l'idea di stare via 13 giorni e son tornato dopo 23 :D
naturalmente dipende anche da cio' che uno vuol fare quando va in vacanza. personalmente cerco il relax e il fancazzismo assoluto, per cui, per ora (complice anche l'assenza di una partner stabile :stordita: ) mi va piu' che bene cosi'. quando torno, sono felice, rilassato e riposato :)

Dumah Brazorf
09-07-2007, 23:15
Stò a casina, stò sempre bene qui.
Ho la tv 42", satellite, il pc, il condizionatore, di sotto la piscina e un prato bello grosso (a cui badare :cry: ).
Se i miei sloggiano una settimana hai voglia a far festini! ;) :oink:

johannes
09-07-2007, 23:21
eccomi :)
ci sono andato l'anno scorso da solo, e ci vado quest'anno.
noia? per nulla. gestisco come meglio mi pare il tempo, senza dover rendere conto a nessuno e faccio sempre e solo cio' che mi va di fare.
un po' di persone le conosci quando arrivi in zona ed e' fatta. tant'e' che l'anno scorso ero partito con l'idea di stare via 13 giorni e son tornato dopo 23 :D
naturalmente dipende anche da cio' che uno vuol fare quando va in vacanza. personalmente cerco il relax e il fancazzismo assoluto, per cui, per ora (complice anche l'assenza di una partner stabile :stordita: ) mi va piu' che bene cosi'. quando torno, sono felice, rilassato e riposato :)

mah, non so. sarò timido io. e ho bisogno di sicurezze. ok il relax totale ma in solitudine non mi piace.

Froze
09-07-2007, 23:34
mah, non so. sarò timido io. e ho bisogno di sicurezze. ok il relax totale ma in solitudine non mi piace.
beh, non e' che vado nel sahara :D
vado si in una zona poco turistica, ma la gente c'e' in spiaggia, in paese, la sera sul lungomare, nei paesi limitrofi, al supermercato... gente per scambiare 4 chiacchiere, sparare 2 minchiate e uscire una sera la si trova :)
certo, riconosco che anch'io la prima volta che decisi di partire da solo ero parecchio dubbioso, ma a conti fatti non e' cosi' brutto come sembra :)

johannes
09-07-2007, 23:36
beh, non e' che vado nel sahara :D
vado si in una zona poco turistica, ma la gente c'e' in spiaggia, in paese, la sera sul lungomare, nei paesi limitrofi, al supermercato... gente per scambiare 4 chiacchiere, sparare 2 minchiate e uscire una sera la si trova :)
certo, riconosco che anch'io la prima volta che decisi di partire da solo ero parecchio dubbioso, ma a conti fatti non e' cosi' brutto come sembra :)

ho capito.
grazie mille!!:)

Zerozen
10-07-2007, 07:08
Ciao

ecco, stessa situazione....:D

Con me siamo tre. Restiamo a casa insieme :D

Comunque, oltre a non sapere con chi andare, non ho i soldi per partire, ma soprattutto non ho il giusto stato d'animo... inzomma meglio che me ne sto a casa a dormire, faccio una cosa più saggia...

durbans
10-07-2007, 08:30
Isola di Rodi (Grecia), 1 settimana.

dany84
10-07-2007, 08:43
presente! :O
non andrò in vacanza per mancanza di soldi...:(
cmq non è la prima e non sarà l'ultima volta...sono psicologicamente pronta a passare i 15gg di ferie che mi aspettano (da domani :D) tra piscine, corse in bicicletta, pesca, letture e :oink: , che ci sta sempre :)

ripe
10-07-2007, 09:02
Io!

Operato alle gambe, a letto in convalescenza...

:cry:

beppegrillo
10-07-2007, 09:31
Che depressione stò thread :asd:

Xalexalex
10-07-2007, 09:39
Niente perchè stiamo ristrutturando casa e per ora siamo inchiodati qui.
C'è forse la speranza di una settimana a Rimini, ma è tutto da vedere...

quentin
10-07-2007, 09:41
a me non piace viaggiare

3NR1C0
10-07-2007, 09:49
a me non piace viaggiare

Perchè? Viaggia prima che il mondo scompaia...

quentin
10-07-2007, 10:05
Perche da piccolo mia madre mi ha portato in tutta europa ma io me ne volevo stare a casa e mi sono nauseato adesso preferisco starmene sdraiato sul mio divano , o cmq al max vado sul lago che intanto c'è un bel pò di vita lostesso

killerone
10-07-2007, 10:30
'mazza che depressione sto 3d...

vabbhe' mi unisco:
ho appena cambiato casa e ho le 1000 spese della vita da solo
ho appena speso un sacco di soldi in vestiti necessari per lavoro

e' per questo che stamattina ho prenotato 2 settimane in Brasile :asd:

gratta
10-07-2007, 10:33
Quest'anno penso proprio di non andare perchè:

- ho comprato casa con la morosa e quindi soldi 0.
- la morosa non ha la possibilità di chiudere il suo bar.

Che tristezza... :cry:

beppegrillo
10-07-2007, 10:38
'mazza che depressione sto 3d...

vabbhe' mi unisco:
ho appena cambiato casa e ho le 1000 spese della vita da solo
ho appena speso un sacco di soldi in vestiti necessari per lavoro

auahu grande,
così mi piacciono le persone :D

killerone
10-07-2007, 10:55
auahu grande,
così mi piacciono le persone :D

C'e' da dire che ho fatto 10 gg di vacanza in un anno e mezzo :help:

AlexB
10-07-2007, 11:10
io ci andrò...solo che i primi 12 giorni d' Agosto sarò a casa da solo...mentre mia moglie e la mia bimba saranno al mare...che depressione...credetemi...dividermi da loro, è na sofferenza...per 12 gg poi...sticazzi...

Poi però ci facciamo 3 settimane di mare insieme...nn vedo l'ora...casetta SULLA spiaggia, terrazzo...bellissimo...ah in Liguria of course... ;)

Besos. Ale

Xalexalex
10-07-2007, 11:11
io ci andrò...solo che i primi 12 giorni d' Agosto sarò a casa da solo...mentre mia moglie e la mia bimba saranno al mare...che depressione...credetemi...dividermi da loro, è na sofferenza...per 12 gg poi...sticazzi...

Poi però ci facciamo 3 settimane di mare insieme...nn vedo l'ora...casetta SULLA spiaggia, terrazzo...bellissimo...ah in Liguria of course... ;)

Besos. Ale
Liguria dove? :O

AlexB
10-07-2007, 11:13
Liguria dove? :O

S. Bartolomeo

PaulLevesque
10-07-2007, 11:16
Prezzo se posso chiedere?:sofico:

ManyMusofaga
10-07-2007, 11:31
Non vedo l'ora di partire!!! :p

Nicky
10-07-2007, 11:53
Io, invece, vado...ahauhauahuahua :D
Wacken aspettami :sofico:

Ja]{|e
10-07-2007, 12:07
Dopo nove mesi di stare a Palermo, per me già sono vacanze qui nel mio paesino dai miei, non devo lavare vestiti, piatti, casa. L'unica cosa che devo fare è mettermi il costume ogni giorno e scegliere se andare a mare o se m'annoia mettermi fuori sul materasso appositamente e strategicamente piazzàto per prendersi il sole col venticello della campagna per non sentire troppo caldo, e ogni tanto spruzzarmi di olio abbronzante o acqua rinfrescante a seconda della necessità. Di sera la cosa più impegnativa è scegliere a seconda della disponibilità economica tra mangiare a casa dei miei, oppure con gli amici pizzeria o ristorante a base di pesce. E scegliere in quali locali passare la serata. Aggiungendo il fatto che i miei mi mantengono a Palermo tutto l'anno e finora hanno pagato tasse universitarie, affitto, più le spese per la settimana, e aggiungendo anche il fatto che hanno comprato una casa per me e i miei fratelli - per poi affittarla a studenti quando noi ce ne andremo - e c'è pure qualche lavoretto da fare... beh non mi sembra il caso chiedergli soldi per partire :stordita:

Tommy_83
10-07-2007, 12:10
non ho i soldi e ......non posso proprio.:uh: :hic: :bimbo:

killerone
10-07-2007, 12:45
Prezzo se posso chiedere?:sofico:

1.5 k euro biglietto a/r piu' circa 35 euro gg per il residence che e' di un amico.
Poi tutti gli extra, credo in totale sui 2.5/2.8 k euro.

edoardovendrami
10-07-2007, 12:47
Io ho i soldi ma non so dove andare:cry:
Al sud fa troppo caldo e non posso prendere il sole.
Pensavo alla montagna, ma dove? vorrei un hotel 4 stelle con palestra, con pista ciclabile vicino per poter fare delle passeggiate in bici e fare belle foto.
Aspetto i vostri consigli.:)

Black Dawn
10-07-2007, 12:55
Sono anni che non ci vado, per quanto mi riguarda la parola "vacanza" ha perso qualunque significato...non ne sento assolutamente la mancanza, è una cosa che non fà più parte del mio mondo...sinceramente non saprei spiegarvelo meglio.:mc:

fluke81
10-07-2007, 12:55
io lavoro:D
2 anni fa almeno mi ando benino perche lavorai tutto agosto a lipari:D

johannes
10-07-2007, 13:07
Con me siamo tre. Restiamo a casa insieme :D

Comunque, oltre a non sapere con chi andare, non ho i soldi per partire, ma soprattutto non ho il giusto stato d'animo... inzomma meglio che me ne sto a casa a dormire, faccio una cosa più saggia...
no, a dormire?
stiamo a casa in tre dai.:)

weather65
10-07-2007, 13:10
No money....ergo....no vacanza...! :cool:

Thank you, Euro... :O

dany84
10-07-2007, 13:12
Thank you, Euro... :O

come non quotarti :muro:

AlexB
10-07-2007, 13:53
{|e;17863626']Dopo nove mesi di stare a Palermo, per me già sono vacanze qui nel mio paesino dai miei, non devo lavare vestiti, piatti, casa. L'unica cosa che devo fare è mettermi il costume ogni giorno e scegliere se andare a mare o se m'annoia mettermi fuori sul materasso appositamente e strategicamente piazzàto per prendersi il sole col venticello della campagna per non sentire troppo caldo, e ogni tanto spruzzarmi di olio abbronzante o acqua rinfrescante a seconda della necessità. Di sera la cosa più impegnativa è scegliere a seconda della disponibilità economica tra mangiare a casa dei miei, oppure con gli amici pizzeria o ristorante a base di pesce. E scegliere in quali locali passare la serata. Aggiungendo il fatto che i miei mi mantengono a Palermo tutto l'anno e finora hanno pagato tasse universitarie, affitto, più le spese per la settimana, e aggiungendo anche il fatto che hanno comprato una casa per me e i miei fratelli - per poi affittarla a studenti quando noi ce ne andremo - e c'è pure qualche lavoretto da fare... beh non mi sembra il caso chiedergli soldi per partire :stordita:

VERGOGNATI!!!! VERGOGNATI!!!!! VERGOGNATI!!!!!!!

:D

madking
10-07-2007, 14:13

Beata te !!!!!! Salutami i Blind !!!!!! :cry: :cry: :cry:

AlexB
10-07-2007, 14:20

ah .... Wacken .... che c'è a Wacken ? A parte le wacken ? ghghghgh....

trovato http://it.wikipedia.org/wiki/Wacken

Nicky
10-07-2007, 14:27
ah .... Wacken .... che c'è a Wacken ? A parte le wacken ? ghghghgh....

trovato http://it.wikipedia.org/wiki/Wacken

http://it.wikipedia.org/wiki/Wacken_Open_Air

Questo per la precisione :D

mad lo farò :p

dnarod
10-07-2007, 14:35
io per:
-stato economico
-impegni di studio
-casa nuova da finire

non è detto che andare in vacanza sia necessariamente una cosa figa: mi piace piu quello che faccio qui ora come ora...faro 10 giorni con miei amici dando fondo a ogni soldo rimasto ma non voglio fare altro quest anno

Dante89
10-07-2007, 14:37
Io perchè:

Abito in sicilia, abbiamo delle bellissime spiagge qui a Sciacca a massimo 10km dalla cittadina, vado a mare quando voglio, esco ogni sera, la mia ragazza abita a 3km da me quindi possiamo vederci sempre, mi stò per comprare la macchina ed ho il lavoro a mezza giornata perfetto per me (tecnico in un negozio di informatica), che dite resto?:O

AlexB
10-07-2007, 14:40
Io perchè:

Abito in sicilia, abbiamo delle bellissime spiagge qui a Sciacca a massimo 10km dalla cittadina, vado a mare quando voglio, esco ogni sera, la mia ragazza abita a 3km da me quindi possiamo vederci sempre, mi stò per comprare la macchina ed ho il lavoro a mezza giornata perfetto per me (tecnico in un negozio di informatica), che dite resto?:O

AMMAZZATI

Dante89
10-07-2007, 14:42
AMMAZZATI

Senza Fili
10-07-2007, 15:09
Io perchè:

Discorso senza senso, che da l'idea del dire "tanto l'uva era acerba"...in vacanza si va soprattutto per uscire dalla solita routine, vedere posti nuovi, conoscere culture diverse...secondo il tuo ragionamento tutti coloro che abitano al mare, in montagna, o comunque in città belle e piene di attrattive non avrebbero motivo di fare le vacanze altrove... :asd:

Ja]{|e
10-07-2007, 15:11
Discorso senza senso, che da l'idea del dire "tanto l'uva era acerba"...in vacanza si va soprattutto per uscire dalla solita routine, vedere posti nuovi, conoscere culture diverse...secondo il tuo ragionamento tutti coloro che abitano al mare, in montagna, o comunque in città belle e piene di attrattive non avrebbero motivo di fare le vacanze altrove... :asd:

mah veramente quello che fa dante è più o meno quello che faccio invece io (però io sono single e senza lavoro :D ) ... ma evidentemente tu non stai in sicilia soprattutto in un paese sulla costa :sofico:

Senza Fili
10-07-2007, 15:30
{|e;17866518']mah veramente quello che fa dante è più o meno quello che faccio invece io (però io sono single e senza lavoro :D ) ... ma evidentemente tu non stai in sicilia soprattutto in un paese sulla costa :sofico:

A parte che detesto il mare, infatti non a caso vado in montagna, detto questo abito a Roma, città che offre molto e nella quale ogni anno arrivano milioni di turistii, italiani e non, ma sarei ipocrita se dicessi che "siccome abito in una città che mi offre molto allora non vado in vacanza" ;)

p.s. secondo il vostro ragionamento allora anche chi abita al mare in Sardegna, o in montagna, magari sulle Dolomiti, non dovrebbe mai partire per visitare altre mete, in vacanza? :doh: :sofico:

PaulLevesque
10-07-2007, 15:30
Poi tutti gli extra, credo in totale sui 2.5/2.8 k euro.
STI CAZZI!!:stordita: Grazie cmq!:doh:

killerone
10-07-2007, 15:34
STI CAZZI!!:stordita: Grazie cmq!:doh:

alla fine il biglietto costa il 50% della vacanza..poi li puoi spendere qls cifra sta solo a te.
Io sono dell'idea che farsi una vacanza con i centesimi contati non ha molto senso, tanto vale rimandarla o scegliere una meta piu' adeguata. La mia e' una cifra stimata ma credo piuttosto verosimile.

TheDarkProphet
10-07-2007, 15:38
io io io a casa tutta estate, devo studiare, spero di lavorare il più posibile, non ho una lira, non ho la morosa, ma dove voglio andare io? :stordita:

d!

Qrama
10-07-2007, 15:46
L'ho già saltata l'anno scorso... quest'anno mi piacerebbe farmi almeno una sett... e con gli amici niente ragzza! :O

Marco83_an
10-07-2007, 16:16
Un'altro che nn va in vacanza (almeno nn ho ancora programmato niente) :

-l'unica settimana di ferie è quella di ferragosto , e nn credo sia intelligente mettersi in viaggio quel periodo
-ho messo da parte poco fino ad oggi ed a Gennaio dovrei farmi la macchina(oltre che la settimana bianca,ma a casa di amici quindi economica)
-la mia ragazza ha gli stessi giorni di ferie miei ed i suoi genitori partono per 10 gg di vacanza e noi ci godiamo la sua villetta che è a 10 Km dalla spiaggia che vedete nel mio avatar (ed a 15 Km da casa mia)
-ho fatto altre vacanze lo scorso anno(Ottobre 06-Barcellona,Gennaio 06-Austria)

Quindi credo che quest'estate salterò il turno ! e mi farò una settimanella Mare-:oink:-birretta con amici che nn partono !!!

d@vid
10-07-2007, 16:24

Io

1. stato economico

uhm.... ora che ci penso a gennaio c'è la giornata della gioventù... ci farei volentieri un pesnierino (situazione universitaria permettendo :sperem: )

see you there :cool:

:D:D

Sinclair63
10-07-2007, 16:28
Io purtroppo, ho il mio papà che sta facendo le chemio, ha bisogno d'essere accompagnato al centro dove le fanno almeno un paio di volte la settimana.
Gli altri anni sono andato sempre in un villaggio turistico sullo Ionio in Calabria, quest'anno mi accontenterò di qualche giorno "toccata e fuga" al mare ad Agosto :boh:

d@vid
10-07-2007, 16:30
Io purtroppo, ho il mio papà che sta facendo le chemio, ha bisogno d'essere accompagnato al centro dove le fanno almeno un paio di volte la settimana.
Gli altri anni sono andato sempre in un villaggio turistico sullo Ionio in Calabria, quest'anno mi accontenterò di qualche giorno "toccata e fuga" al mare ad Agosto :boh:

tanti auguri di pronta ripresa al tuo papà :)

juninho85
10-07-2007, 16:32

mi associo,in bocca al lupo lello :)

Sinclair63
10-07-2007, 16:34
mi associo,in bocca al lupo lello :)

Grazie ragazzi :)